ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

Voglio un mondo migliore

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

anche io voglio un mondo migliore.

- voglio un mondo dove la qualità principale è il silenzio
    - voglio un mondo dove le trasmissioni televisive divulgano scienza, arte, storia, sport e siano fruibili gratuitamente on demand, e dove nei talk show l'attrattiva principale non è la gente che litiga
    - voglio un mondo dove la gente dice sempre la verità. la gente vuole proteggersi dicendo bugie ma in realtà peggiora solamente la propria situazione
    - voglio un mondo dove il denaro è riconosciuto per quello che è, cioè un mezzo, e non un fine.

Mi fa schifo la televisione. Mi fa schifo andare in giro e vedere gente che parla sempre ad altissima voce, mi fa schifo che la gente si faccia i fatti degli altri, mi fa schifo che la gente litighi per i soldi... mi fa schifo che la gente si fa cattiverie e ripicche, anche all'interno della propria famiglia... la gente che parla per niente, la gente che sparla degli altri...

Mi fa schifo che le persone facciano cose sbagliate e le difendano dicendo che sono giuste e dando agli altri degli ipocriti.

Cosa posso fare per il mondo? niente. solo essere me stesso. e ciò mi sta veramente stretto.

FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Piaciuto: 46 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicholas heyne Visualizza il messaggio
    anche io voglio un mondo migliore.

- voglio un mondo dove la qualità principale è il silenzio
    - voglio un mondo dove le trasmissioni televisive divulgano scienza, arte, storia, sport e siano fruibili gratuitamente on demand, e dove nei talk show l'attrattiva principale non è la gente che litiga
    - voglio un mondo dove la gente dice sempre la verità. La gente vuole proteggersi dicendo bugie ma in realtà peggiora solamente la propria situazione
    - voglio un mondo dove il denaro è riconosciuto per quello che è, cioè un mezzo, e non un fine.

Mi fa schifo la televisione. Mi fa schifo andare in giro e vedere gente che parla sempre ad altissima voce, mi fa schifo che la gente si faccia i fatti degli altri, mi fa schifo che la gente litighi per i soldi... Mi fa schifo che la gente si fa cattiverie e ripicche, anche all'interno della propria famiglia... La gente che parla per niente, la gente che sparla degli altri...

Mi fa schifo che le persone facciano cose sbagliate e le difendano dicendo che sono giuste e dando agli altri degli ipocriti.

Cosa posso fare per il mondo? Niente. Solo essere me stesso. E ciò mi sta veramente stretto.

....

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Ci tengo a precisare che non sono viziato, assolutamente.
    Si mi manca qualcosa, penso di sapere cosa, so come raggiungerlo ma il coraggio non c'entra.
    E cosa c'entra?
    Anche io comunque spesso PENSO, PENSO, PENSO.. cerco di capire come migliorare.. la mia vita.. la mia persona.. il mio rapporto con gli altri.. o qualsiasi altra cosa.. e forse è questo il problema.. a volte pensiamo troppo.. e finiamo per incartarci con i nostri stessi pensieri, senza concludere niente..

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Smettila di pensare e vivi. Va a Gardaland, fatti un giro sulle montagne russe. Trovati un ponte, legati e buttati(ehi, non è un invito al suicidio!). E se proprio non riesci, trova qualche altro modo per divertirti. Uscire con gli amici, leggere un libro, una passeggiata. Almeno per me, questi pensieri venivano per l'eccessiva monotonia.

FdT quasi assuefatto
    31 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    E cosa c'entra?
    Il tempo.
    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Smettila di pensare e vivi. Va a Gardaland, fatti un giro sulle montagne russe. Trovati un ponte, legati e buttati(ehi, non è un invito al suicidio!). E se proprio non riesci, trova qualche altro modo per divertirti. Uscire con gli amici, leggere un libro, una passeggiata. Almeno per me, questi pensieri venivano per l'eccessiva monotonia.
    Guarda che ho una vita sociale e queste cose le faccio tutti i giorni... apparte Gardaland e il bungy jumping .

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

l'essere umano è fatto per essere insoddisfatto,non riesce mai a trovare qualcosa che compensi questa sua mancanza..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

FdT quasi assuefatto
    31 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    l'essere umano è fatto per essere insoddisfatto,non riesce mai a trovare qualcosa che compensi questa sua mancanza..
    Vorresti dire che tutti hanno questo problema??

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

"Voglio volere... Io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho! Voglio volere... Voglio deciderlo io se mi basta o se no! Voglio volere... Voglio godermela tutta fin quando si può... Si può!" [cit.]

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007

Predefinito

Il tempo.
    Spiegati meglio

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

voglia di risolvere problemi che riguardano tutto e tutti ma non sempre mi è possibile
    Anche io ho questa voglia irrefrenabile. Succede soprattutto quando sono di buon umore, mi chiedo: se io sono felice perchè non lo possono essere anche gli altri? E cerco in tutti i modi di far star bene la gente. A volte però esagero e non faccio altro che peggiorare le cose. Il mio ragazzo spesso mi dice cose del tipo: "Chi te lo fa fare" oppure "Ti dovresti fare gli affari tuoi" e spesso anch'io non faccio altro che ripetermelo, ma non ottengo mai una risposta.
    Ma forse non è ciò che intendevi dire tu O forse sì?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima