ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Voglio un mondo migliore

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Voglio un mondo migliore

    Direte voi, ovvio tutti vogliono un mondo migliore ma il punto è un altro, ho voglia di sfogarmi, sono stufo di troppe cose e la mia vità è noiosa.
    Non fraintendetemi non sono depresso anche perchè tutto sommato conduco una vita felicie, ho una bella famiglia e dei veri amici su questo non ci sono dubbi, però sono sempre alla ricerca di un qualcosa che mi manca che non sò definire, passo la maggior parte del mio tempo a riflettere, riflettere su qualsiasi cosa con lo scopo di giungere a conclusioni anche se infondo so che sto solo sprecando tempo. Evidentemente dovrei smetterla di farmi tutte ste seghe mentali dovrei cercare di reprimere questa voglia di risolvere problemi che riguardano tutto e tutti ma non sempre mi è possibile, non ho MAI parlato a nessuno di queste cose, solitamente tengo tutto dentro per paura, paura di essere frainteso da incompetenti che sparano sentenze senza rifletterci un attimo sù, letta cosi tanto per leggere questa può benissimo sembrare una semplice discussione ma non lo è, ho cercato di riassumere il tutto il più semplicemente possibile ma ci sarebbero ancora troppe cose da dire.
    Grazie.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito rapporto

    qual'e' il tuo rapporto con DIO?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Questo è proprio il genere di fraintendimento che mi irrita.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione da molto.......nel senso durante la giornata, sempre, mi blocco e penso riguardo a determinate cose, rifletto e giungo a delle conclusioni che però non applico mai perchè........mi faccio delle seghe mentali tali che mi bloccano.....e rimando......però alla fine sò cosa voglio, anche se non ho il coraggio di raggiungerlo....e penso che anche tu lo sappia.....e parlarne con gli altri, be è una grossa cazzata, la sola volta in cui mi sono permesso di parlarne con un mio amico mi ha guardato male e mi ha....insultato.....

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    qual'e' il tuo rapporto con DIO?

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 6/5/2009
    Messaggi: 111
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando ti accorgerai delle cose belle che hai sarà troppo tardi...mio papà aveva noi..2 figli e una moglie che lo amavano..è morto quando avevo 9 anni...e sul letto prima di morire ha detto a mia mamma: non sono mai stato contento della mia vita, e solo ora mi accorgo che avevo tutto...
    non vorrei buttarla sul tragico ma mi è venuta in mente questa cosa..

  8. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il problema fondamentale dei nostri tempi è che abbiamo tutto ma ci sentiamo vuoti, questo perchè miriamo sempre a qualcosa di più e nn ci accontentiamo delle piccole cose di ogni giorno... invece di riflettere su come risolvere problemi, pensa a fare pace con te stesso, di guardare dentro di te e capire che ti manca! il tuo rapporto con Dio può essere determinante, dato che in qst società materialistica e senza spiritualità, ci si è dimenticati di Lui.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Direte voi, ovvio tutti vogliono un mondo migliore ma il punto è un altro, ho voglia di sfogarmi, sono stufo di troppe cose e la mia vità è noiosa.
    Non fraintendetemi non sono depresso anche perchè tutto sommato conduco una vita felicie, ho una bella famiglia e dei veri amici su questo non ci sono dubbi, però sono sempre alla ricerca di un qualcosa che mi manca che non sò definire, passo la maggior parte del mio tempo a riflettere, riflettere su qualsiasi cosa con lo scopo di giungere a conclusioni anche se infondo so che sto solo sprecando tempo. Evidentemente dovrei smetterla di farmi tutte ste seghe mentali dovrei cercare di reprimere questa voglia di risolvere problemi che riguardano tutto e tutti ma non sempre mi è possibile, non ho MAI parlato a nessuno di queste cose, solitamente tengo tutto dentro per paura, paura di essere frainteso da incompetenti che sparano sentenze senza rifletterci un attimo sù, letta cosi tanto per leggere questa può benissimo sembrare una semplice discussione ma non lo è, ho cercato di riassumere il tutto il più semplicemente possibile ma ci sarebbero ancora troppe cose da dire.
    Grazie.
    So che adesso sottovaluterai la mia risposta....ma io sono come te. Stesso identico problema.
    ma non lo dimostro a nessuno.

  10. #9
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    il problema fondamentale dei nostri tempi è che abbiamo tutto ma ci sentiamo vuoti, questo perchè miriamo sempre a qualcosa di più e nn ci accontentiamo delle piccole cose di ogni giorno... invece di riflettere su come risolvere problemi, pensa a fare pace con te stesso, di guardare dentro di te e capire che ti manca! il tuo rapporto con Dio può essere determinante, dato che in qst società materialistica e senza spiritualità, ci si è dimenticati di Lui.
    quello che vuole dire non è voglio altro di MATERIALE.........ma secondo me sta cercando di dire che gli manca qualcos, ci ragiona e sa come raggiungerlo ma non ne ha il coraggio....

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciuzza_88 Visualizza il messaggio
    Quando ti accorgerai delle cose belle che hai sarà troppo tardi...mio papà aveva noi..2 figli e una moglie che lo amavano..è morto quando avevo 9 anni...e sul letto prima di morire ha detto a mia mamma: non sono mai stato contento della mia vita, e solo ora mi accorgo che avevo tutto...
    non vorrei buttarla sul tragico ma mi è venuta in mente questa cosa..
    Hai ragione, non sono pienamente consapevole della mia fortuna ma proprio perchè l'ho sempre vissuta.
    Quote Originariamente inviata da *Mema* Visualizza il messaggio
    So che adesso sottovaluterai la mia risposta....ma io sono come te. Stesso identico problema.
    ma non lo dimostro a nessuno.
    Sai che adesso sottovaluterò la tua risposta? Proprio perchè sai benissimo come mi sento? Capisco cosa vuoi dire ecco perchè non sottovaluto niente.

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    quello che vuole dire non è voglio altro di MATERIALE.........ma secondo me sta cercando di dire che gli manca qualcos, ci ragiona e sa come raggiungerlo ma non ne ha il coraggio....
    Ci tengo a precisare che non sono viziato, assolutamente.
    Si mi manca qualcosa, penso di sapere cosa, so come raggiungerlo ma il coraggio non c'entra.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mondo Marcio & Bassi Maestro - Voglio morire in piedi
    Da Pyrox nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:31
  2. Lo voglio gridare a tutto il mondo!!!
    Da Sylene nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:33
  3. Per un mondo migliore
    Da Morotuscany nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 22:54