"Hai cambiato atteggiamento sei più allegra prima sembravi spenta non ti sopportavo più"
![]()
"Hai cambiato atteggiamento sei più allegra prima sembravi spenta non ti sopportavo più"
![]()
"dove vuoi andare con quegli occhi li?"
![]()
![]()
![]()
quando avrai bisogno di me dovrai solo sussurrare il mio nome al tuo cuore.. ed io sarò li..
sei la mia infermiera preferita....... :angelo:
cioè per esempio tu mi capisci sempre al volo, quando scherzo, quando sono serio, insomma per tutto
:smt058
ALCUNE DELLE FRASI +BELLE KE MI HANNO DETTO:
-ieri ho avuto un incidente con la moto e sono svenuto....non ti preocc nn è grave...te l'ho detto solo perkè c tengo a farti sapere ke la prima cosa ke mi è venuta in mente appena mi sono svegliato sei stata tu!!!!! :smt022(da un mio carissimo amico)
-se avessi voglia di tornare da me fammelo sapere...io t aspetto!!!!sei speciale ti amo e ti amerò x sempre!!!!(dal mio exfidanzato..)
-da qst momento t ho appena affidato la chiave del mio cuore abbine cura ti voglio bene piccolina!...
-non so com'è successo forse è stato un colpo di fulmine ma io m sn innamorato di te e t sposerei anche subito!!!!!!sei davvero speciale!!!! (da un amico speciale..)........![]()
" Ah perché,
quando il somaro fa andare
è tremendo è..."
![]()
spettacolo...
Sei un miracolo
Evvaffanculo..
"Lasciami stare .."
"NO!"
"BRAVAA!"
E non me lo chiedere, sticazzi, perchè ti amo.. :smt080
xxx:
poi ho bisogno di coccole......
xxx:
(faccino)
ste:
con sto faccino viene troppa voglia di fartele eh![]()
xxx:
allora mi tocca continare![]()
sentirsi parlare così dopo molto tempo fa un certo effetto....![]()