porca ***** che pensiero labile
Diciamo che non capisco come sperino che questo dispositivo si possa sostituire ad un NetBook!
Ho letto una recensione che spiegava poco e da quella sembrava una figata assurda.... Diciamo che su questo dispositivo parto deluso... Vediamo se riesce a migliorare tanto da ottenere fiducia... Mi sembra strano che Steve Jobs punti sempre così tanto sui programmatori...
Se andiamo a vedere le applicazioni hanno fatto grande iPhone.
La mia sensazione forse è che sarà così anche per iPad! Se così sarà potrò rivedere le mie idee su questo dispositivo ma per ora, visto così, mi sembra un pò una colossale cagata... Quantomeno se è davvero così limitato come ho letto...
Credo che la mancanza di un Finder su un dispositivo Apple che si palesa come alternativa ad un netbook sia allucinante!
Partiamo dal fatto che il dispositivo in se è bello! Solo che non immette nulla di innovativo sul mercato!!!!! Per chi attendeva questo dispositivo (anche i più maniaci sostenitori Apple) credo sia dura nascondere delusione o almeno perplessità...
C'è da dire questo... Forse apprezzerò questo dispositivo nell'esatto momento in cui davvero capirò appieno cosa Steve Jobs vuole dimostrare.... Certamente un passo importante è quello dell iBook Store... Interessante sicuramente l'idea di abbandonare completamente la carta stampata per fare fronte a questi dispositivi e sinceramente apple ha dimostrato che da questo punto di vista il lavoro svolto con iPad è ottimo...
Mi è sinceramente inconcepibile però come pensi che questo dispositivo si possa sostituire ad un NetBook
mmmh...Diciamo che è accettabile la parola inutile...
Non intendo inutile a priori...
Ma dipende da che tipo di utente sei...
Diciamo che ti do ragione... Credo che Apple punterà, come con iphone, sui programmatori... Solo loro credo saranno capaci di dare una utilità in base alle esigenze...
Sinceramente non voglio più dare giudizi impulsivi... Attendiamo gli sviluppi... Senza dubbio l'hardware è interessante... Ma stiamo a vedere!
Io penso tutt'altro...
Sarà più utile a un consumer...piuttosto che a un programmatore.
Cioè...in pratica il mio pensiero si avvicina molto a questo:
Ipad parliamone
si, l'articolo mi trova d'accordo su quasi tutto.. salvo il discorso della pirateria.. è evidente che chi l'ha scritto non può parlarne..
l'iPad non scaccia affatto via la pirateria.. è chiuso ora.. ma tra nemmeno un mese sarà crackabile nel modo più semplice del mondo.. esattamente come accade per iPhone..
si, è vero che ciò che offre iPad lo offre anche un qualsiasi computer.. infatti mi trova d'accordissimo sul fatto che non deve sostituire proprio nulla.. mi sembra di essere piombato in quel topic in cui si chiedeva se è meglio un iphone o un pc..
non è affatto inutile.. anzi è anche troppo utile.. lo giudichiamo inutile perchè abbiamo già altri dispositivi che fanno ciò che fa iPad.. è come per iphone.. abbiamo già un telefono quindi il fatto che telefoni è secondario, abbiamo già un navigatore quindi il fatto che ci sia il gps ci lascia indifferenti.. abbiamo un lettore mp3 abbiamo un pc
abbiamo gia TUTTO..
se sto affare ci facesse trombare diremmo che è inutile perchè c'abbiamo già la ragazza.. beh ma a sto punto non compriamolo!
ciò che dice il tizio del blog è giustissimo! è rivolto ad un pubblico UTILIZZATORE COMUNE..
unisce la funzionalità alla semplicità storica della casa di cupertino..
costa troppo?
tutto ciò che è apple costa troppo.
Meno utile di un pc, più grosso di un Iphone
Commento: ...
Io sono d'accordo con l'articolo postato da Jo. E per me, che non sono un utilizzatore "forte" di tecnologia, pare una figata assurda