ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 112

Come mi muovo sbaglio

  1. #21
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Mi faccio, ma non mi faccio tiro soltanto, circa ogni 12 giorni. Mi son fatta una bella riga mezz'ora fa, lo rifarò domani e se riesco a tenermela anche sabato. Lo so già perchè l'impulso è forte, perchè quando son tornata ieri sera ci son rimasta male che lui se l'era finita senza aspettarmi. .
    Non so quanto ci sono dentro, penso poco perchè alla fine, non tiro spesso non sono ancora stata male perchè in carenza, mi sembra di essere ancora al di sopra, qualcuno ha detto che l'eroina è una brutta bestia, per ora riesco ancora ad accarezzarla.
    dalla tua prima frase che ho quotato direi che ci sei entrata punto, senza se, senza ma e soprattutto senza carezze.
    ah, fai le analisi.

    e cmq è un forum pubblico Haydee, i commenti inutili esistono eccome, ma questo non mi sembra uno di quei casi. avrà anche scritto una frase che "chi non c'è passato non può capire" ma penso che sia una frase che hanno pensato molte persone quando hanno letto il topic.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio

    e cmq è un forum pubblico Haydee, i commenti inutili esistono eccome, ma questo non mi sembra uno di quei casi. avrà anche scritto una frase che "chi non c'è passato non può capire" ma penso che sia una frase che hanno pensato molte persone quando hanno letto il topic.
    Bè si è normale che la maggior parte delle persone la pensi così, ma infatti non ho niente da ridire, la questione mi tocca da vicino per questo reagisco così. mi sembrava un commento un po' insensato nel contesto e non adatto, cioè sappiamo tutti che è una cosa sbagliata e bla bla bla. poi ovvio che ognuno la può pensare come vuole e dire ciò che vuole ^^

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bene. Ok. Ora ti dico come la penso io.
    Ti senti in colpa perchè hai riportato quest'uomo sulla strada della droga? beh, per come la vedo io, questa strada l'ha intrapresa lui da solo... e l'ha intrapresa ben 8 anni prima di conoscerti. Se poi è stato cosi' stupido da ricaderci, tu di certo non puoi fartene una colpa. Semmai cerca di riflettere bene su questa persona: ha l'epatite c e non ti dice niente (se non diversi mesi dopo), continua a farsi di eroina nonostante abbia una donna (che ama? anche su questo io avrei qualche dubbio...) e due figlie. Due figlie che rischiano di crescere senza un padre... e lui se ne frega e continua a farsi. Ma ti rendi conto della persona che hai di fronte? ti rendi conto che la persona che dici di amare è un fottuto, maledettissimo cretino?
    Io se fossi in te proverei, almeno ora, a ragionare. Non hai avuto il coraggio di dire ai tuoi che non volevi partire, cosi' come non hai il coraggio di allontanarti da questo uomo. Rischi di prendere una brutta strada, di ammalarti, e nonostante cio'... non vuoi rinunciare a questa vita. Ma il gioco vale davvero la candela? Insomma, vuoi davvero vivere in questa condizione tutta la vita? se ti sta bene cosi', non vedo perchè ne parli qui sul forum.
    La verità, forse, è che hai una fottutissima paura anche tu. Lo sai che non è giusto. Lo sai che ti sta rovinando. Per cui, l'unico consiglio che posso darti è questo: esci da questo tunnel finchè sei in tempo. Fatti un controllo, parla con i tuoi e soprattutto parla con questo ragazzo. Fagli capire che tu non sei piu' disposta a seguirlo, nè tantomeno a sostenerlo. Se ti ama davvero, come tu credi, anche lui saprà cosa deve fare.

  5. #24
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma per curiosità

    una volta basato.. sei apposto per quanto?

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Secondo me devi parlarne con qualcuno. Amici amiche, anche più grandi, qualcuno che sia lì accanto a te però, e ovviamente qualcuno con una mente abbastanza aperta (sono sempre tutti amici ma quando si tratta di problemi di questo tipo se la danno a gambe levate).

    Hai mai parlato con qualche amico della relazione con questo tizio? Perchè credo sia abbastanza logorante tenersi sempre tutto dentro e di sicuro non aiuta.

    E domanda fondamentale, visto che molti parlano di uscire 'dal giro'. Vuoi veramente farlo? Perchè credo che la volontà sia la base, senza quella non si va da nessuna parte. (esempio stupido: io fumo, ogni tanto penso che smettere sarebbe bello, ma in realtà non voglio farlo semplicemente perchè mi piace. Ho smesso di fumare le canne 3 anni fa e lì sono riuscita senza problemi perchè lo volevo, mi ero un po' rotta le palle insomma).

    Altra domanda: perchè hai scritto questo post? Opinioni, consigli? Su lui, sulla droga? O giusto per tirar fuori tutto quello che hai dentro?

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    dalla tua prima frase che ho quotato direi che ci sei entrata punto, senza se, senza ma e soprattutto senza carezze.
    No vabbè ma io non sono capace a trattenermi in niente. Anche con la coca più ne avevo più tiravo senza riuscire ad aspettare.


    @ Margot, sono a posto per quanto, boh. Ieri ho tirato tipo alle 17.30 e quando sono andata a letto all'1 ero ancora sconvolta. Adesso non lo sono più ma non ne ho bisogno fisicamente, ho voglia ma mi rendo conto che potrei non assecondarla.
    (Più che altro ho notato che non vomito più dopo aver tirato).
    E per rispondere alla domanda di prima non sono la stessa cosa coca ed ero, la coca se c'è me la tiro volentieri ma non vado a cercarmela e a spenderci dei soldi, non mi fa impazzire.

    @ Cometska: no, non mi sta bene e soprattutto sì, ho paura. Ma ho paura anche di perdere lui; so che non posso stargli dietro se continua a farsi, mi rendo conto di com'è già cambiato.

    A chi dice di chiedere aiuto rispondo che non saprei a chi chiederlo nè che tipo di aiuto chiedere.

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    Secondo me devi parlarne con qualcuno. Amici amiche, anche più grandi, qualcuno che sia lì accanto a te però, e ovviamente qualcuno con una mente abbastanza aperta (sono sempre tutti amici ma quando si tratta di problemi di questo tipo se la danno a gambe levate).

    Hai mai parlato con qualche amico della relazione con questo tizio? Perchè credo sia abbastanza logorante tenersi sempre tutto dentro e di sicuro non aiuta.
    Sì, ne ho parlato, ma più che insulti nei suoi confronti e nei miei non ho ricevuto. Quindi ho anche smesso.

    E domanda fondamentale, visto che molti parlano di uscire 'dal giro'. Vuoi veramente farlo? Perchè credo che la volontà sia la base, senza quella non si va da nessuna parte. (esempio stupido: io fumo, ogni tanto penso che smettere sarebbe bello, ma in realtà non voglio farlo semplicemente perchè mi piace. Ho smesso di fumare le canne 3 anni fa e lì sono riuscita senza problemi perchè lo volevo, mi ero un po' rotta le palle insomma).
    Uscire dal giro, più che altro io sostengo di non esserci entrata. Vorrei far uscire lui, ma non ho questo potere.

    Altra domanda: perchè hai scritto questo post? Opinioni, consigli? Su lui, sulla droga? O giusto per tirar fuori tutto quello che hai dentro?
    Non lo so, innanzitutto ho scritto perchè non ce la facevo più a tenere tutto dentro. Poi consigli e opinioni son sempre ben accette, perchè da un anno a questa parte non credo di aver avuto un vero dialogo in merito a questa storia. Solo battute, sguardi di riprovazione e giudizi poco carini.

  8. #27
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine Visualizza il messaggio
    Continuo a stare con lui, che nel frattempo ha ricominciato a farsi (io sono presente alla sua prima spada dopo 8 anni e non batto ciglio, anzi seguo attenta tutto il procedimento).
    Nella nuova città sto male perchè non ho lui, ho già trovato dove procurarmi eventualmente la roba ma ho promesso a lui di non andarci e per ora ho mantenuto la promessa. Quando torno qua sono felice, io tiro e lui si fa, insieme stiamo bene come sempre indipendentemente dalla roba.

    Però quando mi fermo a pensare sono letteralmente disperata per questa situazione, vorrei stare con lui in modo serio, anche normale sì; inoltre mi sento in colpa perchè ho fatto ricomincare lui a drogarsi, mi sento in colpa addirittura nei confronti delle sue figlie e di sua moglie per questa cosa della droga, mi sento in colpa nei confronti dei miei perchè ogni mattina mi sveglio con l'impulso di andare in quel parchetto e iniziare anch'io (ho già iniziato ma non credo proprio di esserci dentro), tanto così niente ha senso.
    E' una bruttissima situazione...il consiglio che posso darti è: Sganciati.
    Fallo per TE e per le Persone che ti vogliono bene..
    La roba non perdona...non ti senti dipendente ma in realtà sei già fottuto.
    Tu hai saltato la parte "fumata", in genere si inizia così...poi si passa ai pippotti e poi a spruzzarsela.
    Ti entra dentro e diventa la tua ragione di vita..pensi solo a quello il tuo Amore diventa la Roba.
    Pensi solo a Lei e il resto non conta più un caz*o...
    Ho amici che per la roba sono finiti dentro e in comunità a chi è andata bene...altri sono al camposanto.

    La Vita è una sola..non buttarla nel cesso per quella Mer*a!

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    ma per curiosità

    una volta basato.. sei apposto per quanto?
    Marg....intendi quando basi la coca o quando ti fumi una stagnola?

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non hai amici un po' più grandi? (punto sul grande perchè a volte a 20anni l'obbligo a seguire la 'morale comune' elimina ogni possibilità di comprensione)

    Per l'eroina non so cosa dirti, essendo cresciuta in una compagnia di 40/50 persone dove tutti si drogavano ho sempre visto la differenza tra chi si bucava e chi no, e ho sempre evitato (sia l'eroina che chi si faceva, vero che ero piccola ma avevo proprio paura, mi sembravano troppo fuori dal mondo). In ogni caso amici raccontano che c'è una differenza abissale tra il pipparla e il bucarsi, quindi è probabile che quello che dici sia vero, però boh, sempre questione di voci.

    In ogni caso, boh, inutile dirti che è meglio smettere perchè penso che tu lo sappia già. Vuoi fare uscire lui? Diglielo. O me o la droga. Se è davvero così innamorato come dici e visto che ha RI-iniziato da poco, magari ce la fa.

    Può andare male, certo, ma se non ci provi cosa ottieni? Lui tornerà ad essere un tossico in piena regola. Due opzioni: lascia la famiglia per la droga e probabilmente anche te (eroina e amore dubito vadano tanto d'accordo quando uno è dentro fino al collo, la sua priorità sarà sempre lei) oppure la moglie lo sgama e lo aiuta a venirne fuori. Inizierà a controllarlo, con tutto ciò che ne consegue..

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    non hai amici un po' più grandi? (punto sul grande perchè a volte a 20anni l'obbligo a seguire la 'morale comune' elimina ogni possibilità di comprensione)

    Per l'eroina non so cosa dirti, essendo cresciuta in una compagnia di 40/50 persone dove tutti si drogavano ho sempre visto la differenza tra chi si bucava e chi no, e ho sempre evitato (sia l'eroina che chi si faceva, vero che ero piccola ma avevo proprio paura, mi sembravano troppo fuori dal mondo). In ogni caso amici raccontano che c'è una differenza abissale tra il pipparla e il bucarsi, quindi è probabile che quello che dici sia vero, però boh, sempre questione di voci.

    In ogni caso, boh, inutile dirti che è meglio smettere perchè penso che tu lo sappia già. Vuoi fare uscire lui? Diglielo. O me o la droga. Se è davvero così innamorato come dici e visto che ha RI-iniziato da poco, magari ce la fa.

    Può andare male, certo, ma se non ci provi cosa ottieni? Lui tornerà ad essere un tossico in piena regola. Due opzioni: lascia la famiglia per la droga e probabilmente anche te (eroina e amore dubito vadano tanto d'accordo quando uno è dentro fino al collo, la sua priorità sarà sempre lei) oppure la moglie lo sgama e lo aiuta a venirne fuori. Inizierà a controllarlo, con tutto ciò che ne consegue..
    mi autocorreggo: attenzione però, valuta bene. Se ha davvero perso la testa per te e non sopporterebbe l'idea di perderti, potrebbe funzionare. Altrimenti sarebbe anche troppo facile dirti vaffanculo e tornare a drogarsi senza nessuno che gli rompe i coglioni..

    Ma tipo lui come la viva questa cosa? Il fatto di aver ricominciato?

  10. #29
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Marg....intendi quando basi la coca o quando ti fumi una stagnola?[/QUOTE]


    intendevo la differenza tra basare la coca e fumarsi l'eroina..

    volevo capire se l'eroina come la coca porta una dipendenza mentre la fai..tipo che ti devi fare ogni 20 minuti x restare bene o è diversa


    poi bè ha già risp. che facendosela alle 5 all' 1 si sente ancora quindi sarà diverso

  11. #30
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot Visualizza il messaggio
    Marg....intendi quando basi la coca o quando ti fumi una stagnola?

    intendevo la differenza tra basare la coca e fumarsi l'eroina..

    volevo capire se l'eroina come la coca porta una dipendenza mentre la fai..tipo che ti devi fare ogni 20 minuti x restare bene o è diversa


    poi bè ha già risp. che facendosela alle 5 all' 1 si sente ancora quindi sarà diverso[/QUOTE]

    Sì ma ho detto una cazzata, cioè io non la fumo, la tiro.

    @ Sally, lui la vive in modo strano. Tipo si rende conto che la botta che abbiamo preso la prima volta in assoluto per me e la prima volta dopo 8 anni per lui non l'ha più avuto, neanche bucandosi. Però comunque gli piace.
    La vive male nel senso che comunque alle bambine ci pensa, però vede già come inizia a girare tutto di nuovo intorno alla roba. Anche ieri sera, prima di salutarmi mi ha chiesto se avevo i soldi, io l'ho notato e anche lui ha notato questo cambiamento.
    Abbiamo parlato sinceramente, ma da quello che ho capito lui da una parte comunque la vive bene perchè pensa ad adesso e basta, e anche perchè spera di rimanerci secco.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lesbica per sbaglio....
    Da ciambellina nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/8/2008, 9:49
  2. Sono io che sbaglio?
    Da Chocolate* nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 7:45
  3. Mi sbaglio??
    Da Roebrtina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 19:55
  4. Sbaglio
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/2/2006, 20:39
  5. Ma sbaglio...
    Da Merolone nel forum Off Topic
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 11:01