ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 105

Apple iPad

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Le invenzioni della Apple sono inutili solo finché non le produce la Apple. Dopo diventano indispensabili.

ceeeerto, prima dell'ipod nessuno ascoltava mp3, prima dell'iphone nessuno avrebbe mai voluto un telefono capace di tanto.. e via dicendo per i mac per i software e compagnia bella..

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Piaciuto: 26 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ceeeerto, prima dell'ipod nessuno ascoltava mp3, prima dell'iphone nessuno avrebbe mai voluto un telefono capace di tanto.. e via dicendo per i mac per i software e compagnia bella..
    Il problema è che già c'erano, come già ci sono i tablet pc, solo che cominciano a fare mercato quando comincia a venderli Apple.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    di aggettivi ce ne sono tanti ma perchè proprio INUTILI??
    l'ipod è un lettore multimediale
    l'iphone è un telefono, lettore multimediale, strumento ultraportatile di navigazione (di base.. perchè se volessimo approfondire diventa pure navigatore satellitare dispositivo di controllo remoto e chi più ne ha più ne metta)..

direi che inutile come aggettivo è un tantino azzardato
    Mi stai dicendo che prima non c'erano lettori mp3 e soprattutto che non si può fare a meno di tutte le funzioni aggiuntive contenute nell'iPod?

Ed idem per l'iPhone....la Nokia ha cominciato a produrre telefonini-palmari-eccetera avanzati quando ancora l'iPhone esisteva solo nella testa di Steve Jobs.....anche ammettendo che siano un po' migliori, li ritengo comunque gadget succhia-soldi e poco più.....

Boh, magari sarò io "all'antica", boh.....ed indubbiamente la Apple sta avendo ragione nelle sue scelte visto che i suoi prodotti si vendono come il pane. Sicuramente Jobs e i suoi "accoliti" hanno una mentalità imprenditoriale e di marketing assolutamente sopraffina, che meriterebbe di essere studiata in profondità in ogni facoltà di economia

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    si, forse inutili è troppo.. al massimo superflui come tutta la tecnologia del resto [senza fonte]
    Non so....diciamo che il mio pensiero si staglia a metà fra la parola "superflui" e la parola "inutili"

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

wolv qua "parlam' e n'c' capim' " .. una cosa INUTILE è una cosa che non ha funzionalità.. è una cosa che non può essere adoperata per niente..
    probabilmente tu vuoi dire NON NECESSARIO (che pure qui ci sarebbe da discuterne) che è ben diverso da INUTILE..
    se è inutile l'iphone allora è inutile anche il tuo cellulare, il tuo lettore mp4, il tuo navigatore satellitare, la tua fotocamera e via discorrendo..

la nokia? che c'entra ora la nokia?
    la motorola ha fatto cellulari prima della nokia.. stando al tuo ragionamento i cellulari nokia sono INUTILI..

qui non si tratta di difendere o attaccare una marca o un prodotto.. qua è logica.. e sinceramente mi stupirebbe scoprire che l'aggeggio che mi fa chiamare, navigare, riprodurre multimedia, trovare la strada e duemila altre cose sia definito INUTILE..
    può essere non strettamente necessario.. ma non di certo inutile..

Il problema è che già c'erano, come già ci sono i tablet pc, solo che cominciano a fare mercato quando comincia a venderli Apple.
    che la apple faccia tendenza (più coi dispositivi portatili che coi mac) non è una novità..
    ma non è stato certo l'ipod a far vendere gli altri lettori mp3..
    l'ipod è un dispositivo giovane.. ricordo quando fu messo in commercio.. ed io, come tutti i miei amici, avevo già un lettore mp3.. la maggior parte erano dei cocci ma esistevano e le gente li comprava..

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Ma come si può dire inutile?!?
    Ma come si può dire a metà fra il superfluo e l'inutile?!?

Questa è tecnologia...Niente è inutile...Anche se una cosa del genere può sembrare non necessaria, non utile, non fondamentale...è comunque un "prototipo del futuro"...
    Come possiamo avere le auto volanti se riteniamo tutto inutile?!?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

io credo che ci sia stato semplicemente un errore di parola.. (SPERO fortemente)

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

ha pienamente ragione uri.

io è da almeno due anni che in uni vedo tabletpc, tra l'altro bellini.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Se fanno come per gli iMac, dovranno ritirare un sacco di lotti e ritarderanno nella consegna degli ordini. Siccome è il loro primo prodotto di questo tipo (come per gli iMac di punta), credo che molto probabilmente sarà così.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Diciamo che il mio pensiero ricalca più che altro la parola "superfluo", dai, questo sì....superfluo come lo è una macchina tipo quella "di Zio Paperone" di cui si parla nel topic Motori. Questo è in grado di superfluo a cui lo potrei accomunare per rendere l'idea

Come e-book reader, poi....bè, non posso apprezzarlo perchè detesto gli e-book quando leggo libri voglio sempre che siano cartacei, non mi sono mai trovato per niente bene con i libri elettronici e dubito mi ci riuscirei mai ad abituare.

Sono quindi varie ragioni che mi spingono a giudicare assolutamente "superfluo" questo apparecchio, senza contare che ancora non si sanno bene le sue funzioni, e che ci sono già apparecchi egregi in commercio su questa stessa "fascia"

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    (...) senza contare che ancora non si sanno bene le sue funzioni, e che ci sono già apparecchi egregi in commercio su questa stessa "fascia"
    Questa tua frase riassume quello che accade ogni (e dico OGNI) volta che un prodotto apple deve essere lanciato. Ci sono prodotti che hanno fatto parlare di sè per un anno prima ancora che uscissero, e alla fine la gente non poteva che dire "wow" perché ormai le avevano dette tutte... per poi trovarsi con un prodotto che è una via di mezzo o qualcosa di già esistente ma sopravvalutato.
    La politica apple (scorretta) è quella di non dire niente a nessuno fino a data ignota, in modo che neanche i commercianti sappiano dirti: "guardi, il computer che ha ordinato le arriverà tra x giorni". E' un comportamento scorretto nei confronti dei consumatori.. per non parlare delle non risposte che danno ai problemi più gravi che presentano i loro prodotti... ma per questo c'è tutto il forum di supporto della Apple, dove è pieno di lamentele e problemi irrisolti.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima