ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Indipendenza

  1. #1
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito Indipendenza

    Ciao ragazzi avrei un grande problema da sottoporre alla vostra attenzione. Io sto frequentando un ragazzo che a me piace molto però c'è un problema lui vuole uscire la sera e fare tardi oppure vuole accompagnarmi a casa (cosa normale), ma purtroppo io ho un padre molto geloso e vorrei evitare queste situazioni. Con questo ragazzo non sono stata chiara e non gli ho raccontato questo problema perchè ho paura di perderlo visto che io non sono più una bambina ma ho 28 anni (lo sò che sono grande e dovrei magari andare a vivere da sola per acquisire più indipendenza, sarebbe ora, ma purtroppo ancora non lavoro visto che mi sono laureata da poco, e quindi non ho una indipendenza economica). Datemi un consiglio vi ringrazio in anticipo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sei grandicella, non dico che dovresti ribellarti a tuo padre (sarebbe assurdo) ma una bugia ogni tanto...
    Fare tardi, agli inizi, non è necessario. Puoi mettere al corrente questa persona del fatto che tu non vuoi tornare tardi a casa, per motivi tuoi. Poi un giorno, se senti che lui non la prende negativamente, puoi parlargli di questo disagio.
    Se ti accompagna a casa qual è il problema? Tuo padre può notare la macchina dalla finestra? Inventa che si tratta di un'amica, oppure digli chiaramente che stai uscendo con un ragazzo. Alla tua età è logico che non stai con le mani in mano, una compagnia è quasi necessaria e tuo padre dovrebbe esserne felice.