l'ultima volta che gliel'ho chiìesto ne hanno sfornati due...da quel momento non apro più bocca in materia
l'ultima volta che gliel'ho chiìesto ne hanno sfornati due...da quel momento non apro più bocca in materia
Tra me e mio fratello ci sono 11 anni... è la cosa piu bella che mi sia potuta capitare
Ma non vorrei che nel tuo caso sia un desiderio nascosto di avere un figlio tutto tuo...
Comunque parlagliene...
Hai perfettamente ragione ,mi piace come la pensi...so' che è un bel lavoro , ma voglio ugualmente parlargliene e provero' oggi scherzando quando verrà mia zia con la sua bimba nata due mesi fa'...
forse è proprio questo che ha scaturito in me questo desiderio vedere questa cucciolotta così piccola in braccio a mia zia è davvero una cosa tenera...credetemi..
cmq. per me non è affatto un gioco ,penso solo che una nuova Vita in una famiglia sia uno sprazzo di luce per tutta la famiglia e ringiovanisca anche i nostri genitori ...
se non si puo' ovvio che non mi metto mica a chiedere con insistenza è una decisione che spetta solo ai miei e a mia mamma tra l'altro a 39 anni potrebbe anche avere problemi..e non mi resta che aspettare qualche anno che termino gli studi e potrò pensare ad un bimbo mio..
ragà forse i miei si sono decisi , anche mia madre sono anni che vorrebbe averne un altro pero' aveva timore proprio a causa della mia età...certo non si sottoporrà a nessuno metodo artificiale ...ma hanno detto che ci stanno provando naturalmente..
facciamo tanti incrocini ,ciaoo
vi tengo aggiornati!
voglia di un fratello o di un figlio???
pensa a cosa può comportare per tua madre mettere al mondo e crescere un altro figlio dopo 19 anni... comunque se a tua madre va bene non c'è niente di male a chiederglielo
Mia madre mi ha avuta a più di 40 anni, quindi come età va più che bene. Con i miei fratelli la differenza d'età è molta e soprattutto da piccolina mi pesava non poco, ma crescendo il rapporto cambia notevolmente. Un fratello o una sorella non sono "qualcosa" da prendere alla leggera, e ovviamente la risposta ultima spetta ai tuoi, tu altro non puoi fare che dirglielo!
Mia figlia vuole una sorellina di 7 anni e mezzo.
-.-°
Diciamo che mi ha sempre chiesto la compagnia.
Negli ultimi periodi è veramente pressante.
Le ho spiegato il perchè ed il per come non ho voglia
( smettere di fumare, caffè, dormire a pancia sotto
+ altre faccende di questo tipo
+ altre faccende )
Lì per lì mi ha chiestoil motivo per cui qualche anno fa ho deciso di smettere di
fare tutte queste cose per far nascere lei. Stronza
E poi m'ha detto "Ma' allora comprane una che non ha i genitori. Femmina e di sette anni e mezzo circa".
E allora le ho spiegato pure che quei bambini non si comprano
e che cmq è difficile riuscire ad adottarli.
Fatto sta che questa vuole una sorellina, preferibilmente.
E io non sono affatto felice all'idea di dover sostenere un'altra gravidanza e altri 6 mesi di allattamento.
CHECCCOGLIONI.
E' giusto che un figlio, anche se piccolo, vabbè, chieda ai genitori
dei fratelli ?
E' più giusto che un genitore accontenti il proprio figlio violentando, in un certo senso, la propria persona oppure è meglio rimanere sulla propria posizione?