Se un giorno ti chiedi perché sei nato, ricordati che tu sei nato per qualcuno e che qualcuno è
nato per te.
Se un giorno ti chiedi perché sei nato, ricordati che tu sei nato per qualcuno e che qualcuno è
nato per te.
è importante essere donna,nn lo dimenticare mai
vorrei tanto abbracciarti... un abbraccio a metà tra amore e odio tra affetto e indifferenza...
Sono a letto e sto pensando a te... a noi... a tutto... solo ke io devo viverti nell'intimo.. fino in fondo.. non posso viverti così...
Non capirai mai cosa rappresenti x me.. tu x me rappresenti di più...
Ho bisogno di te, non solo di una parte... Voglio stringerti tra le mie braccia e sentire ke hai bisogno di me...
"Mi piacerebbe sapere k posso darti solo un bacio...ma che sia indimenticabile"
"Non si può sempre ottenere ciò che si vuole"
(Mick Jagger)
la fras epiù bella? un semplice "ti voglio bene" detto col cuore
ho avuto una grande delusione in passato ed è x qst ke ora nn me ne frega niente di niente e di nessuno, è x qst ke nn mi affeziono + alle xsone, ma nn è cs cn te... ti amo
E ricordati che non importa dove tu vivi e dove vivo io, se una persona è speciale, è speciale comunque, indipendentemente dalle distanze che ci posson separare, che ci possono rendere fragili, che ci possono a volte far star male...
Ricordati la vita è cosi, e comunque mai dire mai, al giorno d'oggi qualsiasi distanza può essere colmata, basta volerlo...
Non lo sò cosa sei VERAMENTE x me!!!!!! ...
sei fantstiko per nn smuoverti di un millimetro!!!!
mi hai detto di farmi sentire, ma nn sapevo cs dirti oltre al ftt ke TI AMO e ke in tua compagnia si sta sempre bene... un bacio dal tuo orsakkiotto