oddio nn pensavo che pure loro fossero così... ieri sera le mie "amiche" s sn messe a tirarmi in mezzo d fronte a dei ragazzi che evidentemente a loro interessavano e d cui a me nn me ne sbatteva nulla... all'inizio ho pensato che facessero csì x farsi notare e che successivamente avrebbero smesso e le ho lasciate fare xkè tanto nn m importava nulla d quei tipi e nn m fregava cs pensassero (anke se in realtà questi tipi alla fine venivano da me a dirmi che nn dovevo farle bere csì tanto...)... ma poi hanno continuato tt la sera e alla fine le ho madate a cagare dicendo loro che facevano sempre le bambine piccole, che erano infantili e insopportabili!
all'inizio della serata stavamo parlando solo noi, senza i ragazzi e loro avevano deciso d dormire tt a casa d una e d scappare d notte x andare chissà dove, io nn potevo e una d loro ha fatto "bè meglio xkè se viene ei poi guardano tt lei e aoi nn c caga nessuno!" io c sn rimasta malissimo quando ha detto csì, nn pensavo che fossero così gelose d me!
e poi se la sono presa da matti xkè c'erano tre ragazzi, di cui uno era il tpo d una d loro e se ne sn stati x i cavoli loro, e cinque ragazze. e io m sn seduta su una bala d fieno e gli altri due ragazzi sn stati quasi tt la sera a parlare con me mentre loro se ne stavano in disparte a cantare cavolate e a fare le idiote x farsi notare...e i tipi nn le cagavano d striscio se nn per far notare quanto s fossero sballate x un soso scarso d vodka...
io nn le sopporto più... nn possono mettere in mezzo me nei cavoli loro cn dei ragazzi e soprattutto m da fastidio aver scoperto ora dopo tutto il tempo che c conosciamo che sn gelose d me a questa maniera, tanto da cercare d farmi vedere d cattivo occhio da i primi ragazzi che incontriamo x strada!