Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
io voglio un mac. e dada non ha pagata per scrivere questo messaggio.
in primo luogo perché voglio incendiare le ventole dell acer. poi perché windows mi ha rotto i cosiddetti, ogni tanto trova da solo un problema nuovo e non si sa mai né che problema sia né se ci sia un modo per risolverlo. poi si aggiusta da solo.
QUoto.
Figurati che ultimamente mi sta dicendo di chiudere lo sportello dell'unità A (quella dei floppy)...Solo che io non ce l'ho lo sportello dei floppy :lol:
Nah, con un mac si lavora molto meglio...specialmente per quanto riguarda la grafica.
-
Quote:
Holly
io voglio un mac. e dada non ha pagata per scrivere questo messaggio.
in primo luogo perché voglio incendiare le ventole dell acer. poi perché windows mi ha rotto i cosiddetti, ogni tanto trova da solo un problema nuovo e non si sa mai né che problema sia né se ci sia un modo per risolverlo. poi si aggiusta da solo.
Ma tu non ti trovavi bene con sVista? :o
Lo sapevo che alla fine saresti rimasta delusa dal Windows ME rimarchiato. :D
-
Quote:
Half shadow
Ma tu non ti trovavi bene con sVista? :o
Lo sapevo che alla fine saresti rimasta delusa dal Windows ME rimarchiato. :D
alla fine è sopportabile, anche perché il pc oltre che per navigare lo uso per l'università, e l'unico programma che uso per l'università è word. ma ci sono tante piccole cose che sono snervanti a dir poco...
-
beh obo mica é sempre vero. anche su traktor c'era scritto mac ma poi dentro c'erano solo applicazioni .exe
-
Comunque sul sito dell'apple ti spiegano proprio loro come mettere window sul mac, cioè quando accendi il macbook avrai la possibilità di scegliere se entrare con window o normalmente con lo sneo leopard ( mi pare si chiami così) e se vuoi cambiare da mac a window o viceversa non c'è bisogno nemmeno di riavviare il macbook. Insomma se funziona il problema dei giochi è risolto, voi che dite?
-
Quote:
Canalfeder
Comunque sul sito dell'apple ti spiegano proprio loro come mettere window sul mac, cioè quando accendi il macbook avrai la possibilità di scegliere se entrare con window o normalmente con lo sneo leopard ( mi pare si chiami così) e se vuoi cambiare da mac a window o viceversa non c'è bisogno nemmeno di riavviare il macbook. Insomma se funziona il problema dei giochi è risolto, voi che dite?
si, con bootcamp. può essere una "soluzione"
-
ma dicono che ci sono due modi per istallarlo, istallarlo con il mac o istallarlo virtualmente. Che significa virtualmente?
-
Quote:
Canalfeder
ma dicono che ci sono due modi per istallarlo, istallarlo con il mac o istallarlo virtualmente. Che significa virtualmente?
Con una macchna virtuale, tipo Parallels Desktop.
Diciamo che ti prendi un mac, poi se proprio ti serve Win lo installi escegli che SO usare.
-
Quote:
imok
Con una macchna virtuale, tipo Parallels Desktop.
Diciamo che ti prendi un mac, poi se proprio ti serve Win lo installi escegli che SO usare.
Ma non ho ancora capito come virtualmente,cioè che significa :roll: quello che hai detto, che posso scegliere quale sistema operativo usare è il primo metodo,non credo sia quello virtuale.:roll::roll:
-
Quote:
Canalfeder
Ma non ho ancora capito come virtualmente,cioè che significa :roll: quello che hai detto, che posso scegliere quale sistema operativo usare è il primo metodo,non credo sia quello virtuale.:roll::roll:
Canalfeder,se devi utilizzare un computer per giocare,e devi utilizzare un notebook apple con dual boot "mac-win" tanto vale che ti prendi un PC fisso con windows e un notebook apple,oppure come consigliava all'inizio dada,una console.Poi immagino virtualmente su un mac farci girare Crysis o simili..