ti adoro da impazzire...6 troppo bella
ti adoro da impazzire...6 troppo bella
qst messaggio me l'ha mandato un mio amico sabato sera... :wink:
"Se sei inca**ata m dispiace*, xke sei una delle persone a cui tengo con il cuore e degli altri sono stufo, sono stufo di avere contro ttt!!!!!!!! beh cmq stasera avrei voluto baciarti!!!!!!! sei la mia stella!!!! "
..so ke sn un pò una str***a, ma nn gli ho voluto risp xke nn sapevo cs dirgli... ..visto ke a me poi nn interessa!!! per me è un grande amico..e voglio ke resti così!!!!!!!
*(..ero inca**ata con una mia amica xke aveva fatto la str***a!! )
Cmq anche se nn ci sentiamo come prima.... nè ti scorderò nè ci perderemo stai tranquilla, ricorda che TI VOGLIO BENE. Non c'è scritto un granche ma so che capirai......
Lo so che in effetti non è il massimo ma è il finale d una letterà che m mandò G...Poco tempo fà.......Anche la lettera era bellissima!
Dovrei dirne troppe...e mi scenderebbe qualke lacrimuccia
Idem :twisted:Originariamente inviata da Marmalade Boy
a me un messaggino della mia mammina che il giorno dei risultati della maturità (l'anno scorso) mi ha scritto "sono fiera di te, cento "
quelli del mio ragazzo erano bellissimi ma tutti un mucchio di ca**ate quindi non valgono
il mio più che altro è un sms che mi hanno mandato i miei quando sono andata via di casa:
Puoi tornare quando vuoi mamma e papà
alcuni mesi fa, me l'ha scritta un ragazzo...
"spero tu nn voglia smettere mai di respirare...perchè vorrei provare io ad essere la tua aria"
Questa è una tra le + belle:
"Per molti la cosa più bella al mondo è il sole,per altri la luna, per molti le stelle...Poveri illusi,non hanno ancora conosciuto te!!! 6 SPECIALE.Ti voglio bene."
verissimo..Originariamente inviata da Verdy