ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Il problema sono io...

HeartMisunderstooD
    Ospite

Predefinito Il problema sono io...

spero ke almeno qui,nn riceverò disprezioni e commenti stupidi..
    e l'area di confessione,il confessionale,almeno qui,ho bisogno di aprirmi e di aiuto..
    partiamo dal fatto ke la mia vita e arrivato al culmine di dolore..nn dite,hai solo 18 anni, si soffre ad ogni età.
    spiego meglio la mia situazione,da quando mi ha lasciato la mia ex,beh,la mia vita e cambiata,ho tentato piu volte il suicidio,talmente stavo male,medicine di troppo,ferite, e soffocamento,ma niente..qualcosa mi diceva ke nn dovevo farlo.e purtroppo non lo fatto.
    oltre a questo,l'amore,ormai e rovinato,tutto mi e sparito,da quel giorno,(ragà era il mio primo amore)
    e da li,dolore su dolore,sofferenza su sofferenza.
    ma non parlo solo di amore,ma anke di famiglia,amici..sembro ke quando parli con loro,sia l'andicappato di turno, il "down del gruppo" anzi lui viene calcolato di piu..
    nessuna mi ascolta,nessuno mi parla,ogni giorno lo passo solo,cerco compagnie sui siti e varie chat,ma,peggio ke andar di notte..
    e per di piu vengo trattato male,anke nella mia ragione!!!!
    o anke perkè nn faccio nulla,e questo non va bene,questaltro manco...e ke c***o!!!!!!
    la mia vita e di fronte ad un bivio ora.
    una parte mi dice,"fottitene di tutti,cerca di camminare verso la strada di destra,e fatti la vita a attuale ragazzo del periodo,(peggio dl paleolitico posso dire)
    e l'altra parte mi dice:"non serve vivere ormai,cosa vuoi soffrire ancora,giorno dopo giorno,vai nella strada a sinistra e percorri quella via di felicità"
    fermo al centro a capire e pensare ke via prendere..ed e dura.
    molti penseranno,prendi quella di destra,ke ci vuole no?
    ma nessuno puo capire ke cosa passo io nella mia vita,
    per favore non ditemi frasi del tipo" c'è ki sta peggio,sei giovanissimo"
    lo sentita una pariata di volte.
    io penso,ke ogni persona,pensa,ke la sua vita e la piu brutta di ogni persona,ma xk e quella persona ke passa tutto quello "scempio" di dolore..
    io penso ke la mia vita faccia piu o meno vomitare..e tutti lo pensanone son sicuro..
    scusate la papirata ke ho scritto ma ci voleva!!

ora nn so,se vivere o morire.. se ci fosse davanti amleto,nn so ke sceglierebbe hahaha!!
    va bè.. continuo ad indossare la mia maskera..
    aspetto konsigli..
    salut!

FdT-dipendente bucaneve
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

sai succede alle volte nella vita di passare momenti come i tuoi!
    qui scrivi che da quando ti ha lasciato la tua ex ti è caduto il mondo addosso! ma quello credo che sia stata la goccia che abbia fatto traboccare il vaso! parli dei tuoi "amici" e della tua famiglia anche...
    dici che nessuno ti calcola, nessuno ti prende in considerazione!
    Bene allora tu lascia quelle persone da parte.. prova ad uscire con gente nuova e farti nuovi amici.. e trovare veri amici anche se ora come ora è sempre più difficile trovare la fiducia in qualcuno!
    ma si trova.. tempo e pazienza! tutto arriva!
    e non è la cosa giusta farla finita con tutto! devi vivere ogni momento della tua vita... ora magari è così dura per te ma devi avere la forza di alzarti e camminare a testa alta!
    tu sei la persona che sei e nessuno può e deve sminuirti!
    ora dici che sei su di un bivio! bene... allora ora soffermati li pensa a te stesso per un po' e poi scegli la strada giusta per te! la vita è fatta di scelte ma pensaci bene...
    chiudi gli occhi e ripensa a tutto quello che hai passato... momenti belli o brutti che siano... tutto fa parte della tua vita... tutto ti fa crescere...
    e poi riapri quegli occhi e guarda quello che la vita ti riserva non tenerli chiusi e vivere in un mondo buio e vuoto!
    tutto si sistemerà pian piano! devi avere fiducia in te stesso!

cogli quel particolare nelle giornate! e apprezzalo sempre

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

A cosa serve mollare?
    Perchè vuoi darla vinta al dolore e a chi lo provoca?
    Devi reagire, sono sicura che in fondo in fondo, hai la voglia di reagire, altrimenti non saresti nemmeno stato qui a scrivere ..
    Perchè non provi con uno psicologo? Potrebbe farti bene ..

Un abbraccio .

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dior. Visualizza il messaggio
    A cosa serve mollare?
    Devi reagire, sono sicura che in fondo in fondo, hai la voglia di reagire, altrimenti non saresti nemmeno stato qui a scrivere ..

Un abbraccio .

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

A cosa serve mollare?

Un abbraccio .

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

morire ti può sembrare una via di fuga da tutto il dolore, ma i problemi nn si risolvono morendo, altrimenti il mondo nn esisterebbe più...è stato il tuo primo amore... sarò dura ma molto spesso il primo amore nn va mai in porto, cioè nn è quasi mai eterno, x un milione di motivi. allora ci disperiamo, nn capiamo il perchè di tanta sofferenza, perchè proprio a noi. devi reagire. incontra nuove ragazze, esci con i tuoi amici, trovati un hobby, insomma ricomincia a vivere. e ricordati che la vita è piena di delusioni, forse questa è stata la tua prima, terribile, delusione. ma quante ne troverai sul tuo cammino! così è la vita, bisogna prenderla di petto e affrontarla, rialzandosi sempre perchè essa nn ti aspetta. ciao

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

A cosa serve mollare?

Un abbraccio .

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Diciamo pure che non dovresti permettere a terze parti di rovinarti la vita. La gente va e viene, le cose anche.
    L'unica cosa certa sei proprio tu, quindi è su di te che devi fare affidamento e puntare tutto.

Troverai sempre persone piu o meno cattive che volendo o no ti provocheranno delle ferite.
    Leccatele e tira avanti.

Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che non dovresti permettere a terze parti di rovinarti la vita. La gente va e viene, le cose anche.
    L'unica cosa certa sei proprio tu, quindi è su di te che devi fare affidamento e puntare tutto.

Troverai sempre persone piu o meno cattive che volendo o no ti provocheranno delle ferite.
    Leccatele e tira avanti.
    merda. io e te dovremmo darci contro per contratto ma sempre più spesso sono d'accordo con te (anche se non ti quoto perchè ho la mia reputazione ).

Ok, ora serio, per l'autore.
    Partiamo da un presupposto. Se avessi voluto ammazzarti veramente, ci saresti riuscito. Quindi, pur nel tuo dolore, questa ipotesi l'hai scartata.
    Il tuo è probabilmente stato un fortissimo grido d'aiuto, conscio o meno.

In seconda istanza, tu pensi che la tua vita faccia schifo, e questo non è male, molta gente si dice felice ma che gli manca qualcosa che non si sa spiegare. Tu invece sai benissimo cosa ti manca, vero?

Occhio quando la tua felicità la leghi agli altri. Chi fa questo solitamente è solo e i loro rapporti più importanti falliscono proprio per questo.
    Come dice rude,
    ed è vero. persino fra i cristiani si dice "aiutati che il ciel t'aiuta". Questo non fa eccezione per nessuno.

schiaccia il tasto "reset" della tua vita. alla tua età puoi fare ciò che vuoi di te. e smetti di scherzare, la storia del suicidio non convince neanche te.

sii felice se vuoi che gli altri ti amino.

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 6/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io non sono bravo con queste cose...

ma metti caso che c'è un'anima dopo la morte e che bisogna reincarnarsi allora hai buttato un'opportunita e poi ti roga e le situazioni da cui fuggi ti si ripresenteranno più avanti.. quindi perche non affrontarle ora e liberarsene per sempre??

visto che non sappiamo se ci sia o meno qualcosa dopo la morte nel dubbio è meglio non rischiare non credi? XD