ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Ansia notturna

  1. #1
    *Giu*
    Utente cancellato

    Triste Ansia notturna

    ciao a tutti!ho un problema...anzi a dir la verità non so nemmeno come definirlo....allora ultimamente la sera quando saluto il mio ragazzo e dopo lui va a casa mi prende come un'ansia che possa succedergli qualcosa(tipo incidente, ecc)che me lo possa portar via....che lui non ci sia più....e non so perchè quasi tutte le sere mi capita..anche perchè è una cosa forte ad esempio mi aumentano i battiti del cuore ecc...e non capisco il motivo....voi che dite?

    p.s. non so se è la sezione giusta..nel caso spostatela pure...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Dico che desideri fortemente che rimanga a dormire da te.

    Quest'ansia non ti prende quando lui va a lavoro, vero?
    Solo quando ti accompagna a casa e poi se ne va ?

  4. #3
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    no infatti ora che ci penso la mattina quando io mi sveglio per la scuola e so che lui va a lavoro e ci mandiamo il buongiorno sono tranquillissima...è solo la sera quando ci salutiamo e ognuno torna a casa sua...bè in effetti se restasse sempre da me a dormire mi piacerebbe molto e invece resta solo il sabato

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Ti capisco....!

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    sinceramente io non saprei dirti.. quello che provo/provavo io di solito è più che altro una gran tristezza perchè la serata è finita.. ma proprio ansia, mai..

  7. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    lo provo spesso anch'io qst timore, soprattutto la sera e penso "se gli viene un colpo di sonno? se un pazzo gli taglia la strada? se sbaglia manovra e finisci fuori strada?" sono dei dubbi che ti fanno capire che lo ami tanto e senza di lui impazziresti. magari fatti fare uno squillo qnd è tornato a casa, così starai più tranquilla!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 3/3/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come ti capisco! io ho sempre ansia... aspetto sempre lo squillo. Se non mi arriva lo chiamo. Se non risponde mi sento male! preferisco andarci io infatti...

  9. #8
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    succede spesso anche a me quando il mio ragazzo si deve fare il viaggio in treno la notte ^^ mi faccio mandare i mess quando lo prende e quando arriva sennò non sto per niente tranquilla..
    credo che sia normale ^^

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Però dobbiamo cercare di essere forti XD
    Nel senso che comunque anche loro stanno in ansia, specie di notte, sapendo che guidiamo e torniamo a casa da sole... ma così fan tutti (cit.), quindi pensiamo positivo e stiamo attente alla guida...

    Io se lo vedo assonnato lo faccio bere, lo schiaffeggio, gli faccio lavare il viso e lui se vede che ho sonno mi accompagna e il giorno dopo passo a riprendere la macchina^^

  11. #10
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    lo provo spesso anch'io qst timore, soprattutto la sera e penso "se gli viene un colpo di sonno? se un pazzo gli taglia la strada? se sbaglia manovra e finisci fuori strada?" sono dei dubbi che ti fanno capire che lo ami tanto e senza di lui impazziresti. magari fatti fare uno squillo qnd è tornato a casa, così starai più tranquilla!
    cavoli dicevo di essere l'unica....
    prima facevamo così, ma ora ha cambiato casa e paese e dove abita ora il cell non prende..perciò...
    però come dice rosemary bisogna essere forti e infatti non è che glielo faccio pesare semplicemente quando va via gli dico di stare attento....è che mi da fastidio a me avere sempre quest'ansia....uffi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paralisi notturna
    Da Elefantino Blu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 10:30
  2. Apnea notturna
    Da -amserauq- nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 17:45
  3. Polluzione notturna...
    Da VivaLaVida nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 17:51
  4. Simpatica visita notturna
    Da yasha nel forum Off Topic
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 16:36
  5. La mia esperienza notturna...
    Da Misterioso nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 19:24