Confesso che oggi ho mangiato come un maiale... ghiande, mangime, foraggio....![]()
Confesso che una ragazza mi ha detto: "ti amo", poi mi ha spostato e ha baciato il ragazzo dietro di me![]()
Confesso che sono scivolato su una buccia di banana, sono caduto, mi sono incazzato e ho urlato: "DI CHI CAVOLO ERA QUESTA BANANA!!!???" e un dolce vecchino che aveva assistito alla scena mi ha risposto: "è tua, pirla!"![]()
Confesso che ho avuto un battibecco con un vigile, mi ha pestato a sangue e ha messo il filmino su You Tube![]()
Confesso che ho rubato una caramella a un bambino, ma poi lui mi ha fottuto la macchina... :smt090
Confesso che mentre ero ubriaco sono andato a comprare un pacchetto di preservativi, scambiandoli per chewing-gum, e ho fatto i palloncini :smt017
Confesso che questa mattina ho imprecato contro Dio.... l'ha presa con filosofia, obbligandomi a studiare a memoria tutti i dialoghi di Platone :smt022
Confesso che quando ho perso la verginità ho gridato: "MA VIENIIIIII!!!!!!" è lei è ritornata!!! :smt009
Confesso che per la strada ho incontrato un famoso politico, gli sono andato incontro con un sorriso... e sono tornato a casa con un palmare ... conficcato in mezzo agli occhi :smt095
Confesso che ieri sera ho pregato. Ho pregato perché sentivo il bisogno di farlo. E le mie preghiere sono state esaudite :smt112![]()
Confesso che ho adottato un bambino a distanza, così mi può mantenere :smt045
Confesso che voglio ricominciare a studiare... Tuffarmi sui libri, assaporarli... fumarli... :smt033
Confesso che ho creato un nuovo cockail.. il Pugninfaccia: se non ti sballa il drink, ci pensa il cameriere.... :smt038
Confesso che ho un sogno proibito... sono con Martina Stella :smt118 su un materasso ad acqua, siamo completamente nudi, eccitati... a un certo punto la guardo negli occhi e le dico: beh, finora te l'ho nascosta bene la mia omosessualità, eh?"
Confesso che quando disegno un sorriso sul volto delle persone che mi circondano, ringrazio ogni giorno la mia vocazione alla cazzata.
E' la più eroica delle virtù.