Niente amici con l'insala-ta! Niente amici con l'insala-ta!
rega il mio ex ha tentato il suicidio....vi giuro che non scherzo..cmq mercoledi lo dimettono xk se l'è scampata e i miei "amici" gli vogliono organizzare una festa e io NON CI VADO non ho intenzione di avere nessun tipo di rapporto cn lui xk quello ke ha fatto è stato inaccettabile : suicidarsi xk io non me lo cago? è malato! e i miei amici lo appoggiano pure -.- che stronzi....bo voi che pensate? faccio bene a essere fredda e chiudere i rapporti? io non so che fare x scollarmelo
Ti dò un consiglio con il cuore perché ci sono passata: IGNORALO TOTALMENTE! Ha tentato il suicidio? E' un problema suo, non tuo. Se continua denuncialo, fallo per la tua incolumità. Il mio ex è arrivato a pedinarmi e minacciarmi di morte. Ho ricevuto telefonate di insulti fino all'inizio dell'anno scorso (fai conto che ci siamo lasciati da quasi cinque anni ormai!).
Quando è successo a me i primi anni non c'era ancora la legge sullo stalking, e avrei tanto voluto che ci fosse.
Non restargli amica, chiedo scusa a chi ha dato questo consiglio ma è una vera stupidaggine. Allontanati da lui, escludilo completamente dalla tua vita, cambia numero se necessario.
E sì, i tuoi amici sono dei veri stronzi.
Dopo 2 anni lasciai il mio ex. e lui non la prese bene.
Continuava a tormentarmi,telefonicamente,mi faceva gli appostamenti..mi fece persino i fuochi d'artificio sotto casa per riconquistarmi,alla mia indifferenza passò alle minacce.
Poi cambiai scheda telefonica,ma ignorarlo non serviva.
Mi seguiva,ed io avevo anche paura delle sue reazioni,effettivamente era un tipo assai geloso e irascibile.
Per me lasciarlo è stata una prova di coraggio assoluta.
Poi sai come è andata a finire?
Iniziai ad uscire con un altro (il mio attuale ragazzo) e una sera,durante il solito pedinamento di cui io non mi ero assolutamente accorta purtroppo,raggiunge me che aspettavo il nuovo ragazzo.
Una volta arrivato comincia a strillare,rompere tutto,scenate e commedie,
"io ti amo"
"tu non puoi farmi questo"
"tu sei solo mia"
"io ti ammazzo"...
a quel punto arrivò il mio attuale ragazzo e purtroppo successe un casino.. nel vero senso della parola.. cerco di dimenticare quell episodio..ma ce l ho impresso nella mente.. sono ancora scossa a distanza di un anno.
fatto sta,che il mio attuale ragazzo mi ha salvata dal mio ex..
credimi,cerca di rimediare subito..non sai mai come vanno a finire ste cose..
Figurati, avrei voluto averlo io il coraggio di denunciare, anni fa, anche se non c'era la legge, la forza di escluderlo dalla mia vita completamente... Ancora mi vengono i brividi quando guardo "Amore criminale" sui Rai 3 e se penso che sarei potuta finire così guarda... Per fortuna il mio attuale ragazzo mi ha salvata. Tu che puoi, salvati da sola!
Non sai quanto ti capisco... Ho avuto gli incubi di notte fino all'anno scorso per colpa del mio ex e di tutto quello che mi ha fatto.
non so l'età del ragazzo in questione, ma se si tratta di un ragazzino una bella ramanzina spaventa eccome, ti ripeto.
nel caso di un ragazzo più grande, se non addirittura un uomo io sono la PRIMA a dire denuncialo.
e fidati, che ci sono passata.
da un certo punto gli amici fanno bene a stargli vicini, indipendentemente da chi abbia ragione, xkè cmq la loro vicinanza lo distrae da te.
spero con tutto il cuore che dopo il tentato suicidio i suoi genitori e soprattutto i suoi amici lo portino a forza da uno psicologo, e anche di corsa.
se continua, ricordati di DENUNCIARLO, e vacci con tuo padre, così può testimoniare.
quanto anni ha il tuo ex?