Visualizzazione stampabile
-
Ma dai, pensa a tiziano ferro che una sola cosa giusta nella sua vita l'ha detta "Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti!"..è vero: in moltissimi abbiamo giorni tutti uguali, senza mai niente che ci renda felici...ma prima o poi, che sia domani o che sia tra 5 anni, qualcosa di splendido ti succederà per forza. La prima cosa che devi fare è riavvicinare tutti i tuoi amici e quando spiegherai loro come ti senti, se ti vogliono bene faranno di tutto per distrarti. Quindi esci, divertiti, anche iscriversi a qualche forum fa bene direi: così puoi condividere (anche se solo scrivendo dietro a un pc) le cose che più ti piacciono tipo un certo tipo di musica (perchè la musica è indispensabile alla vita, almeno per me) e confrontare i tuoi gusti e le tue opinioni con gli altri...
Oppure trova un cane anche per strada, portalo a casa e prenditi cura di lui...sarebbe una cosa meravigliosa!
Ciao -paranoia-! :D
-
Hai ragione anche per me la musica è fondamentale....
forse dovrei riuscire a trovare la serenità nella normalità di tutti i giorni!
la salute è una cosa che dipende da come ti senti...più pensi di sentirti male...è più stai male!!!:D
-
purtroppo la fortuna e la felicità non sono mete, ma qualcosa di cui cibarsi ogni giorno, ne abbiamo bisogno sempre.... quindi devi trovarle nei piccoli gesti di ogni giorno e farle diventare la quotidianità.... in bocca al lupo!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Evelyne~
secondo me è solo un periodo brutto che passerà presto
forse uscire (nel tempo libero) ti farà passare questa malinconia.
può essere o se no suicidati
no skerzo, anke ame succede la stessa cosa
-
-
guarda capita anche a me..io ne ho 19 e credo sia dovuto semplicemente ad una mancanza di prospettive.nn e' difficile uscirne,anche se sn io la prima a nn riuscirci, ma tutto sta nel trovare nuovamente passione in quello che si fa.A te manca questo..so che nn è facile ma prova a trovare la tua strada, a far uscire allo scoperto i tuoi sogni anche se ti sembra impossibile realizzarli.D'altronde di cosa puoi avere paura?peggio di cosi nn puoi sentirti no?:D e allora fottitene e riprendi in mano la tua vita!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ochy
guarda capita anche a me..io ne ho 19 e credo sia dovuto semplicemente ad una mancanza di prospettive.nn e' difficile uscirne,anche se sn io la prima a nn riuscirci, ma tutto sta nel trovare nuovamente passione in quello che si fa.A te manca questo..so che nn è facile ma prova a trovare la tua strada, a far uscire allo scoperto i tuoi sogni anche se ti sembra impossibile realizzarli.D'altronde di cosa puoi avere paura?peggio di cosi nn puoi sentirti no?:D e allora fottitene e riprendi in mano la tua vita!
vedo che il tuo primo messaggio lo hai "sprecato" per me:lol:...grazie!
vedi..io ho vissuto,mi sono relazionato con gli altri e stavo bene con tutti e ridevo scherzavo spensierato...avevo grandi sogni e provavo a realizzarli.
poi ho iniziato a fallire in qualche cosa e mi sono abbattuto..ed qui che il mio amico fraterno non mi ha capito...non mi è riuscito a starmi vicino come AVREI voluto...è mi ha perso..e io ho perso tutti,anche me stesso!
così sono avanzati i complessi e le paranoie...fino alla disfatta,però adesso alcuni obbiettivi li ho altrimenti sarei morto da un pezzo...io mi impegno ci provo ma a volte cado e devo cercare di rialzarmi...è sono solo!:|
comunque non ti far confondere dal mio avatar perchè io sono simpatico e scherzoso solo che a volte io non mi riconosco divento un'altro....ad esempio se io vado a leggere il mio primo messaggio penso che non lo scritto io...perchè quando sto male mi butto giù di brutto(non sono mattto)
ancora grazie,avere delle frasi di sostegno sono sempre utili:lol::lol::kiss: