ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 96 di 172 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 951 a 960 su 1718
Like Tree290Mi piace

Raccolta di belle frasi

  1. #951
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Una domanda. Quella domanda. Riuscirò mai a tornare lì, dove solo gli innamorati vivono, tre metri sopra il cielo? E poi una frase. Una nuova frase. Breve. Quattro parole soltanto, che però
    dicono molto. "Ho voglia di te". Perché quando ami non c'è altro da dire. E' inevitabile. Può accadere di tutto, possono dirti qualunque cosa, cercare di convincerti del contrario. Ma dentro, nel tuo cuore, nel tuo animo, nella tua testa, girano solo quelle parole. Ho voglia di te. Quando ridi, quando lo aspetti, quando lo cerchi, quando lo pensi. Ho voglia di te. Quando guardi le cose, quando mangi e sbuffi, quando dormi, quando sogni... Ho voglia di te. Quando hai paura, quando ti abbracci, quando ti arrabbi e te ne vai. Ho voglia di te. Di mattina, di sera, di notte. Quando fai altro. Ho voglia di te. Anche se ti fa male, anche se a volte non andrà come doveva. Ho voglia di te. Forse questa è la risposta alla domanda di Step. Perché le risposte, a volte, arrivano quando meno te lo aspetti. O forse proprio quando non le aspetti più. La vita sorprende, ti prende, ti cerca, ti vuole. Non ti molla. Ti riempie di suoni, colori, sguardi, tuffi al cuore. Quella stessa vita che tempo prima ti aveva sbattuto a terra, lasciandoti lì, senza respiro, senza speranza. Nel silenzio totale di un amore diventato muto. Senza parole. Senza risposte. Le risposte che tutti cerchiamo sempre. Ma a volte a dartele non sono le persone a cui le avevi rivolte. Risposte che magari corrono tra le pagine di un libro. Un nuovo libro. Perché nessuna storia finisce mai davvero.[/size] E a volte si trasforma in ciò che non avresti mai potuto immaginare. Un nuovo libro per scoprire che niente è mai uguale a come lo avevi lasciato. O meglio, a come ricordavi che fosse. Per capire che il presente dovrà ancora intrecciarsi al passato, prima di diventare futuro. Un futuro non scontato. Perché nemmeno l'amore lo è mai. Tornano Babi e Step. Tornano perché la distanza ha senso solo se poi ci si guarda di nuovo negli occhi. Per vedere se magari i sogni di un tempo potranno coincidere con la realtà di oggi. O per capire, invece, che è stata la vita a cambiare per sempre. Ancora sotto lo stesso cielo. Roma abbraccia di nuovo quei ribelli, color=orange]quei cuori un po' più consapevoli di prima, cresciuti grazie ai segni che il dolore lascia dentro, prima ancora che sulla pelle[/color]. E per qualche risposta in più che ora hanno in tasca, ci sono mille nuove domande che arriveranno. Vecchi amici che si ritrovano a camminare insieme. Ma non si sa se la strada è la stessa di un tempo. Nuovi amici che imparano a conoscersi. Parole mai dette ed altre finalmente urlate. Storie che fanno male come allora. Altre che fanno bene come mai prima. Un bene che forse non si riesce ad apprezzare. Ricordi che si rincorrono e novità che coinvolgono. Perché il gioco della vita non si ferma.[color=orange] E l'amore ha le sue regole, sempre
    diverse da come le avevi impostate... Perchè l'amore non ha un suo perchè... Perchè... Ho voglia di te.[/
    color]

    Federico Moccia-ho voglia di te


  2. # ADS
     

  3. #952
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ma il vigore del suo desiderio protestò contro il servilismo del suo comportamento e, per chissà quale ingenua ipocrisia penso che quella proibizione di vederla costituisse per lui quasi un diritto ad amarla.
    ..
    Abituata alle visioni pacifiche, era attratta da quelle drammatiche. Non amava il mare se non per le sue tempeste e il verde solo se cresceva tra le rovine. Bisognava che dalle cose potesse trarre qualche vantaggio personale; rifiutava con ardore tutto quanto non contribuisse all'ardore immediato del suo cuore - più sentimentale che artista com era di temperamento, in cerca di emozioni e non di paesaggi.

    ...

    Non avevano nient altro da dirsi? Eppure i loro occhi erano pieni di un discorso più serio; e mentre si sforzavano di trovare qlke frase banale, si sentivano invadere insieme del medesimo languore, era come un mormorio dell'anima, profondo, continuo, che dominava quello delle voci. Colti dallo stupore di quella soavità tutta nuova, non pensarono a comunicarsene la sensazione o a scoprirne la causa.
    Le felicità future, come le rive dei tropici, proittano sull'immensità che le precede le loro mollezze native, una brezza profumata, e inebriati scivoliamo nel torpore senza nemmeno preoccuparci dell'orizzonte che non si vede.



    Flaubert - Madame Bovary

  4. #953
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sl potessi essere li cn te...è 1mio desiderio ke sxo si avveri presto 6 immensa

    se tu fossi 1lacrima nn piangerei xpaura di xderti
    me lo domando anke io ma 1gg ci rivedremo e quel gg sara speciale cm te!

    anke io nn voglio xderti mai ti vorrò xsmp bn tesò...scusa ma ora vado a dormire ok?buonanotte e tnt bei sogni 6 la cs + bella ke mi sia mai capitata

    dolcissimi bacini anke a te!ke fortuna ke ci 6 tu!il mondo nn è poi cosi triste!notte bellissima mia!

    si anke io IL SIGNORE HA MESSO TNT ANGELI A GIOKARE IN CIELO,1 è CADUTO IN TERRA TI 6 FATTA MALE?--tvtttb marco--

    neanke io mai!tu 6 la mia energia quotidiana,la mia fonte di gioia,6tnt xme grazie di esistere,se fossi li a napoli cn te ti farei sentire 1regina

    anke tu 6 speciale e credimi è la verita tu meriti 1ragazzo ke ti sappia amare cn tnt passione xke sennò vuol dire ke è pazzo!tnt dolci kokkole

    ti giuro stella nn riesco a starti lontano,quasi quasi prendo il 1°treno!la sera qst estate prima di andare a dormire guardavo le stelle e pensavo ke tu eri lassù quella + luminosa

  5. #954
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    darei la vita per rivederti

  6. #955
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato ciò che è proibito.

  7. #956
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/7/2006
    Messaggi: 212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nn guardare indetro,potresti vedere qulcosa ke nn tornerà +
    nn guardare avanti,potresti immaginare qualcosa ke nn arriverà mai
    chiudi gli okki e riaprili solo quando avrai la forza di guardare indietro senza piangere e di guardare avanti sorridendo...

  8. #957
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io non voglio lasciarti,
    .....e se anche lo volessi....ora come ora non ce la faccio
    non finchè c'è un minimo di speranza, ancora
    io non posso stare senza di te, ormai
    ti penso tantissimo
    e ogni giorno di più desidero vederti, toccarti, poter sentire il tuo profumo, il sapore della tua bocca
    la sensazione della mia mano sulla tua pelle....(etc..)


    Grazie x queste bellissime parole..

  9. #958
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ....questo è il tempo di vivere cn te....
    lucio battisti

  10. #959
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Crotone
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La bellezza non sta nella cosa in sè... ma negli occhi di chi guarda!

  11. #960
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Chi guarda tutte le nuvole, non parte mai.

Discussioni simili

  1. Sms divertenti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 16:01
  2. Sev. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:59
  3. Piccola raccolta di frasi e battute su Lapo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:46
  4. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 14:36
  5. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 22:43