ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Confesso

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 8/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ma dai, pensa a tiziano ferro che una sola cosa giusta nella sua vita l'ha detta "Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti!"..è vero: in moltissimi abbiamo giorni tutti uguali, senza mai niente che ci renda felici...ma prima o poi, che sia domani o che sia tra 5 anni, qualcosa di splendido ti succederà per forza. La prima cosa che devi fare è riavvicinare tutti i tuoi amici e quando spiegherai loro come ti senti, se ti vogliono bene faranno di tutto per distrarti. Quindi esci, divertiti, anche iscriversi a qualche forum fa bene direi: così puoi condividere (anche se solo scrivendo dietro a un pc) le cose che più ti piacciono tipo un certo tipo di musica (perchè la musica è indispensabile alla vita, almeno per me) e confrontare i tuoi gusti e le tue opinioni con gli altri...
    Oppure trova un cane anche per strada, portalo a casa e prenditi cura di lui...sarebbe una cosa meravigliosa!
    Ciao -paranoia-!

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/11/2009

Condivido

Hai ragione anche per me la musica è fondamentale....
    forse dovrei riuscire a trovare la serenità nella normalità di tutti i giorni!
    la salute è una cosa che dipende da come ti senti...più pensi di sentirti male...è più stai male!!!

Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2007

Predefinito

purtroppo la fortuna e la felicità non sono mete, ma qualcosa di cui cibarsi ogni giorno, ne abbiamo bisogno sempre.... quindi devi trovarle nei piccoli gesti di ogni giorno e farle diventare la quotidianità.... in bocca al lupo!!!!!!!

Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Evelyne~ Visualizza il messaggio
    secondo me è solo un periodo brutto che passerà presto
    forse uscire (nel tempo libero) ti farà passare questa malinconia.
    può essere o se no suicidati
    no skerzo, anke ame succede la stessa cosa

FdT quasi assuefatto
    31 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008

Predefinito

Trovati una ragazza.

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Macerata
    Iscrizione: 23/2/2010

Predefinito

guarda capita anche a me..io ne ho 19 e credo sia dovuto semplicemente ad una mancanza di prospettive.nn e' difficile uscirne,anche se sn io la prima a nn riuscirci, ma tutto sta nel trovare nuovamente passione in quello che si fa.A te manca questo..so che nn è facile ma prova a trovare la tua strada, a far uscire allo scoperto i tuoi sogni anche se ti sembra impossibile realizzarli.D'altronde di cosa puoi avere paura?peggio di cosi nn puoi sentirti no? e allora fottitene e riprendi in mano la tua vita!

FdT svezzato
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/11/2009

Idea

Quote Originariamente inviata da ochy Visualizza il messaggio
    guarda capita anche a me..io ne ho 19 e credo sia dovuto semplicemente ad una mancanza di prospettive.nn e' difficile uscirne,anche se sn io la prima a nn riuscirci, ma tutto sta nel trovare nuovamente passione in quello che si fa.A te manca questo..so che nn è facile ma prova a trovare la tua strada, a far uscire allo scoperto i tuoi sogni anche se ti sembra impossibile realizzarli.D'altronde di cosa puoi avere paura?peggio di cosi nn puoi sentirti no? e allora fottitene e riprendi in mano la tua vita!
    vedo che il tuo primo messaggio lo hai "sprecato" per me...grazie!
    vedi..io ho vissuto,mi sono relazionato con gli altri e stavo bene con tutti e ridevo scherzavo spensierato...avevo grandi sogni e provavo a realizzarli.
    poi ho iniziato a fallire in qualche cosa e mi sono abbattuto..ed qui che il mio amico fraterno non mi ha capito...non mi è riuscito a starmi vicino come AVREI voluto...è mi ha perso..e io ho perso tutti,anche me stesso!
    così sono avanzati i complessi e le paranoie...fino alla disfatta,però adesso alcuni obbiettivi li ho altrimenti sarei morto da un pezzo...io mi impegno ci provo ma a volte cado e devo cercare di rialzarmi...è sono solo!
    comunque non ti far confondere dal mio avatar perchè io sono simpatico e scherzoso solo che a volte io non mi riconosco divento un'altro....ad esempio se io vado a leggere il mio primo messaggio penso che non lo scritto io...perchè quando sto male mi butto giù di brutto(non sono mattto)
    ancora grazie,avere delle frasi di sostegno sono sempre utili

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123