ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Indipendenza

  1. #11
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me purtroppo in questi casi l'unico modo è quello di prendere più sicurezza di se e "ribellarsi" ai genitori.

    Anche mio padre avrebbe voluto che a 17 anni tornassi a casa alle 2..che non fumassi e bla bla bla...
    io che ho fatto?
    tornavo alle 7 cmq..fumavo..
    sicuramente l'ho fatto esaurire un pò.. lui era li in piedi a braccia conserte ad aspettarmi quando tornavo.. .. mi sn presa calci in culo
    ma ho vissuto come volevo io!

    questo per farti capire che deve partire da te..se veramente vuoi altro ribellati..se no stai a lui ma nn lamentarti tanto non gli faresti cambiare idea


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi passare ad un livello successivo,l eta del "teenager" è finita!

  4. #13
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    secondo me purtroppo in questi casi l'unico modo è quello di prendere più sicurezza di se e "ribellarsi" ai genitori.

    Anche mio padre avrebbe voluto che a 17 anni tornassi a casa alle 2..che non fumassi e bla bla bla...
    io che ho fatto?
    tornavo alle 7 cmq..fumavo..
    sicuramente l'ho fatto esaurire un pò.. lui era li in piedi a braccia conserte ad aspettarmi quando tornavo.. .. mi sn presa calci in culo
    ma ho vissuto come volevo io!

    questo per farti capire che deve partire da te..se veramente vuoi altro ribellati..se no stai a lui ma nn lamentarti tanto non gli faresti cambiare idea
    concordo.. anche io ho fatto così!!

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma non c'entra una nerchia che abbia 18 o 28 anni, in certi casi la mentalità del genitore non varia dalla bimba di 3 anni alla donna di 30...

    Sta a lei opporsi, ma non facendo leva sull'età, che è la cosa più sbagliata che si possa fare quando magari un genitore ti vede come "la sua piccina".
    Ma infatti. Io gli parlerei, gli spiegherei la situazione e poi uscirei senza problemi. E' normale che tu abbia un fidanzato, e per quanto un genitore possa essere geloso o protettivo o di vecchio stampo lo capisce. Anche il mio alla fine l'ha capito. All'inizio non sarà facile, ma le cose è meglio dirle che inventare bugie, sembreresti una bambina e lui avrebbe un altro motivo per non permetterti di far tardi. La fiducia è importante. Se già non gli sta bene ora, figurati se gli dici palle e poi le viene a sapere.
    Sii donna e parla con lui.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12