Originariamente inviata da veneta_doc
Originariamente inviata da veneta_doc
6 la mia stella... il mio punto di riferimento da seguire in ogni momento della mia vita! ti voglio un'infinità di bene, ma è quasi inutile scrivertelo xkè dp circa 3 anni di vera amicizia, tu qst già lo sai.
Ora nn mi manki + xkè ti ho ritrovata, e sta sicura, stellina mia, ke qst volta nn ti xderò xkè avrò sempre gli okki alzati verso il cielo... nn mi scapperai!
io nn amo il tuo profumo, amo te
allora le + belle, da una xsona x me mooolto importante ancora oggi :
"il primo bacio non si scorda mai,e la prima ragazza che ho baciato sei tu,in una serata di settembre,di due anni fa..io e te e nient'altro.qst x farti capire qnt 6stata e 6tuttora importante x me..perchè ci sarà qualsiasi cosa ke mi farà ripensare a te,cn un particolare sorriso nelle labbra cn tenerezza x il bel rapporto ke avevamo..."
"ricordo ancora oggi il giorno ke eravamo in quella panchina, da soli..era inverno eravamo streetti stretti.e abbiamo pianto cm 2 bambini, sapevamo entrambi ke il nostro rapporto stava finendo" (io nn ho ancora smesso di piangere)
"non smettero' mai di chiederti scusa,nn so se t è mai capitato di fare uno sbaglio talmente grave da odiare te stesso,da piangere qnd c pensi..so ke le parole nn cambiano qll k è successo in passato, ma t ho amato.."
lo amo ancora....
Sei così bella ke le stelle hanno deciso di cadere sulla terra solo per vedere te...non sapevano ke sarebbero rimaste abbagliate di fronte a tale splendore...
"Firmi qua, la patente è sua"Originariamente inviata da Lilith
qsta nn l hanno scritta a me, l ho scritta io a qlcn..
Quando non sarai più parte di me, ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline...e il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte..
Originariamente inviata da Imagine
gli avevo detto ke amo il suo profumo ed è stata la prima volta ke ha dtt di amarmiOriginariamente inviata da IO_GIUDICO
sai... se ogni xsn sposasse un uomo o una donna di razza diversa basterebbe una sl generazione x eliminare i pregiudizi
thirteen