"Hai cambiato atteggiamento sei più allegra prima sembravi spenta non ti sopportavo più"
"Hai cambiato atteggiamento sei più allegra prima sembravi spenta non ti sopportavo più"
"dove vuoi andare con quegli occhi li?"
quando avrai bisogno di me dovrai solo sussurrare il mio nome al tuo cuore.. ed io sarò li..
sei la mia infermiera preferita....... :angelo:
cioè per esempio tu mi capisci sempre al volo, quando scherzo, quando sono serio, insomma per tutto
:smt058
ALCUNE DELLE FRASI +BELLE KE MI HANNO DETTO:
-ieri ho avuto un incidente con la moto e sono svenuto....non ti preocc nn è grave...te l'ho detto solo perkè c tengo a farti sapere ke la prima cosa ke mi è venuta in mente appena mi sono svegliato sei stata tu!!!!! :smt022 (da un mio carissimo amico)
-se avessi voglia di tornare da me fammelo sapere...io t aspetto!!!!sei speciale ti amo e ti amerò x sempre!!!!(dal mio exfidanzato..)
-da qst momento t ho appena affidato la chiave del mio cuore abbine cura ti voglio bene piccolina!...
-non so com'è successo forse è stato un colpo di fulmine ma io m sn innamorato di te e t sposerei anche subito!!!!!!sei davvero speciale!!!! (da un amico speciale..)........
" Ah perché,
quando il somaro fa andare
è tremendo è..."
spettacolo...
Sei un miracolo
Evvaffanculo..
"Lasciami stare .."
"NO!"
"BRAVAA!"
E non me lo chiedere, sticazzi, perchè ti amo.. :smt080
xxx:
poi ho bisogno di coccole......
xxx:
(faccino)
ste:
con sto faccino viene troppa voglia di fartele eh
xxx:
allora mi tocca continare
sentirsi parlare così dopo molto tempo fa un certo effetto....