ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

Voglia di un fratellino

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...questo me puzza...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...questo me puzza...
    lavati che così puzzi meno

  4. #13
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Bhe dato ke cmq hai 19 anni, che cmq sn parenti alla ventina,se i tuoi nn hanno voluto altri figli prima,quando magari eri più piccolo,xke dovrebbero volerlo ora?rifletti :avresti 20 anni di differenza cn tuo fratello/sorella,più ke il fratello potresti essere il padre.poi cn tutta sta differenza d'età finireste come l'essere nn + un figlio unico,ma 2!rifletti:tu vuoi uscire cn gli amici,andare cn le ragazze,divertirti finchè nn ti sistemi.lui/lei,invece: vorrebbe giocare,vorrebbe fare tutte quelle cose proprie dell'infanzia,che a te ormai nn appartengono più.potresti giocare cn lui/lei qualke volta,ma poi?sareste cmq soli,fidati!io un fratello,diversamente da te ce l'ho.abbiamo 3anni di differenza(è + piccolo),certe volte lo strangolerei ma dopo tutto guai a chi lo tocca.ci confidiamo,parliamo,xkè in fondo siamo coetanei praticamente,questo è bello.capisco ke nn avendo mai avuto nessuno tu lo desideri,ma confrontati cn la realtà dei fatti,ormai sei solo tu,ma solo cmq nn lo sei del tutto :hai i tuoi,nn dimenticarlo mai,la famiglia è importante.
    Poi,qualke anno ancora(max una decina,esagerando una quindicina) e se Dio vuole potrai avere una tua famiglia,e il tuo desiderio d crescere un bambino lo riverserai su i tuoi figli.
    nn demordere,è la vita!nn sempre si può avere tutto,ma l importante è andare avanti.
    Spero di esserti stato d'aiuto!ciao

  5. #14
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    Bhe dato ke cmq hai 19 anni, che cmq sn parenti alla ventina,se i tuoi nn hanno voluto altri figli prima,quando magari eri più piccolo,xke dovrebbero volerlo ora?rifletti :avresti 20 anni di differenza cn tuo fratello/sorella,più ke il fratello potresti essere il padre.poi cn tutta sta differenza d'età finireste come l'essere nn + un figlio unico,ma 2!rifletti:tu vuoi uscire cn gli amici,andare cn le ragazze,divertirti finchè nn ti sistemi.lui/lei,invece: vorrebbe giocare,vorrebbe fare tutte quelle cose proprie dell'infanzia,che a te ormai nn appartengono più.potresti giocare cn lui/lei qualke volta,ma poi?sareste cmq soli,fidati!io un fratello,diversamente da te ce l'ho.abbiamo 3anni di differenza(è + piccolo),certe volte lo strangolerei ma dopo tutto guai a chi lo tocca.ci confidiamo,parliamo,xkè in fondo siamo coetanei praticamente,questo è bello.capisco ke nn avendo mai avuto nessuno tu lo desideri,ma confrontati cn la realtà dei fatti,ormai sei solo tu,ma solo cmq nn lo sei del tutto :hai i tuoi,nn dimenticarlo mai,la famiglia è importante.
    Poi,qualke anno ancora(max una decina,esagerando una quindicina) e se Dio vuole potrai avere una tua famiglia,e il tuo desiderio d crescere un bambino lo riverserai su i tuoi figli.
    nn demordere,è la vita!nn sempre si può avere tutto,ma l importante è andare avanti.
    Spero di esserti stato d'aiuto!ciao

  6. #15
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaP. Visualizza il messaggio
    Sei dolcissima come il miele !!

    esatto

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AndreaP. Visualizza il messaggio
    vorrei trovare il coraggio ma tanti amici mi stanno quasi dando dell' imbecille..dicono che non so' prendere la fortuna che mi è capitata a essere solo ..anche parlargliene mi risulta un pochino difficile..
    e lo so' bene che dopo i 40 i risk aumentano stavo leggendo proprio questo in giro su internet ..
    Scusa ma secondo me gli imbecilli sono loro, ho 17 anni un fratello di 27 e una sorella di 24.

    E sono FELICISSIMO di avere un fratello e una sorella e non mi piacerebbe per niente essere figlio unico.. (senza offesa per quelli che lo sono e stanno bene)

    Comunque secondo me non c'è niente di male a chiedere! Alla fine secondo me è una cosa più che normale.

  8. #17
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Un fratellino non è solo giocarsi e tenerlo sulle spalle eh
    Dicendo questo ai tuoi genitori non aspettarti che ti prendano sul serio!

  9. #18
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    un fratellino/sorellina è un gran lavoro.. sia per i tuoi che per te...
    però capisco il tuo desiderio. se mia mamma mi dicesse di essere incinta farei i salti di gioia.. peccato che lei abbia 47 anni xD e che l'anno prossimo me ne vado di casa quindi non sarei molto utile xD

    io sono ancora dell'idea che devi parlarle. presto.

    e fregatene di quello che dicono gli amici.

  10. #19
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Un fratellino non è solo giocarsi e tenerlo sulle spalle eh
    Dicendo questo ai tuoi genitori non aspettarti che ti prendano sul serio!

  11. #20
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Puoi farle la proposta, ma la decisione è sua.
    Anke io ne vorrei un altro e mia madre mi ha detto ke nn vuole darmelo e ke è arrivato il momento ke sia io a fargli il nipotino
    Tutto sommato ha ragione XD.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 8:42
  2. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  3. beccato il fratellino\a....che fare?
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:35
  4. Non ho più voglia
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 19:47