ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 172 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 1718
Like Tree290Mi piace

Raccolta di belle frasi

  1. #201
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    337- Non potrei mai essere donna, passerei tutto il tempo a toccarmi le tette

    338- Sei tutto chiacchiere e distintivo (De Niro in “gli intoccabili”)

    339- In una donna noto subito gli occhi, specie se ha le tette grosse! (Rat Man)
    343- l’uomo è il principio delle azioni (Aristotele)

    344- La voce della bellezza parla sommersa: essa si insinua soltanto nelle anime + deste (Nietsche)

    345- Solo l’individuo libero può meditare e creare nuovi valori sociali (Einstein)

    348- Ciò che facciamo per amore è al di là del bene e del male (Friedrich Nietzche)
    352- Mi hanno regalato un paio di sci d’acqua solo che non riesco a trovare nessun lago in discesa (Zuzzurro e Gaspare)

    448- Chi sa dirmi chi è Josè Patarroios. Vi garantisco che è l'uomo più importante degli ultimi cinquant'anni. Noi conosciamo Ambra, e non c'è niente di male per l'amor di Dio, e non conosciamo Patarroios, un medico colombiano che ha inventato il vaccino della malaria. Un uomo che ha messo in condizione di aver salva la vita a 100-200 milioni di persone nel mondo, non lo conosce nessuno. E Sabin? Sabin io l'ho detto anche in televisione, ti ricordi? Sabin è morto, lo hanno preso per il culo quando è venuto in Italia. Lui ha detto "Ma cosa vi preoccupate dell'AIDS che ci sono milioni di morti di rosolia? Morto in miseria. (B. Grillo)

    471- C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia (Friedrich W. Nietzsche)

    472- Le storie d’amore non dovrebbero mai iniziare con sentimento. Dovrebbero iniziare secondo leggi scientifiche e finire con un contratto (Oscar Wilde)

    473- Con le donne sono sempre stato un disastro, fin da bambino. Quando si giocava al dottore a me facevano guidare l'ambulanza (Boris Makaresko)

    474- Sono innamorata dello stesso uomo da vent'anni. Se mio marito lo scopre mi ammazza (Henny Youngman)

    475- L'amore non è il lamento di un violino morente, è il cigolio trionfante d'una molla del letto (S. J. Perelman)

    476- Il periodo critico del matrimonio è l'ora di colazione (George Herbert)

    477- La letteratura parla molto di sesso e poco del fatto di avere dei figli; la vita è esattamente l'opposto (David Lodge)

    478- E' duro, senza dubbio, non essere più amati quando si ama; ma niente in confronto a essere ancora amati quando non si ama più (Georges Courteline)



    479- Ciò che veramente desidera colui che chiede la mano di una donna, è il resto del corpo (Enrique J. de Poncela)

    480- Amare se stessi è l'inizio di una lunga storia d'amore (Oscar Wilde)

  2. # ADS
     

  3. #202
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 30/12/2004
    Messaggi: 473
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non preoccuparti se quando parli nessuno ti ascolta.....la mattina il sole sorge e dà uno spettacolo stupendo...ma in pochi ci fanno caso....

    (era più o meno così...)

  4. #203
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    JIM MORRISON

    Grida forte il tuo dolore, urlalo con tutta la forza che hai, dillo al mare, al vento, al sole che tramonta, ordina alle stelle di piangere con te, gridalo nel silenzio profumato delle sere d'autunno, piangi fino a rimanere esausta con le guance umide e il respiro affannoso, gridalo fino a svegliare la notte ; poi quando non avrai più forza di gridare ascolta la voce del tuo cuore che dice : non c'è notte così nera che impedisca al sole di sorgere ancora...

    Quando le porte della percezione saranno spalancate l'uomo vedrà le cose come
    davvero sono: infinite


    Quando ero ragazzo, mi piaceva molto scrivere, ma sapevo che non avrei mai
    concluso nulla fino a quando la mia mano non avesse afferrato la penna e non si
    fosse messa a scrivere per conto suo senza il minimo intervento da parte mia.


    Se la mia poesia si prefigge un qualche scopo è quello di far rimuovere la gente dai
    modi limitati che ha di vedere e di sentire. Prima di ottenere la libertà, prima di arrivare
    a casa, ci si deve smarrire, dubitare, perdere le speranze. Prima si deve attraversare
    l'abisso. Prima dell'alba viene l'inesorabile notte.



    Parlate di noi giovani,ci condannate,ma non sapete che per un amico che
    muore, siamo capaci di piangere sui nostri jeans strappati e dietro ai nostri
    capelli lunghi sappiamo ricordarlo. Noi non abbiamo paura di morire perchè
    sappiamo che qualcuno piangerà per noi. I nostri amici sbandati e non di certo
    voi persone civili che non avete nemmeno il tempo di piangere.



    Parlare d'amore in questo mondo è difficile: ci ha provato un uomo e l' hanno crocifisso


    Gli amici stronzi, i professori bastardi, tua madre che rompe, lei che ti
    lascia; sono questi i momenti in cui vorresti morire ed invece impari a vivere


    Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più


    ...tutti finiamo per dimenticare la nostra vera esistenza per cancellare le nostre individualità e
    stiamo appiccicati alle nostre maschere ignorando per sempre il nostro vero io. E se qualcuno
    ce lo fa notare, arriviamo a odiarlo, crediamo che sia pazzo o che voglia violare i nostri più riposti
    segreti.

  5. #204
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    ..perchè la vita è un velo, fatto di stelle in cielo fino a confondersi le mani.

    (Mango - Da un silenzio a un bacio)

  6. #205
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chi ha detto ke i gg di pioggia sn quelli + brutti.....anzi....ti permettono di camminare a testa alta, senza far capire che sono lacrime quelle ke ti rigano il viso....


    ama ki ti ama...nn amare ki ti sfugge...ama il cuore ke x te si distrugge...nn ti ama ki amor ti dice...ma ti ama ki ti guarda e tace...


    digli ke è un mostro, digli ke nn lo amo +, digli ke nn lo voglio + vedere...MA NN DIRGLI KE TUTTO QUESTO TE L'HO DETTO PIANGENDO...

  7. #206
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Come mai
    come mai
    c'illuminiamo come mai
    d'illusioni inutili
    di follie per poi
    ritrovarsi soli noi
    senza l'aiuto di qualcuno
    che ci faccia ridere
    e resti un poco insieme a noi.


    MANGO - Come l'acqua

  8. #207
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke un ragazzo piabge x amore: AL BUOI x nn essere visto...IN SILENZIO x nn essere sentito...e tu ragazza ricordati ke quello ke oggi faceva il figo con gli amici questa notte ha pianto x te...



    eri il mio punto di riferimento e te ne sei andato...
    eri il mio migliore amico e te ne sei andato...
    eri l'unica persona ke mi ha fatto ritrovare un sorriso e te ne sei andato...
    XKè?adesso l'ho capito...ti ho detto ke mi ero innamorata di te...



    il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere ke non l'avrai mai...




    la miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico o camminare insieme senza dire una parola e quando vai via senti come se fosse stata la miglior conversazione mai avuta...

  9. #208
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 24/10/2004
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la felicità è solo la sospensione dal dolore

  10. #209
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    La vita è un continuo annaspare in un labirinto di difficoltà
    alla ricerca di piccole gioie che non basteranno mai
    a soddisfare il tempo perso per cercarle

  11. #210
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il pauroso non sa che cosa significa esser solo: dietro la sua poltrona c'è sempre un nemico.

Discussioni simili

  1. Sms divertenti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 17:01
  2. Sev. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 11:59
  3. Piccola raccolta di frasi e battute su Lapo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 16:46
  4. raccolta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 15:36
  5. scarpe...che belle che belle!!!!
    Da brittany87 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/11/2004, 23:43