ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

amiche gelose..

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amiche gelose..

    oddio nn pensavo che pure loro fossero così... ieri sera le mie "amiche" s sn messe a tirarmi in mezzo d fronte a dei ragazzi che evidentemente a loro interessavano e d cui a me nn me ne sbatteva nulla... all'inizio ho pensato che facessero csì x farsi notare e che successivamente avrebbero smesso e le ho lasciate fare xkè tanto nn m importava nulla d quei tipi e nn m fregava cs pensassero (anke se in realtà questi tipi alla fine venivano da me a dirmi che nn dovevo farle bere csì tanto...)... ma poi hanno continuato tt la sera e alla fine le ho madate a cagare dicendo loro che facevano sempre le bambine piccole, che erano infantili e insopportabili!
    all'inizio della serata stavamo parlando solo noi, senza i ragazzi e loro avevano deciso d dormire tt a casa d una e d scappare d notte x andare chissà dove, io nn potevo e una d loro ha fatto "bè meglio xkè se viene ei poi guardano tt lei e aoi nn c caga nessuno!" io c sn rimasta malissimo quando ha detto csì, nn pensavo che fossero così gelose d me!
    e poi se la sono presa da matti xkè c'erano tre ragazzi, di cui uno era il tpo d una d loro e se ne sn stati x i cavoli loro, e cinque ragazze. e io m sn seduta su una bala d fieno e gli altri due ragazzi sn stati quasi tt la sera a parlare con me mentre loro se ne stavano in disparte a cantare cavolate e a fare le idiote x farsi notare...e i tipi nn le cagavano d striscio se nn per far notare quanto s fossero sballate x un soso scarso d vodka...
    io nn le sopporto più... nn possono mettere in mezzo me nei cavoli loro cn dei ragazzi e soprattutto m da fastidio aver scoperto ora dopo tutto il tempo che c conosciamo che sn gelose d me a questa maniera, tanto da cercare d farmi vedere d cattivo occhio da i primi ragazzi che incontriamo x strada!


  2. # ADS
     

  3. #2
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Gli amici, nn si finiscono mai di conoscere, del resto come tutte le persone. se fanno cosi e hanno la tua età vuol dire ke tu sei piu matura di loro ma certo ke hanno sempre 15anni... magari sono gelose di te perke sei 1 bella ragazza(ho visto la foto ) e simpatica è i ragazzi ti parlano, skerzano e stanno con te e loro ke fanno le scemotte nn le guardano nemmeno e stanno in disparte... Parlaci vedi se riesci a capire se sono gelose di te o è stata solo una serata un po del cavolo...Se sono sempre cosi allora hai amike proprio del cavolo e mandale a quel paese... si troveranno in compagnia baci!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie
    cmq ho provato a parlare cn una d loro ma a sentirle ad una ad una sembra che siano state sempre le altre... e nn ha senso parlarne se alla fine nn è colpa d nessuno!

  5. #4
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito Re: amiche gelose..

    Quote Originariamente inviata da Viola
    , tanto da cercare d farmi vedere d cattivo occhio da i primi ragazzi che incontriamo x strada!
    la cosa + brutta è questa. Anke io ho trovato gente gelosa ke nn sapendo come fare cerca di smerdarti in tt i modi, ma alla fine io nn ci faccio caso perkè penso di dimostrare sul campo quello ke valgo e anke tu Viola..anke se certi atteggiamenti sn esagerati

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: amiche gelose..

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    la cosa + brutta è questa. Anke io ho trovato gente gelosa ke nn sapendo come fare cerca di smerdarti in tt i modi, ma alla fine io nn ci faccio caso perkè penso di dimostrare sul campo quello ke valgo e anke tu Viola..anke se certi atteggiamenti sn esagerati
    miei atteggiamenti?
    cmq hai ragione

  7. #6
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    bhe viola prendile tutte assieme a parlarci, logico ke nessuna dira mai la verità prese separatamente...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    bhe viola prendile tutte assieme a parlarci, logico ke nessuna dira mai la verità prese separatamente...
    s hai ragione ma è molto difficile affrontare 4 persone da sola...oltrettutto m sentirei in svantaggio...

  9. #8
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    bhe se vuoi 1 mano... ci sono bhe ma se è stata una sola sei con 3 ke nn hanno detto niente e 1 la colpevole, almeno ke nn siano tutte assieme allora si ke sarebbe bello

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    bhe se vuoi 1 mano... ci sono bhe ma se è stata una sola sei con 3 ke nn hanno detto niente e 1 la colpevole, almeno ke nn siano tutte assieme allora si ke sarebbe bello
    si si tt insieme! e stassere hanno provato a rifarlo...peccato che i tipi cn cui ero stasera gli davano corda ancor meno degli altri...

Discussioni simili

  1. Quanto siamo gelose?
    Da Agatuccia nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 12:38
  2. le amiche
    Da Cla90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 18/7/2006, 23:49
  3. SoS amiche!!!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 1/6/2006, 22:40