Originariamente inviata da
Tyler Durden
si, l'articolo mi trova d'accordo su quasi tutto.. salvo il discorso della pirateria.. è evidente che chi l'ha scritto non può parlarne..
l'iPad non scaccia affatto via la pirateria.. è chiuso ora.. ma tra nemmeno un mese sarà crackabile nel modo più semplice del mondo.. esattamente come accade per iPhone..
si, è vero che ciò che offre iPad lo offre anche un qualsiasi computer.. infatti mi trova d'accordissimo sul fatto che non deve sostituire proprio nulla.. mi sembra di essere piombato in quel topic in cui si chiedeva se è meglio un iphone o un pc..
non è affatto inutile.. anzi è anche troppo utile.. lo giudichiamo inutile perchè abbiamo già altri dispositivi che fanno ciò che fa iPad.. è come per iphone.. abbiamo già un telefono quindi il fatto che telefoni è secondario, abbiamo già un navigatore quindi il fatto che ci sia il gps ci lascia indifferenti.. abbiamo un lettore mp3 abbiamo un pc
abbiamo gia TUTTO..
se sto affare ci facesse trombare diremmo che è inutile perchè c'abbiamo già la ragazza.. beh ma a sto punto non compriamolo!
ciò che dice il tizio del blog è giustissimo! è rivolto ad un pubblico UTILIZZATORE COMUNE..
unisce la funzionalità alla semplicità storica della casa di cupertino..
costa troppo?
tutto ciò che è apple costa troppo.