in bocca al lupo. e se vuoi rompere i coglioni a qualcuno scrivimi qui o meglio su facebook
in bocca al lupo. e se vuoi rompere i coglioni a qualcuno scrivimi qui o meglio su facebook
Piccolaaa
Ti faccio un enorme in bocca al lupo, tieni duro e appoggiati alle persone che ami, vedrai che andrà bene e tornerai il peperino di sempre! tienimi aggiornata
in bocca al lupo, ma grosso grosso! e se hai accanto a te persone che ti hanno voltato le spalle nel momento in cui tu ne avevi più bisogno, fai affidamento a quelle che ci sono veramente e appoggiati su di loro, sapranno capirti, e sapranno ascoltarti.
ti mando un grosso abbraccio e attendiamo notizie
Scrivo anche qui,sono tornata oggi a casa l'operazione è andata a buon fine devo attendere solo l'esame istologico per essere sicuri su quello che avevo,il post intervento è stato duro anche per via dell'anestesia ,sembravo un cadavere e per di più ho affrontato l'intervento avendo anche un po' di anemia.
I giorni successivi sono stati discreti a parte le crisi isteriche per il riposo forzato -.- non volevo starci un minuto di più in ospedale,ora devo fare la cura e i vari controlli speriamo in bene,ora sto meglio dei giorni passati grazie a tutti ragazzi .
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Io ho subito una tiroidectomia totale 5 anni fa e adesso prendo gli ormoni. Stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene. Ti sono vicina e comprendo. Se vuoi parlarmene fallo pure in MP...Forza e coraggio, mi raccomando
brava arteeee vedrai che è tutto a posto!
speriamo bene! sono contenta che le cose migliorano, dai forza!
Un abbraccio virtuale GIGANTESCO e se vuoi facci sapere come procede!
Sono contento per te, fortunatamente le cose sono migliorate e iniziano a girare nel verso giusto, sto vivendo un periodo piu o meno vicino al tuo sotto certi aspetti quindi ti capisco benissimo e sono sicuro che ti andrà sempre meglio.