ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Ansia notturna

  1. #21
    Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 421
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non ancora riesco a capire la parola amore comunque..a me capita spesso di pensare questo genere di cose,l'ultima volta l'ho pensato quando i miei erano fuori per il week-end.
    Credevo che probabilmente non sarebbero tornati (sì lo so son demente) e iniziavo a fare i progetti per un futuro senza di loro.
    Diciamo che credevo di essere l'unica ed invece!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!ho un problema...anzi a dir la verità non so nemmeno come definirlo....allora ultimamente la sera quando saluto il mio ragazzo e dopo lui va a casa mi prende come un'ansia che possa succedergli qualcosa(tipo incidente, ecc)che me lo possa portar via....che lui non ci sia più....e non so perchè quasi tutte le sere mi capita..anche perchè è una cosa forte ad esempio mi aumentano i battiti del cuore ecc...e non capisco il motivo....voi che dite?

    p.s. non so se è la sezione giusta..nel caso spostatela pure...

    Ti capisco alla perfezione!
    Succede anche a me,soprattutto dopo il gravissimo incidente che ha visto coinvolto il mio ragazzo esattamente un anno fa. (Ringrazio il cielo ogni volta che tiro in ballo quest evento..quindi lo scrivo anche qui: GRAZIE AL CIELO PER COME E' ANDATA...)
    Molto probabilmente questa tua ansia è dovuta alle mille notizie che ogni giorno affollano telegiornali e quotidiani..ai troppi incidenti stradali.. si,forse hai ascoltato notizie simili e il pensiero è diventato involontariamente fisso..ma tranquilla,passerà

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    io sono ansiosa con tutti, moroso e amici...
    quando guidano la sera soprattutto ho paura per loro. quindi mi faccio sempre mandare un sms quando arrivano a casa. fino a che non mi mandano l'sms non dormo e sto in pensiero...
    per me è normale...non so nemmeno io come mai, ma è come se nella mia mente vedessi stralci di vita senza di loro ed è terribile.

  5. #24
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyr Visualizza il messaggio
    Io non ancora riesco a capire la parola amore comunque..a me capita spesso di pensare questo genere di cose,l'ultima volta l'ho pensato quando i miei erano fuori per il week-end.
    Credevo che probabilmente non sarebbero tornati (sì lo so son demente) e iniziavo a fare i progetti per un futuro senza di loro.
    Diciamo che credevo di essere l'unica ed invece!
    io quando penso che potrebbe succedergli qualcosa non faccio progetti anzi!!mi blocco perchè so che starei malissimo senza di lui...

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi considererete un pesce fuor d'acqua dato che io non ho una relazione stabile dall'età della pietra.. Ma siccome ho passato brutti disturbi di insonnia quest'estate so che tutto incomincia da una cazzata... ora magari secondo me il problema non è strettamente legato al tuo ragazzo, ma si scarica su di lui una tensione che stai provando in questo periodo..non so se mi spiego..Siccome una figura come il fidanzato è estremamente importante nella tua vita forse in questo momento è il tuo bene primario siccome sei in una situazione di allarme le tue tensioni invece di preoccuparsi per il vero problema che probabilmente anzi quasi sicuramente lo ritieni meno importante del tuo ragazzo , ti preoccupi per lui, il fatto che la preoccupazione si manifesti di sera sono sicura che sia normalissimo perchè è di sera che si ha il tempo per riflettere magari quello che è accaduto durante il giorno...credo che durante il giorno non ti capiti di avere di queste ansie semplicemtne perchè non hai modo di fermarti a riflettere perchè sei a scuola e pensi ad altro...questa è la mia teoria.
    In ogni caso il mio vero consiglio finale sarebbe di provare a pensare se c'è qualcosa che ti preoccupa in questo periodo...non so la scuola , la famiglia...gli amici..? non so... io la butto lì..

  7. #26
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    potrebbe anche essere come dici te...bè sicuramente sono tesa perchè fra poco avrò l'esame pratico di guida e quest'anno ho anche la maturità...ma mi sembra strano che si manifesti già ora..poi potrebbe anche essere

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Paralisi notturna
    Da Elefantino Blu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 15/9/2011, 11:30
  2. Apnea notturna
    Da -amserauq- nel forum Salute e medicina
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/11/2010, 18:45
  3. Polluzione notturna...
    Da VivaLaVida nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 18:51
  4. Simpatica visita notturna
    Da yasha nel forum Off Topic
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 13/9/2008, 17:36
  5. La mia esperienza notturna...
    Da Misterioso nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 20:24