Direte voi, ovvio tutti vogliono un mondo migliore ma il punto è un altro, ho voglia di sfogarmi, sono stufo di troppe cose e la mia vità è noiosa.
Non fraintendetemi non sono depresso anche perchè tutto sommato conduco una vita felicie, ho una bella famiglia e dei veri amici su questo non ci sono dubbi, però sono sempre alla ricerca di un qualcosa che mi manca che non sò definire, passo la maggior parte del mio tempo a riflettere, riflettere su qualsiasi cosa con lo scopo di giungere a conclusioni anche se infondo so che sto solo sprecando tempo. Evidentemente dovrei smetterla di farmi tutte ste seghe mentali dovrei cercare di reprimere questa voglia di risolvere problemi che riguardano tutto e tutti ma non sempre mi è possibile, non ho MAI parlato a nessuno di queste cose, solitamente tengo tutto dentro per paura, paura di essere frainteso da incompetenti che sparano sentenze senza rifletterci un attimo sù, letta cosi tanto per leggere questa può benissimo sembrare una semplice discussione ma non lo è, ho cercato di riassumere il tutto il più semplicemente possibile ma ci sarebbero ancora troppe cose da dire.
Grazie.