Cosa fate di utile al mondo?
Io per esempio sn fissato cn i materiali da riciclare. Infatti in casa raccolgo carta, plastica e a volte il vetro e lattine
Cosa fate di utile al mondo?
Io per esempio sn fissato cn i materiali da riciclare. Infatti in casa raccolgo carta, plastica e a volte il vetro e lattine
allora..io cerko di risparmiare acqua..eletricità..e rispetto la natura..cioè cerko nn inquinare l'ambiente lasciando x il bosco o x la strada carta..plastica..etc.. e poi cm hai detto tu moro si cerka di fare la rakkolta riciclata
Io non esco per strada!
No sinceramente l'unica cosa ke faccio è quella di nn sporcare in giro sono capace di portarmi una carta o una lattina fino a casa invece di buttarla o rimanerla x strada!
cosa faccio io per il mondo? mmm.. domanda difficile.. mmm.. devo pensarci.. xè x ora mi sa ke non faccio un cazzo
Per il mondo potrei nn usare più il water e farla in natura così fertilizzo
Ok a parte questo sono particolarmente rispettoso della natura e dell'ambiente e sostengo il riciclaggio...infatti a casa butto tutto negli appositi contenitori.
Produco Metano
PIRLAOriginariamente inviata da Lantis
Raccolta differenziata e una cosa che detesto e che non faccio MAI è buttare in giro cartacce e cose simili.
Non butto mai niente in mezzo alla strada
si ma il tuo inquina e parekkioOriginariamente inviata da Lantis
Il metano non inquina.Originariamente inviata da Morotuscany
Perche è Energia...
Io produco energia