ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Voglia di un fratellino

  1. #21
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    l'ultima volta che gliel'ho chiìesto ne hanno sfornati due...da quel momento non apro più bocca in materia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    Bhe dato ke cmq hai 19 anni, che cmq sn parenti alla ventina,se i tuoi nn hanno voluto altri figli prima,quando magari eri più piccolo,xke dovrebbero volerlo ora?rifletti :avresti 20 anni di differenza cn tuo fratello/sorella,più ke il fratello potresti essere il padre.poi cn tutta sta differenza d'età finireste come l'essere nn + un figlio unico,ma 2!rifletti:tu vuoi uscire cn gli amici,andare cn le ragazze,divertirti finchè nn ti sistemi.lui/lei,invece: vorrebbe giocare,vorrebbe fare tutte quelle cose proprie dell'infanzia,che a te ormai nn appartengono più.potresti giocare cn lui/lei qualke volta,ma poi?sareste cmq soli,fidati!io un fratello,diversamente da te ce l'ho.abbiamo 3anni di differenza(è + piccolo),certe volte lo strangolerei ma dopo tutto guai a chi lo tocca.ci confidiamo,parliamo,xkè in fondo siamo coetanei praticamente,questo è bello.capisco ke nn avendo mai avuto nessuno tu lo desideri,ma confrontati cn la realtà dei fatti,ormai sei solo tu,ma solo cmq nn lo sei del tutto :hai i tuoi,nn dimenticarlo mai,la famiglia è importante.
    Poi,qualke anno ancora(max una decina,esagerando una quindicina) e se Dio vuole potrai avere una tua famiglia,e il tuo desiderio d crescere un bambino lo riverserai su i tuoi figli.
    nn demordere,è la vita!nn sempre si può avere tutto,ma l importante è andare avanti.
    Spero di esserti stato d'aiuto!ciao

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tra me e mio fratello ci sono 11 anni... è la cosa piu bella che mi sia potuta capitare
    Ma non vorrei che nel tuo caso sia un desiderio nascosto di avere un figlio tutto tuo...
    Comunque parlagliene...

  5. #24
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    un fratellino/sorellina è un gran lavoro.. sia per i tuoi che per te...
    però capisco il tuo desiderio. se mia mamma mi dicesse di essere incinta farei i salti di gioia.. peccato che lei abbia 47 anni xD e che l'anno prossimo me ne vado di casa quindi non sarei molto utile xD

    io sono ancora dell'idea che devi parlarle. presto.

    e fregatene di quello che dicono gli amici.
    Hai perfettamente ragione ,mi piace come la pensi...so' che è un bel lavoro , ma voglio ugualmente parlargliene e provero' oggi scherzando quando verrà mia zia con la sua bimba nata due mesi fa'...
    forse è proprio questo che ha scaturito in me questo desiderio vedere questa cucciolotta così piccola in braccio a mia zia è davvero una cosa tenera...credetemi..
    cmq. per me non è affatto un gioco ,penso solo che una nuova Vita in una famiglia sia uno sprazzo di luce per tutta la famiglia e ringiovanisca anche i nostri genitori ...
    se non si puo' ovvio che non mi metto mica a chiedere con insistenza è una decisione che spetta solo ai miei e a mia mamma tra l'altro a 39 anni potrebbe anche avere problemi..e non mi resta che aspettare qualche anno che termino gli studi e potrò pensare ad un bimbo mio..

  6. #25
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito forse si sono decisi

    ragà forse i miei si sono decisi , anche mia madre sono anni che vorrebbe averne un altro pero' aveva timore proprio a causa della mia età...certo non si sottoporrà a nessuno metodo artificiale ...ma hanno detto che ci stanno provando naturalmente..
    facciamo tanti incrocini ,ciaoo
    vi tengo aggiornati!

  7. #26
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    voglia di un fratello o di un figlio???


    pensa a cosa può comportare per tua madre mettere al mondo e crescere un altro figlio dopo 19 anni... comunque se a tua madre va bene non c'è niente di male a chiederglielo

  8. #27
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Mia madre mi ha avuta a più di 40 anni, quindi come età va più che bene. Con i miei fratelli la differenza d'età è molta e soprattutto da piccolina mi pesava non poco, ma crescendo il rapporto cambia notevolmente. Un fratello o una sorella non sono "qualcosa" da prendere alla leggera, e ovviamente la risposta ultima spetta ai tuoi, tu altro non puoi fare che dirglielo!

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mia figlia vuole una sorellina di 7 anni e mezzo.

    -.-°


    Diciamo che mi ha sempre chiesto la compagnia.
    Negli ultimi periodi è veramente pressante.
    Le ho spiegato il perchè ed il per come non ho voglia
    ( smettere di fumare, caffè, dormire a pancia sotto
    + altre faccende di questo tipo
    + altre faccende )
    Lì per lì mi ha chiestoil motivo per cui qualche anno fa ho deciso di smettere di
    fare tutte queste cose per far nascere lei. Stronza

    E poi m'ha detto "Ma' allora comprane una che non ha i genitori. Femmina e di sette anni e mezzo circa".

    E allora le ho spiegato pure che quei bambini non si comprano
    e che cmq è difficile riuscire ad adottarli.

    Fatto sta che questa vuole una sorellina, preferibilmente.
    E io non sono affatto felice all'idea di dover sostenere un'altra gravidanza e altri 6 mesi di allattamento.
    CHECCCOGLIONI.

    E' giusto che un figlio, anche se piccolo, vabbè, chieda ai genitori
    dei fratelli ?
    E' più giusto che un genitore accontenti il proprio figlio violentando, in un certo senso, la propria persona oppure è meglio rimanere sulla propria posizione?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 8:42
  2. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  3. beccato il fratellino\a....che fare?
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:35
  4. Non ho più voglia
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 19:47