337- Non potrei mai essere donna, passerei tutto il tempo a toccarmi le tette
338- Sei tutto chiacchiere e distintivo (De Niro in “gli intoccabili”)
339- In una donna noto subito gli occhi, specie se ha le tette grosse! (Rat Man)
343- l’uomo è il principio delle azioni (Aristotele)
344- La voce della bellezza parla sommersa: essa si insinua soltanto nelle anime + deste (Nietsche)
345- Solo l’individuo libero può meditare e creare nuovi valori sociali (Einstein)
348- Ciò che facciamo per amore è al di là del bene e del male (Friedrich Nietzche)
352- Mi hanno regalato un paio di sci d’acqua solo che non riesco a trovare nessun lago in discesa (Zuzzurro e Gaspare)
448- Chi sa dirmi chi è Josè Patarroios. Vi garantisco che è l'uomo più importante degli ultimi cinquant'anni. Noi conosciamo Ambra, e non c'è niente di male per l'amor di Dio, e non conosciamo Patarroios, un medico colombiano che ha inventato il vaccino della malaria. Un uomo che ha messo in condizione di aver salva la vita a 100-200 milioni di persone nel mondo, non lo conosce nessuno. E Sabin? Sabin io l'ho detto anche in televisione, ti ricordi? Sabin è morto, lo hanno preso per il culo quando è venuto in Italia. Lui ha detto "Ma cosa vi preoccupate dell'AIDS che ci sono milioni di morti di rosolia? Morto in miseria. (B. Grillo)
471- C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia (Friedrich W. Nietzsche)
472- Le storie d’amore non dovrebbero mai iniziare con sentimento. Dovrebbero iniziare secondo leggi scientifiche e finire con un contratto (Oscar Wilde)
473- Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'ambulanza (Boris Makaresko)
474- Sono innamorata dello stesso uomo da vent'anni. Se mio marito lo scopre mi ammazza (Henny Youngman)
475- L'amore non è il lamento di un violino morente, è il cigolio trionfante d'una molla del letto (S. J. Perelman)
476- Il periodo critico del matrimonio è l'ora di colazione (George Herbert)
477- La letteratura parla molto di sesso e poco del fatto di avere dei figli; la vita è esattamente l'opposto (David Lodge)
478- E' duro, senza dubbio, non essere più amati quando si ama; ma niente in confronto a essere ancora amati quando non si ama più (Georges Courteline)
479- Ciò che veramente desidera colui che chiede la mano di una donna, è il resto del corpo (Enrique J. de Poncela)
480- Amare se stessi è l'inizio di una lunga storia d'amore (Oscar Wilde)