ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Confesso

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiom Visualizza il messaggio
    non posso dirti presto passrà o frasi del genere, non sono un indovino, e non voglio alimentare false speranze....
    dico solo di trovare la forza di aprire quel cassetto dei sogni e iniziare a realizzarli.... tu hai detto che sei senza obiettivvi, ok prendi i tuoi sogni e da lì inizi, ecco trovati i nuovi obiettivi.... non allontanare le persone che ti vogliono bene, piuttosto spiega il momento che stai vivendo, e decidi se uscirne da solo o farti aiutare da persone che vogliono il tuo bene.... (non devi giustificarti riguardo il fatto che hai scritto qui, è un confessionale e quindi ci si confessa, anche solo per sentire i vari pareri e magari trovare un aiuto!!!!!!!!!). buona fortuna!!!!!!!!!!



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    mamma mia che problemoni
    Invece di piangerti addosso,datti da fare per dare un senso alla tua vita
    Come devi scoprirlo tu. Di sicuro piangendo e cercando la compassione di un forum non risolverai niente
    Trova le palle per vivere e affrontare la vita

  4. #13
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    datti al volontariato e scoprirai come la tua vita sarà un qualcosa di utile e irripetibile.
    vai a donare il sangue e capirai come puoi salvare delle vite.

    non potevano consigliarti di meglio vai via,il più lontano possibile e cerca di lasciarti tutto alle spalle,e cominciare a costruirti nuovi ricordi,che non prevedano la noia,l'insoddisfazione ecc

  5. #14
    FdT quasi assuefatto TT Nico
    Uomo 52 anni da Catanzaro
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cons Visualizza il messaggio
    mamma mia che problemoni
    Invece di piangerti addosso,datti da fare per dare un senso alla tua vita
    Come devi scoprirlo tu. Di sicuro piangendo e cercando la compassione di un forum non risolverai niente
    Trova le palle per vivere e affrontare la vita

  6. #15
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Guardi nello specchio e vorresti non vedere il riflesso che ci ritrovi? Ti rendi conto che hai solo 20 anni e che la vita non è tutta qui, ma la consapevolezza di ciò non istiga comunque nessuna voglia di fare, andare, vedere, vivere? Vorresti provare a cambiare ambiente ma ti blocca la certezza che facendo così non cambierà nulla? Non ritrovi sentimenti sinceri in nessuna delle persone che ti sono state e ti sono tutt'ora accanto e credi che staresti meglio lontano da tutti? Beh, ragazzo, benvenuto nel mondo in cui vivo ormai da un anno, su per giù. L'unica anomalia che ritrovo nella tua descrizione è quel senso di colpa. Quel senso di colpa provocato da un tuo sentirsi inutile. Aggrappati a quello, perché non è poco sentirsi in colpa per il fatto che non vivi, e ne sei consenziente. Confrontato a me, tu hai quella marcia in più. Non cadere in trappola, non finire ad imbottirti di medicinali e sorrisi anestetici, prova a cambiare città. Parti da zero, lasciati tutte le persone che conoscevi alle spalle (ovviamente, famiglia esclusa) e fai dei tuoi genitori un pilastro delle fondamenta al quale aggrapparsi quando qualcosa va storto. Fidati, hai solo bisogno di aria nuova e un inizio dal quale partire con il piede giusto.

  7. #16
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    cerca di regalare un momento di felicità a qualcun'altro.
    Ad un tuo amico, ad un tuo genitore, ad un tuo parente, ad uno sconosciuto.
    Renditi prezioso per qualcuno.
    E allora un motivo ce l'avrai.
    quoto...tutto questo serve un pò! anche se a volte non basta...MA SOLO A VOLTE.
    prova =)

  8. #17
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Nella vita ci sono sempre i momenti in cui ti senti triste..che vorresti sparire..e malinconici dove ti butti dentro te...mi dispiace che stai passando questo periodo..ti consiglio di cambiare aria..di fare nuove amicizie,aprirti di più con qualche amico che ti sta accanto..divertiti..fai qualcosa di diverso che ti distrae,e ricorda che nella vita ci sono tnti lavori che puoi fare..volere è potere..

  9. #18
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -paranoia- Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ora ho trovato la forza per scrivere anche un mio problema....
    ho 20 anni e i miei giorni passano senza niente di nuovo,tutti in fila,impossibile distinguerli,tutti uguali.
    Non sò perchè ma ho allontanato tutti gli amici che mi volevano bene,ora ne ho solo qualcuno....sono distaccato dai miei genitori,andava tutto bene fino a 2 anni fa poi improvvisamente colpi di malinconia,di tristezza.
    mi sento inadatto e ultimamente quando mi guardo allo specchio mi sento in colpa e non so perchè.
    mi chiedo perchè vado avanti,sono senza scopo senza meta....i miei sogni,chiusi in un cassetto,il lavoro altalenante e a nero non mi soddisfa,del resto che entusiasmo può darmi fare il manovale,niente.
    ormai non riesco a dormire,rivedo tutti i miei sbagli i miei errori.

    tutto qua....non pretendo una soluzione era solo per sfogarmi.
    prova a fare progetti... a volte i progetti danno la forza di andare avanti, e soprattutto ti danno uno scopo, anche se a tempo "limitato"

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/12/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so è dura arrivano i momenti in cui si guarda la vita e si pensa male ma per godersi la vita non bisogna fare grandi cose basta guardare alle piccole gioie della vita. sono le cose piccole che danno emozioni. prova a vedere nei piccoli rapporti qualcosa di grande è così che nascono le cose bellissime.. ^^

  11. #20
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    GRAZIE a tutti per i consigli,davvero grazie....ci sono momenti in cui sembra che il sole sia scomparso ...ma poi tutto si riapre e la vita riprende.
    devo cercare di ripartire da zero con progetti e sogni nuovi,devo ritrovare me stesso e ci devo riuscire...CI DEVO PROVARE!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Confesso...
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 15:42
  2. Lo confesso..
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 17:14
  3. confesso
    Da anDr1 nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 14:43
  4. Confesso...
    Da Billiejean nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 10:27
  5. Lo confesso con le canzoni
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 9:31