ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 su 39

Voglio un mondo migliore

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    senza entrare in merito del flame leolam vs tutti gli altri, mi piacerebbe sapere perchè gli omosessuali sono diventati i santi del nuovo millennio mentre i credenti li crocefiggete.
    A dirla tutta mi viene da pensare che se la Chiesa fosse a favore degli omosessuali li odiereste tutti.



    Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    la religione é l'oppio dei popoli...sanji ha detto
    siccome nn ho mai sentito nessuno dire "mi bevo un caffé con dio" o "ci esco a volte il sabato sera"...il rapporto ke ha con dio é ovviamente nullo, come x tutto il resto dell'umanità...
    a parte che un bravo moderatore non dovrebbe mai dire la sua in merito a queste questioni ma mantenere la pace fra i partecipanti, perchè ognuno ha le proprie idee. ma comunque.

    "la religione è l'oppio dei popoli" è offensivo per circa il 95% del mondo. hai offeso quasi tutto il mondo nascondendoti dietro una citazione di quella che è probabilmente la frase più famosa pronunciata da Marx. inoltre è assolutista e non tiene conto dell'altrui pensiero.
    No no ma, complimenti.

    Tra l'altro è comico che gli atei pensino davvero di non credere in nessun dio. o meglio, lo è per me, specifico. Ma non approfondisco questo, interesserebbe più o meno a nessuno.

    Ok, chiudiamo qui il discorso "dei". Non sono d'accordo nemmeno con ciò che hai scritto che uno si sente come l'autore solo perchè gli manca qualcuno con cui confrontarsi.

    La forza di andare avanti non arriva dagli altri ma da sè stessi, dai propri obiettivi. È proprio chi basa la sua vita sugli altri che si sente sempre infelice e viene sempre sfanculato e fregato dagli altri. Più cerchi di piacere alla gente meno piaci.
    L'autore ha bisogno di prendersi del tempo, in silenzio, nella propria intimità, pensare e decidere, decidere e pensare. decidere e pensare del proprio futuro, che è saldamente connesso al proprio presente. sognare il proprio futuro per fare azioni nel presente.

    uscire al sabato sera e bersi una birra con un amico risolve solo il problema del "cosa faccio il sabato sera".

    (parentesi. per il cristiano credente Dio è in ogni luogo, quindi non c'è bisogno di invitarlo a bere una birra.)



    e sanji sappi una cosa...riflettere fa sempre bene...tiene attiva la mente...forse devi solo trovare una persona pronta a confrontarsi con te...
    no.
    Ultima modifica di Placcalapatacca; 4/8/2009 alle 10:30

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Odi gli omosessuali???
    Vabbe chissenefrega, comunque... poche stronzate, penso che un moderatore come un qualsiasi altro utente abbia il diritto di dire ciò che gli pare, il resto non lo commento è superfluo e guarda caso è pure assolutista.

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Odi gli omosessuali???
    Vabbe chissenefrega, comunque... poche stronzate, penso che un moderatore come un qualsiasi altro utente abbia il diritto di dire ciò che gli pare, il resto non lo commento è superfluo e guarda caso è pure assolutista.
    auff.
    no, non li odio.
    ma tu alla fine, cosa vuoi?

    ti giuro che non so perchè ti sto rispondendo, ma adesso faccio una piazzata di quelle toste.

    ecco quello che hai scritto. in grassetto i punti salienti.

    Direte voi, ovvio tutti vogliono un mondo migliore ma il punto è un altro, ho voglia di sfogarmi, sono stufo di troppe cose e la mia vità è noiosa.
    Non fraintendetemi non sono depresso anche perchè tutto sommato conduco una vita felicie, ho una bella famiglia e dei veri amici su questo non ci sono dubbi, però sono sempre alla ricerca di un qualcosa che mi manca che non sò definire, passo la maggior parte del mio tempo a riflettere, riflettere su qualsiasi cosa con lo scopo di giungere a conclusioni anche se infondo so che sto solo sprecando tempo. Evidentemente dovrei smetterla di farmi tutte ste seghe mentali dovrei cercare di reprimere questa voglia di risolvere problemi che riguardano tutto e tutti ma non sempre mi è possibile, non ho MAI parlato a nessuno di queste cose, solitamente tengo tutto dentro per paura, paura di essere frainteso da incompetenti che sparano sentenze senza rifletterci un attimo sù, letta cosi tanto per leggere questa può benissimo sembrare una semplice discussione ma non lo è, ho cercato di riassumere il tutto il più semplicemente possibile ma ci sarebbero ancora troppe cose da dire.

    ok. hai una vita felice con dei veri amici.
    ma ti manca qualcosa.
    leolam avrà pure sparato una sentenza affrettata, ma cosa vi sarebbe costato rispondergli cortesemente??? lo avete offeso e dato del pagliaccio. ed è l'unico che almeno ci ha provato a dire qualcosa di sensato.
    dada, il supermoderatore superarrogante se ne viene fuori con un "ha bisogno di qualcuno con cui confrontarsi". ma non hai mica già una bella famiglia e degli amici veri?

    hai paura di incompetenti che sparano sentenze affrettate senza neanche pensarci su?

    hai paura che qualcuno ti dica la verità! ma no poverini sono tutti fragili, coccoliamoli, lasciamo che si lagnino per tutta la vita, poverini hanno bisogno di coccole... così intanto portano avanti una ***** di vita infelice e talvolta mediocre però hanno bisogno di essere coccolati... non esiste NESSUNO e dico NESSUNO che non sia in grado di reagire!!!

    forse hai bisogno di qualcuno come dice dada, ma non qualcuno che ascolti le tue lagnanze. l'amico vero è quello che quando piangi ti prende a schiaffi finchè non smetti di piangere e ti grida di tirare fuori i coglioni!!!

    hai una vita felice e degli amici veri e ti stai qui a lagnare???
    non c'è un problema di fondo serio, tipo che non sai che ***** fare nella vita??? che magari quello che stai facendo non ti convince appieno? tipo che non ti fidi appieno dei tuoi cosiddetti amici veri??? hai paura che degli incompetenti (in mezzo a cui ci hai messo la tua famiglia e i tuoi amici, ma bene) sparino sentenze affrettate...

    e sai ancora cosa mi fa incazzare? che non ti accorgi neanche che chi ti da ragione non ti aiuta neanche un po'!!!
    ma ci vuole tanto ad arrivarci?





    un appunto per moderatori admin: se ho offeso qualcuno (e credo di averlo fatto) fate il vostro dovere. Sospendetemi, bannatemi, usatemi come esempio per gli altri utenti.

  5. #34
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Rilascia tutta la tua rabbia figliolo...

  6. #35
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Adesso dimmi chi ha offeso leolam???
    Esatto se pur si può definire paura io non ho voglia di stupidi commenti su questo argomento, pensandoci su.... se davvero non volessi questa verità perchè mai avrei dovuto aprire questa discussione?
    La tua morale sugli amici è old, i cosidetti incompetenti sono quelli come te che mettono in mezzo i miei amici e la mia famiglia quando non hanno capito nulla, chi ti dice che io non abbia bisogno di consensi? Perchè se cosi sono le critiche bè non ho intenzione di prenderle in considerazione.

  7. #36
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sanji93 Visualizza il messaggio
    Adesso dimmi chi ha offeso leolam???
    Esatto se pur si può definire paura io non ho voglia di stupidi commenti su questo argomento, pensandoci su.... se davvero non volessi questa verità perchè mai avrei dovuto aprire questa discussione?
    La tua morale sugli amici è old, i cosidetti incompetenti sono quelli come te che mettono in mezzo i miei amici e la mia famiglia quando non hanno capito nulla, chi ti dice che io non abbia bisogno di consensi? Perchè se cosi sono le critiche bè non ho intenzione di prenderle in considerazione.


    mi sono accorto adesso che hai 15 anni... (in effetti il 93 avrebbe dovuto dirmi qualcosa) pensavo ne avessi 10 in più, il tuo unico problema è che sei adolescente.

    Comunque, ti direi di iniziare da questo:

    VUOI un mondo migliore? comincia da te stesso mettiti al lavoro , intendo non quello fisico ma interiore cura le tue debolezze umane , rafforza le tue virtu', vivi in serenita' con il tuo prossimo anche se costa sacrifici , nella vita ci vuol sacrificio per ottenere tanto , se vivi nelle cose di sempre senza nessun sforzo resterai sempre cosi' come sei ,non lamentarti poi se il mondo e' cosi' e' da sempre
    (leolam, non cercare di evangelizzare coloro che hanno già fatto la loro scelta però, altrimenti non lamentarti di ricevere indietro insulti)

    If you wanna make the world a better place, take a look at yourself, and then make a change.."

    i nomi di chi ha offeso leolam (direttamente, o prendendo in giro la sua religione o quotando chi l'ha fatto):
    anakin skywalker, Shi.Love.Oasis, =DaDa=, drkheart.
    a me, sia chiaro, da molto ma molto fastidio la disparità di trattamenti. in questo forum la discriminazione è all'ordine del giorno. solo essendo la maggior parte della gente qui dentro comunista, non si discriminano ebrei ma cristiani, non si discriminano omosessuali ma chi pensa che l'omosessualità non sia un fattore positivo ecc. E che differenza c'è? Non dovremmo essere tutti tolleranti senza discriminare ideologie, razze, religioni, orientamenti sessuali ecc?

    ah, e grazie per l'incompetente. detto da un 15enne significa che sono competente.

  8. #37
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inizio a pensare tu non abbia 29 anni, sappi che a differenza tua a me i tuoi commenti non toccano minimamente , e queste morali che metti un pò dappertutto solo per far scena annoiano, chiudo.

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    perfetto. passo e chiudo.

  10. #39
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    devi assolutamente vederti "il pianeta verde" è un film che trovi pure su you tube
    credo possa piacerti molto ;-)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Mondo Marcio & Bassi Maestro - Voglio morire in piedi
    Da Pyrox nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:31
  2. Lo voglio gridare a tutto il mondo!!!
    Da Sylene nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:33
  3. Per un mondo migliore
    Da Morotuscany nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 22:54