Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Fai così, se proprio puoi spendere allora o prendi il macbook pro da 15" o il macbookpro da 17" che quando sei in giro non hai problemi poi a casa puoi usare il monitor esterno delle dimensioni che preferisci.
Alla fine tieni conto che il portatile troppo grande è scomodo, se però lo porti in giro poco o semplicemente non ti importa allora i 15"/17" son perfetti, se diversamente sei sempre in giro allora puoi prendere il 13" che alla fine a lavorare ti assicuro ci riesci lo stesso.
ok,ma meglio il 15" perchè 1° non ho 2000 euro e più da spendere, e secondo quello da 17" è un pò troppo rettangolare( lo schermo)
Ho un ultima domanda,nei centri dove vendono i mac o negli apple store è possibile fare la personalizzazione come sull'apple store online?
-
Quote:
Canalfeder
ok,ma meglio il 15" perchè 1° non ho 2000 euro e più da spendere, e secondo quello da 17" è un pò troppo rettangolare( lo schermo)
Ho un ultima domanda,nei centri dove vendono i mac o negli apple store è possibile fare la personalizzazione come sull'apple store online?
Certo, vai in un qualunque Apple store e chiedi il Mac con le caratteristiche che preferisci.
-
Quote:
imok
Certo, vai in un qualunque Apple store e chiedi il Mac con le caratteristiche che preferisci.
Un altra curiosità,perché i mac vengono utilizzati sempre nei film e nelle pubblicità
-
Quote:
Canalfeder
Un altra curiosità,perché i mac vengono utilizzati sempre nei film e nelle pubblicità
marketing
-
Quote:
Canalfeder
Perchè a differenza dei pc hanno un design unico.
-
( FINALMENTE HO DI NUOVO INTERNET!)
Avrei qualche nuova domanda da farmi ma adesso sugli imac:
1-perchè si consigliano per lavori di grafica?
2- com'è l'imac 21"
3- riscontra problemi a tutti i terminali?
4- L'imac ha la torre?
-
Quote:
Canalfeder
( FINALMENTE HO DI NUOVO INTERNET!)
Avrei qualche nuova domanda da farmi ma adesso sugli imac:
1-perchè si consigliano per lavori di grafica?
Generalmente per i lavori di grafica ci vuole un computer potente e un buon monitor. L'unico iMac all'altezza è il 27" con processore i5 o i7, ma entrambi sono affetti da bug noti di kernel panic e freeze dei driver video, quindi vedi un po' te..
Quote:
2- com'è l'imac 21"
L'iMac 21" è un modello vecchio, adesso trovi il 21.5" e il 27", entrambi con monitor a led (tutt'altra cosa rispetto a quelli vecchi, si vedono molto bene e hanno un'ottima definizione). A livello dotazione i 21.5" montano un processore vecchio, il core 2 duo, che ha "solo" due core. L'i5 e l'i7 hanno rispettivamente 4 core e 4 core HT (ossia 4 reali e 4 virtuali). Dunque l'i7 è più prestazionale dell'i5, ma molte applicazione (photoshop stesso) tuttora non sfruttano gli 8 core.
Quote:
3- riscontra problemi a tutti i terminali?
cioè?
Quote:
4- L'imac ha la torre?
No, direi di no.. se vai sul sito della apple vedi che è un all in one, ossia un tutto in uno (tutta la componentistica è ospitata dietro al monitor).
-
Quote:
§¤PREISER¤§
Generalmente per i lavori di grafica ci vuole un computer potente e un buon monitor. L'unico iMac all'altezza è il 27" con processore i5 o i7, ma entrambi sono affetti da bug noti di kernel panic e freeze dei driver video, quindi vedi un po' te..
L'iMac 21" è un modello vecchio, adesso trovi il 21.5" e il 27", entrambi con monitor a led (tutt'altra cosa rispetto a quelli vecchi, si vedono molto bene e hanno un'ottima definizione). A livello dotazione i 21.5" montano un processore vecchio, il core 2 duo, che ha "solo" due core. L'i5 e l'i7 hanno rispettivamente 4 core e 4 core HT (ossia 4 reali e 4 virtuali). Dunque l'i7 è più prestazionale dell'i5, ma molte applicazione (photoshop stesso) tuttora non sfruttano gli 8 core.
cioè?
No, direi di no.. se vai sul sito della apple vedi che è un all in one, ossia un tutto in uno (tutta la componentistica è ospitata dietro al monitor).
si intendevo il 21.5", e poi intendevo dire se ci sono problemi che si riscontrano su tutti gli imac 21.5"
-
Quote:
Canalfeder
si intendevo il 21.5", e poi intendevo dire se ci sono problemi che si riscontrano su tutti gli imac 21.5"
Quali problemi?:roll:
-
Che io sappia no, li trovi sui 27". Gli unici problemi che potresti avere con schede video ATI sono di driver e in generale problemi video (sempre dovuti alla scheda video).