ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

Voglio un mondo migliore

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VUOI un mondo migliore? comincia da te stesso mettiti al lavoro , intendo non quello fisico ma interiore cura le tue debolezze umane , rafforza le tue virtu', vivi in serenita' con il tuo prossimo anche se costa sacrifici , nella vita ci vuol sacrificio per ottenere tanto , se vivi nelle cose di sempre senza nessun sforzo resterai sempre cosi' come sei ,non lamentarti poi se il mondo e' cosi' e' da sempre , se poi allontani dal tuo essere colui che ha creato il mondo beh!! allora rimani cosi' come sei DIO non ha mai imposto niente a nessuno tantomeno a te . ALLORA non rimane che dire :" NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE".


  2. # ADS
     

  3. #22
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    VUOI un mondo migliore? comincia da te stesso mettiti al lavoro , intendo non quello fisico ma interiore cura le tue debolezze umane , rafforza le tue virtu', vivi in serenita' con il tuo prossimo anche se costa sacrifici , nella vita ci vuol sacrificio per ottenere tanto , se vivi nelle cose di sempre senza nessun sforzo resterai sempre cosi' come sei ,non lamentarti poi se il mondo e' cosi' e' da sempre , se poi allontani dal tuo essere colui che ha creato il mondo beh!! allora rimani cosi' come sei DIO non ha mai imposto niente a nessuno tantomeno a te . ALLORA non rimane che dire :" NIENTE DI NUOVO SOTTO IL SOLE".



    Mai pensato di andare a Zelig?

  4. #23
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    ..comunque.. "If you wanna make the world a better place, take a look at yourself, and then make a change.."

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chissa' perche' moltissimi giovani non amano parlare di DIO ma piuttosto di cose vane del mondo parlimo di calcio? di droga?, di donne? di soldi? questo non darebbe fastidio a nessuno eppure ......io non mi vergogno ne tantomeno mi metterei a sbeffeggiare coloro che si presentano in questo forum con problemi loro , grazie alla libera parola di espressione e di rispetto verso costoro che voglio aiutare chi soffre anch'io come lo fanno gli altri ne piu' ne meno, senza andare a ZELIG .

  6. #25
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    chissa' perche' moltissimi giovani non amano parlare di DIO ma piuttosto di cose vane del mondo parlimo di calcio? di droga?, di donne? di soldi? questo non darebbe fastidio a nessuno eppure ......io non mi vergogno ne tantomeno mi metterei a sbeffeggiare coloro che si presentano in questo forum con problemi loro , grazie alla libera parola di espressione e di rispetto verso costoro che voglio aiutare chi soffre anch'io come lo fanno gli altri ne piu' ne meno, senza andare a ZELIG .
    la religione é l'oppio dei popoli...sanji ha detto ke vuole un confronto con qualcuno ke nn lo fraintenda...e tu gli chiedi ke rapporto ha con dio?
    siccome nn ho mai sentito nessuno dire "mi bevo un caffé con dio" o "ci esco a volte il sabato sera"...il rapporto ke ha con dio é ovviamente nullo, come x tutto il resto dell'umanità...

    e sanji sappi una cosa...riflettere fa sempre bene...tiene attiva la mente...forse devi solo trovare una persona pronta a confrontarsi con te...

  7. #26
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    chissa' perche' moltissimi giovani non amano parlare di DIO ma piuttosto di cose vane del mondo parlimo di calcio? di droga?, di donne? di soldi? questo non darebbe fastidio a nessuno eppure ......io non mi vergogno ne tantomeno mi metterei a sbeffeggiare coloro che si presentano in questo forum con problemi loro , grazie alla libera parola di espressione e di rispetto verso costoro che voglio aiutare chi soffre anch'io come lo fanno gli altri ne piu' ne meno, senza andare a ZELIG .
    Ma guarda che, nella vita, aiutano molto più i comici di Zelig che il tuo Dio Almeno loro ti fanno fare quattro risate.

  8. #27
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    qual'e' il tuo rapporto con DIO?
    ahahahah, un genio


    Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di putt4n4te, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella c4zzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. (Uma Thurman, Pulp Fiction)

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ¢нσ¢σℓαтє Visualizza il messaggio
    Anche io ho questa voglia irrefrenabile. Succede soprattutto quando sono di buon umore, mi chiedo: se io sono felice perchè non lo possono essere anche gli altri? E cerco in tutti i modi di far star bene la gente. A volte però esagero e non faccio altro che peggiorare le cose. Il mio ragazzo spesso mi dice cose del tipo: "Chi te lo fa fare" oppure "Ti dovresti fare gli affari tuoi" e spesso anch'io non faccio altro che ripetermelo, ma non ottengo mai una risposta.
    Ma forse non è ciò che intendevi dire tu O forse sì?
    No è diverso.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 26/2/2009
    Messaggi: 526
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anakin skywalker Visualizza il messaggio
    ahahahah, un genio


    perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di putt4n4te, per sentirci a nostro agio?e' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella c4zzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. (uma thurman, pulp fiction)

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito credere in DIO

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma guarda che, nella vita, aiutano molto più i comici di Zelig che il tuo Dio Almeno loro ti fanno fare quattro risate.
    CHI crede in DIO penso che siano daccordo la maggioranza , ma se tu non credi in DIO e' perche' credi alle teorie di DARWIN sicche' lascio il mio posto pure da scimmia per concedere la mia parte a te , e se neppure credi a quelle allora almeno rispetta chi crede in DIO e alle teorie di DARWIN.

    [QUOTE=Anakin Skywalker;2227047]ahahahah, un genio


    NON serve essere dei geni per chiedere tale domanda, piuttosto coltiviamo un po' di comprensione verso chi ha dei problemi poiche' gia' fin troppe sono le croci nelle famiglie e ognuno raccoglie la propria e se la porta appresso i figli a volte la fanno portare ai genitori come il contrario e questa non e' ne genialita' , ne tantomeno fantascienza .

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mondo Marcio & Bassi Maestro - Voglio morire in piedi
    Da Pyrox nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:31
  2. Lo voglio gridare a tutto il mondo!!!
    Da Sylene nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:33
  3. Per un mondo migliore
    Da Morotuscany nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 22:54