ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Voglia di un fratellino

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Voglia di un fratellino

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea , sono di Milano ho 19 anni e sono iscritto al primo anno di legge .
    Mi sono iscritto per parlare e ricevere consigli sul mio sogno che da qualche mese si ripete.
    Io sono figlio unico e da qualche mese sogno che mia mamma è incinta oppure che ha partorito una bambina e me la porto sulle spalle o ci gioco...insomma sogni strani del mio desiderio di avere una sorellina o un fratello ..e dico strani perchè sin d'ora sono stato sempre piuttosto geloso e da piccolo non ho mai voluto avere altri fratelli ..
    Tanto che sto' pensando di parlarne con i miei e in particolare con mia madre anche relativamente giovane (39 anni)e sana per avere un figlio..ma qualcosa mi blocca ..anche amche vicine mi dicono che presto passerà e che devo aspettare a quando potro' averne io...
    vi prego ditemi cosa ne pensate , anche perchè il tempo passa e penso che dopo sarà proprio impossibile..
    grazie a tutte di vero cuore

    andrea


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ciao Andrea!
    Ti ho spostato il topic nella sezione corretta

  4. #3
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma si, dillo ai tuoi

    Tanto mica è a carico tuo

  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    parla con tua mamma ma fallo ora xke dai 40 in poi i problemi per il bimbo rischiano di aumentare...
    non c'è niente di male in questo desiderio

  6. #5
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea!
    Ti ho spostato il topic nella sezione corretta
    si si capito mi hai aperto il topic nella sezione corretta..ok!
    thanks

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    parla con tua mamma ma fallo ora xke dai 40 in poi i problemi per il bimbo rischiano di aumentare...
    non c'è niente di male in questo desiderio
    vorrei trovare il coraggio ma tanti amici mi stanno quasi dando dell' imbecille..dicono che non so' prendere la fortuna che mi è capitata a essere solo ..anche parlargliene mi risulta un pochino difficile..
    e lo so' bene che dopo i 40 i risk aumentano stavo leggendo proprio questo in giro su internet ..

  7. #6
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh 40 anni sono ancora "normali" per avere un figlio, soprattutto al giorno d'oggi

    A me viene da pensare che più che un fratellino tu voglia avere "un semi figlio" Non so se mi spiego
    Servirebbe uno psicologo.........nuvolettaaaaaaaaaaa......

  8. #7
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Parlane tranquillamente con tua mamma. Chissà, magari vorrebbe anche lei un altro filgio ma ha paura che tu non voglia un fratellino perchè ormai sei grande. E se anche i tuoi genitori non volessero altri figli, va bè, almeno ne avrai parlato. Ma comunque non è una cosa stupida, tranquillo.

  9. #8
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Parlane tranquillamente con tua mamma. Chissà, magari vorrebbe anche lei un altro filgio ma ha paura che tu non voglia un fratellino perchè ormai sei grande. E se anche i tuoi genitori non volessero altri figli, va bè, almeno ne avrai parlato. Ma comunque non è una cosa stupida, tranquillo.
    Si, vorrei davvero parlargliene anche perchè come hai scritto tu penso che anche lei abbia lo stesso desiderio e la paura di come la prenderei io ...
    diciamo che la ritengo un po' una cosa strana perchè un po' infantile...almeno sino a tempo fa' ritenevo una richiesta del genere infantile..
    e adesso mi sconvolge questa cosa..anche perchè poi ho paura di potermene pentire o di sentirmi eccessivamente a disagio un giorno a vedere mia madre con la pancia oppure peggio se dovesse avere problemi di salute lei o il nascituro ..

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh 40 anni sono ancora "normali" per avere un figlio, soprattutto al giorno d'oggi

    A me viene da pensare che più che un fratellino tu voglia avere "un semi figlio" Non so se mi spiego
    Servirebbe uno psicologo.........nuvolettaaaaaaaaaaa......
    Chi è nuvoletta il psicologo del confessionale ??hahahahah
    ti aspetto nuvoletta per una psicoanalisi on-line!


    cmq. grazie a tutte..

  10. #9
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma si, dillo ai tuoi

    Tanto mica è a carico tuo



    in effetti.... lo considero stupido come desiderio

    più che altro ho l'impressione che tu vuoi un figlio ma preferisci che lo sforna tua madre così ti senti meno ansioso e soprattutto con meno responsabilità


    ma lasciala in pace tua madre, non immagini quanto sia difficile mantenere un bambino

    e se vuoi un semi-figlio( come ha detto lakeofire) fallo da te, non capisco perchè lo deve fare tua madre

  11. #10
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 7/7/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Beh 40 anni sono ancora "normali" per avere un figlio, soprattutto al giorno d'oggi

    A me viene da pensare che più che un fratellino tu voglia avere "un semi figlio" Non so se mi spiego
    Servirebbe uno psicologo.........nuvolettaaaaaaaaaaa......
    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio


    in effetti.... lo considero stupido come desiderio

    più che altro ho l'impressione che tu vuoi un figlio ma preferisci che lo sforna tua madre così ti senti meno ansioso e soprattutto con meno responsabilità


    ma lasciala in pace tua madre, non immagini quanto sia difficile mantenere un bambino

    e se vuoi un semi-figlio( come ha detto lakeofire) fallo da te, non capisco perchè lo deve fare tua madre
    Sei dolcissima come il miele !!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 8:42
  2. Ho voglia di te!
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 17:59
  3. beccato il fratellino\a....che fare?
    Da leones nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 17:35
  4. Non ho più voglia
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/6/2005, 19:47