spero ke almeno qui,nn riceverò disprezioni e commenti stupidi..
e l'area di confessione,il confessionale,almeno qui,ho bisogno di aprirmi e di aiuto..
partiamo dal fatto ke la mia vita e arrivato al culmine di dolore..nn dite,hai solo 18 anni, si soffre ad ogni età.
spiego meglio la mia situazione,da quando mi ha lasciato la mia ex,beh,la mia vita e cambiata,ho tentato piu volte il suicidio,talmente stavo male,medicine di troppo,ferite, e soffocamento,ma niente..qualcosa mi diceva ke nn dovevo farlo.e purtroppo non lo fatto.
oltre a questo,l'amore,ormai e rovinato,tutto mi e sparito,da quel giorno,(ragà era il mio primo amore)
e da li,dolore su dolore,sofferenza su sofferenza.
ma non parlo solo di amore,ma anke di famiglia,amici..sembro ke quando parli con loro,sia l'andicappato di turno, il "down del gruppo" anzi lui viene calcolato di piu..
nessuna mi ascolta,nessuno mi parla,ogni giorno lo passo solo,cerco compagnie sui siti e varie chat,ma,peggio ke andar di notte..
e per di piu vengo trattato male,anke nella mia ragione!!!!
o anke perkè nn faccio nulla,e questo non va bene,questaltro manco...e ke c***o!!!!!!
la mia vita e di fronte ad un bivio ora.
una parte mi dice,"fottitene di tutti,cerca di camminare verso la strada di destra,e fatti la vita a attuale ragazzo del periodo,(peggio dl paleolitico posso dire)
e l'altra parte mi dice:"non serve vivere ormai,cosa vuoi soffrire ancora,giorno dopo giorno,vai nella strada a sinistra e percorri quella via di felicità"
fermo al centro a capire e pensare ke via prendere..ed e dura.
molti penseranno,prendi quella di destra,ke ci vuole no?
ma nessuno puo capire ke cosa passo io nella mia vita,
per favore non ditemi frasi del tipo" c'è ki sta peggio,sei giovanissimo"
lo sentita una pariata di volte.
io penso,ke ogni persona,pensa,ke la sua vita e la piu brutta di ogni persona,ma xk e quella persona ke passa tutto quello "scempio" di dolore..
io penso ke la mia vita faccia piu o meno vomitare..e tutti lo pensanone son sicuro..
scusate la papirata ke ho scritto ma ci voleva!!
ora nn so,se vivere o morire.. se ci fosse davanti amleto,nn so ke sceglierebbe hahaha!!
va bè.. continuo ad indossare la mia maskera..
aspetto konsigli..
salut!