ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 162 di 172 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,611 a 1,620 su 1718
Like Tree290Mi piace

Raccolta di belle frasi

  1. #1611
    Lola_love
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/12/2012
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    È triste essere un'eccezione: ma è ancora più triste non esserlo.





    - - - Aggiornamento - - -

    Inevitabilmente tutti i grandi uomini conservano qualcosa di infantile.
    freud



  2. # ADS
     

  3. #1612
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Attraverso le prove noi impariamo le lezioni della vita. Le prove non sono fatte per distruggerci: sono fatte per sviluppare il nostro potere. Esse fanno parte della naturale legge dell’evoluzione e sono necessarie per noi per avanzare da un livello più basso ad uno superiore. Tu sei molto più forte di tutte le tue prove. Se non lo capisci adesso, dovrai capirlo più tardi. Dio ti ha dato il potere di controllare la tua mente e il tuo corpo e così liberarti dai dolori e dai dispiaceri. Non dire mai “sono finito”. Non inquinare la tua mente pensando che se cammini un po’ di più ti sforzerai troppo o che se non puoi avere un certo tipo di cibo soffrirai, e così via. Non permettere mai alla tua mente di ospitare pensieri di malattia o di limitazione: vedrai che il tuo corpo cambierà in meglio. Ricorda che la mente è il potere che governa questo corpo, quindi se la mente è debole anche il corpo diventa debole. Non intrististi o preoccuparti di nulla. Se rafforzi la tua mente non sentirai sofferenze fisiche. Non importa cosa succede, devi essere assolutamente libero nella tua mente. Come in un sogno puoi pensare che stai male e svegliandoti di colpo vedi che non è vero, così nello stato di veglia devi sapere che la vita non è altro che un sogno. La mente non ha alcun legame con il corpo se non quello che tu gli dai. Quando la mente potrà rimanere distaccata dal corpo a tuo piacimento, tu sarai libero. Ricorda che sei immortale. Per poter superare le prove della vita avrai bisogno di ringiovanire sia il corpo che la mente. Dovrai sviluppare l’elasticità mentale.

    (Paramahansa Yogananda)



  4. #1613
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Andavo di fantasia, e di ricordi, è quello che ti rimane da fare,alle volte, per salvarti, non c'è più nient'altro.
    Un trucco da poveri, ma funziona sempre.


    - Alessandro Baricco -
    A Red Viper piace questo intervento

  5. #1614
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    A certe persone manchi quando vedono che sei felice senza di loro.
    A Randy Mellons e Pink cloud piace questo intervento

  6. #1615
    Gio
    Gio
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 20/7/2011
    Messaggi: 2,388
    Piaciuto: 1075 volte

    Predefinito

    Non vi è nulla di più triste che svegliarsi la mattina di Natale e scoprire di non essere un bambino. [E. Bombeck]
    A Loller156 e Caska piace questo intervento

  7. #1616
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io odio dover misurare l’interesse di una persona dalla velocità con cui risponde ad un sms o a un’e.mail, ma sono costretta a farlo.
    Sì, perché mi sembra chiaro che se io ti invio un messaggio all’improvviso senza connessioni logiche, senza senso, senza domande importanti, senza una reale utilità, un messaggio che dice due parole sciocche ma che in realtà urla con tutta la mia voce “non sapevo come fare per entrare nella tua giornata, abbi pazienza, non ridere di me…rispondimi, ti prego”, beh, se tu non mi rispondi entro cinque, massimo dieci minuti, io sono nella merda.
    Perché a certi messaggi, se li stai aspettando, rispondi anche con le dita dei piedi facendo la verticale.
    {Susanna Casciani}

  8. #1617
    labirinto senza fine Red Viper
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Messaggi: 754
    Piaciuto: 2406 volte

    Predefinito

    Tutti dovrebbero essere in grado di suonare qualcosa, la musica è un fatto cosmico

    Harold e Maude
    A Loller156 e Caska piace questo intervento

  9. #1618
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mutano i cieli sotto i quali ti trovi, ma non la tua situazione interiore, poiché sono con te le cose da cui cerchi di fuggire.
    Seneca
    A Red Viper piace questo intervento

  10. #1619
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole.
    Probabilmente l'incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute. O forse accade perché doveva accadere.

    (P. Coelho - Undici minuti)

  11. #1620
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Verrà il giorno, vedrai, in cui saremo vecchi e saggi, e ci saremo lasciati alle spalle le nostre battaglie. Tu mi abbraccerai e dirai: ''Quanta saggezza dimostrasti nel non rinunciare. Nel fare la cosa giusta: giungere nel luogo dell'incontro e restare lì ad aspettare per tutto il tempo che mi fu necessario.''

    D. Grossman

Discussioni simili

  1. Sms divertenti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 16:01
  2. Sev. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 10:59
  3. Piccola raccolta di frasi e battute su Lapo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 15:46
  4. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 14:36
  5. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 22:43