faccio un liceo artistico sperimentale architettonico!..appena ho un pò di tempo volentieri ti spiego meglio ciò che io magari ritengo giustoOriginariamente inviata da DKNY
faccio un liceo artistico sperimentale architettonico!..appena ho un pò di tempo volentieri ti spiego meglio ciò che io magari ritengo giustoOriginariamente inviata da DKNY
Sì ma anche il giallo pallido non rende molto..Originariamente inviata da °Kiaretta°
Vedrei bene un bel magenta..
ah allora è tutto più fashion così già..sarebbe miglioreOriginariamente inviata da Coso
Proprio!Originariamente inviata da °Kiaretta°
Io comunque le farei alternate, tre magenta e tre grigio asfalto, darebbe un'aria così, post-moderna al tutto, assumerebbe un carattere quasi grottesco, perché effettivamente una casa grigia vicino ad una magenta non ha senso, e quindi sarebbe carino. Oppure tutte bianche con tanti fiorellini rossi dipinti. Rose rosse e calle rosate, e pochi fili stretti di piante rampicanti verde smeraldo. Il tetto dello stesso colore delle rose. Oppure tutte verde smeraldo, stile Mago di Oz, con il tetto di un verde più scuro, ma sempre brillante, e i vetri delle finestre anch'essi con sfumature verdi.
Ma anche il giallo pallido dell'inizio non era maleXD
Originariamente inviata da Coso
bravo vedo che hai capito