Il pensiero è come il fitto di una bottiglia di vino: più lo agiti più riaffiorano le idee che erano assopite nella nostra mente. (frase di quel saggio di mio padre :!: )
Il pensiero è come il fitto di una bottiglia di vino: più lo agiti più riaffiorano le idee che erano assopite nella nostra mente. (frase di quel saggio di mio padre :!: )
aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità... inutile .. e deludente.
cinderella story
1- Che cosa ci dirà Dio se alcuni di noi andranno da Lui senza gli altri? (Charles Peguy)
2- Pensare non è essere d'accordo o essere in disaccordo: quello è votare! (Robert Lee Frost)
3- Un uomo affamato non può essere un uomo libero
4- Se i miei cattivi pensieri non fossero caricati a salve, ogni giorno sarebbe una strage.(Altan)
5- Se maometto non va alla montagna, sono cazzi suoi.
6- Il vento e le onde sono sempre a favore dei navigatori più abili.
7- Bisogna essere umani, e non è detto che ciò voglia dire essere civili.
8- Nessun sogno è troppo grande, nessun sognatore è troppo piccolo.
9- I veri amici sono rari perché è poca la domanda
10- "Non vogliamo conquistare il mondo, vogliamo costruirne un nuovo" (SubCom Marcos)
11- Spogliato delle razionalizzazioni etiche e dalle pretese filosofiche, un crimine è qualche cosa che un gruppo al potere decide di proibire. (Felix Adler)
12- Individualisti, unitevi!
13- La forza trainante della matematica non è il ragionamento, ma l'immaginazione.
14- Abbiamo incontrato il nemico ed eravamo noi.
15- Chi s’innamora solo di se stesso non avrà mai rivali in amore.
16- Adoro Windows95 perché sono anarchico. Lui chiede "arresta il sistema", e a me basta premere il "SI".
17- La reputazione è quello che gli altri NON pensano di te
18- Statistica: l'arte di mentire con esattezza
19- La musica sono io
20- L'esperto lo si riconosce perché contraddice il dilettante anche quando questi ha ragione.
21- Riteniamo che non conosce la guerra chi sgancia le bombe, ma coloro su cui cadono e noi stiamo da questa parte della storia.
22- La migliore cura per l'insonnia è il Lunedì mattina.
23- La logica non trionfa sempre. Nelle assemblee, quasi mai.
24- La via verso il cuore di un uomo passa attraverso il suo ventricolo sinistro.
25- Quello che al parlatore manca in profondità lo recupera in lunghezza.
26- La tirannia di un principe in un’oligarchia non è pericolosa quanto l'apatia di un cittadino in una democrazia
27- Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata
28- L'Italia è il paese dei furbi. Ieri sono salito in Autobus e ho timbrato il biglietto. Tlick Tlack. Il conducente si è girato e ha detto: "Cosa cazzo è questo rumore?" (Beppe Grillo)
29- Big Bang: e Dio digitò "pkunzip universo"
30- "Biscardi fomenta la violenza Beh, io due schiaffi glieli darei volentieri"
31- Un uomo che sa d’essere stupido non è poi così stupido.
32- E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago piuttosto che un condominio entri nel regno dei cieli
33- Quello che somiglia alla sua foto sul passaporto, non è adatto a viaggiare.
34- Se fai credere alle persone che stanno pensando, ti ameranno; ma se le fai pensare davvero, ti odieranno.
35- La bellezza è una di quelle rare cose che portano a non dubitare di Dio.
36- Molta osservazione e poco ragionamento portano alla verità, molto ragionamento e poca osservazione portano all'errore.
37- Ci sono più cose in cielo e in terra di quante né possa immaginare la vostra filosofia. (Shakespeare)
38- Una democrazia è quel sistema per il quale è permesso di chiedersi ad alta voce quello che sarebbe opportuno che la classe al potere decidesse per il paese.
39- Certo una nave in un porto è al sicuro. Ma le navi non sono fatte per questo.
40- Quanto si potrà incazzare una tartaruga che dopo 2 Km si accorgesse di aver sbagliato strada?
41- Il combattente che fugge può sopravvivere per tornare nuovamente combattere.
42- Gli indiani nei loro testi di diritto naturale paragonano la vendetta ad uno "sputo nel vento".
43- Una pacca sulla spalla è pochi decimetri sopra un calcio nel culo.
44- Stava tentando di salvare entrambe le sue facce.
45- Quando tutte le vie sono ostruite, resta soltanto quella in su.
46- Sono solo un gabbiano, e mi piace volare. ("Il gabbiano Jonathan Livingston")
Tutto, tutto quello che esiste per gli uomini non è che la loro fantasia...
Ci fabbrichiamo la realtà a nostro modo: i nostri desideri si vanno moltiplicando con le nostre idee; e le nostre passioni non sono, in fin dei conti, che gli effetti delle nostre illusioni?
Ugo Foscolo
when you lose small mind you free your life
Quando perdi la tua mentalità ristretta,
Liberi la tua vita..
system of a down
"Uccidersi d'amore...ma per ki?"
"Fermati un istante pensa a ciò k fare non lasciare k tutto vada come deve andare...
chiudi gli occhi e pensa a come stai vivendo..chiudi gli occhi e pensa
SE LO STAI FACENDO...
non è debolezza il fatto poi di dubitare di essere nel giusto, di essere il migliore...
vivi da sincero con te stesso e con la gente, non sentirti mai facile perdente..."
Daniele Stefani
Il mondo e' cosi' vuoto se si pensa soltanto a montagne, fiumi e città; ma conoscere qualcuno che pensa e sente con noi, e che, seppure lontano, ci e' vicino nello spirito, questo ci fa sembrare la terra un giardino abitato...
(Goethe)
era proprio così... e mi piacerebbe ke lo fosse ancora..Originariamente inviata da Rum & Cocaina
maledetta... maledetta... maledetta notte... ho paura poikè è notte... ke qst sia sl un sogno... troppo dolce e lusinghiero x essere vero
da "romeo e giulietta"