ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Il mio ex mi perseguita

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ha 17 anni come me


  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pagamorte Visualizza il messaggio
    ha 17 anni come me
    allora, se non te la senti di denunciarlo subito (posso capirti benissimo se non te la senti ora come ora) fagliela fare cmq una ramanzina dai carabinieri, magari i genitori di lui si fanno furbi e una bella gita dallo spicologo gliela fanno fare.
    alla prossima MINIMA cazzata che fa.. DENUNCIA.

  4. #43
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spesso molti ragazzi si mettono in condizioni senza pensare nei guai solo per ilfatto di ammirare il lato esteriore della persona ignorando totalmente l'altra faccia della medaglia come urlare nel trovarsi davanti il beniamino o peggio il loro idolo che le ragazzine fanno o per lo piu'le signore o signori a secondo dei gusti si recano a vedere strip tease il tutto per ammirare un corpo e niente piu', i sentimenti sono ben altra cosa sarebbe come trovare una cassa sotto terra bella da vedersi ma una volta aperta vi si scopre ogni sorta di nefandezza carne putrefatta,vermi, escrementi o ancor peggio come e' successo a te hai aperto e ne e' uscito un serpente che ti ha morso.ecc... cosi' capita a coloro che impunemente vi si avventura senza un minimo di prudenza pensando solo ad altre cose e non al mondo interiore.ORA il debito lo si deve pagare .

  5. #44
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se sono tutti attori

  6. #45
    Coolpix
    Ospite

    Predefinito

    vuoi un consiglio lascialo perdere ignoralo,tanto lo stalking non serve a un azzo,lo denunci lo sbattono dentro per due giorni e te lo ritrovi fuori(visto che stiamo in italia) piu incazzato di prima,beh uno che arriva a un gesto cosi estremo penso sia capace anche di fare altre cazzate,cmq hai una brutta gatta da pelare e hai solo due alternative ignorarlo o denunciarlo.

  7. #46
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    pero l'idea di forum spacca

  8. #47
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coolpix Visualizza il messaggio
    vuoi un consiglio lascialo perdere ignoralo,tanto lo stalking non serve a un azzo,lo denunci lo sbattono dentro per due giorni e te lo ritrovi fuori(visto che stiamo in italia) piu incazzato di prima,beh uno che arriva a un gesto cosi estremo penso sia capace anche di fare altre cazzate,cmq hai una brutta gatta da pelare e hai solo due alternative ignorarlo o denunciarlo.
    quante cazzate che ho appena letto.
    sai cos'è lo stalking? beh, non credo.
    forse in quello che hai scritto intendevi una denuncia.
    lo stalking effettivamente 'non serve a un *****' xkè non è con la persecuzione che ri-conquisti una donna.
    ignorarlo? furbo, davvero. non è così che funziona, mi dispiace, vatti a informare.
    la galera? lo sai che anche se uscisse c'è una distanza minima di sicurezza, e se la passa sono il triplo dei *****?

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 14/1/2005
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    spesso molti ragazzi si mettono in condizioni senza pensare nei guai solo per ilfatto di ammirare il lato esteriore della persona ignorando totalmente l'altra faccia della medaglia come urlare nel trovarsi davanti il beniamino o peggio il loro idolo che le ragazzine fanno o per lo piu'le signore o signori a secondo dei gusti si recano a vedere strip tease il tutto per ammirare un corpo e niente piu', i sentimenti sono ben altra cosa sarebbe come trovare una cassa sotto terra bella da vedersi ma una volta aperta vi si scopre ogni sorta di nefandezza carne putrefatta,vermi, escrementi o ancor peggio come e' successo a te hai aperto e ne e' uscito un serpente che ti ha morso.ecc... cosi' capita a coloro che impunemente vi si avventura senza un minimo di prudenza pensando solo ad altre cose e non al mondo interiore.ORA il debito lo si deve pagare .
    Che mucchio di cretinate eh... Lei non ha mica scritto "Mi sono messa con lui perché era carino ma ora ho scoperto che è un pazzo pericoloso".
    Deve pagare il debito? Il debito di che?! Visto che è evidente che di certi meccanismi non sai NIENTE, fammi un favore: taci.
    Mai sentito un tale cumulo di scemenze.

  10. #49
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    spesso molti ragazzi si mettono in condizioni senza pensare nei guai solo per ilfatto di ammirare il lato esteriore della persona ignorando totalmente l'altra faccia della medaglia come urlare nel trovarsi davanti il beniamino o peggio il loro idolo che le ragazzine fanno o per lo piu'le signore o signori a secondo dei gusti si recano a vedere strip tease il tutto per ammirare un corpo e niente piu', i sentimenti sono ben altra cosa sarebbe come trovare una cassa sotto terra bella da vedersi ma una volta aperta vi si scopre ogni sorta di nefandezza carne putrefatta,vermi, escrementi o ancor peggio come e' successo a te hai aperto e ne e' uscito un serpente che ti ha morso.ecc... cosi' capita a coloro che impunemente vi si avventura senza un minimo di prudenza pensando solo ad altre cose e non al mondo interiore.ORA il debito lo si deve pagare .
    leolam riesci la lasciarmi completamente basiti per ogni tuo commento.
    Cioè, debito!??!
    Io mi frequento con uno che mi sembra apposto, poi scopro quando è troppo tardi che è un paranoico e devo pagarne il DEBITO?!?!
    ALLORA LE RAGAZZE CHE VENGONO PICCHIATE DAI PATNER, pagano soltano e semplicemente un debito per i loro errori!?
    Non ci troviamo proprio io e te.

  11. #50
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ma se sono tutti attori
    O.T.

    Quoto XD un amico di mio fratello ha un conquilino che abita sopra di lui dove partecipa come pubblico ogni tanto, e si prepara la risposta alle domande che gli fanno un giorno prima

    cmq a 17 anni ancora non capisce la situazione?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La sfiga mi perseguita
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/4/2008, 21:44