...questo me puzza...
Visualizzazione stampabile
...questo me puzza...
Bhe dato ke cmq hai 19 anni, che cmq sn parenti alla ventina,se i tuoi nn hanno voluto altri figli prima,quando magari eri più piccolo,xke dovrebbero volerlo ora?rifletti :avresti 20 anni di differenza cn tuo fratello/sorella,più ke il fratello potresti essere il padre.poi cn tutta sta differenza d'età finireste come l'essere nn + un figlio unico,ma 2!rifletti:tu vuoi uscire cn gli amici,andare cn le ragazze,divertirti finchè nn ti sistemi.lui/lei,invece: vorrebbe giocare,vorrebbe fare tutte quelle cose proprie dell'infanzia,che a te ormai nn appartengono più.potresti giocare cn lui/lei qualke volta,ma poi?sareste cmq soli,fidati!io un fratello,diversamente da te ce l'ho.abbiamo 3anni di differenza(è + piccolo),certe volte lo strangolerei ma dopo tutto guai a chi lo tocca.ci confidiamo,parliamo,xkè in fondo siamo coetanei praticamente,questo è bello.capisco ke nn avendo mai avuto nessuno tu lo desideri,ma confrontati cn la realtà dei fatti,ormai sei solo tu,ma solo cmq nn lo sei del tutto :hai i tuoi,nn dimenticarlo mai,la famiglia è importante.
Poi,qualke anno ancora(max una decina,esagerando una quindicina) e se Dio vuole potrai avere una tua famiglia,e il tuo desiderio d crescere un bambino lo riverserai su i tuoi figli.
nn demordere,è la vita!nn sempre si può avere tutto,ma l importante è andare avanti.
Spero di esserti stato d'aiuto!ciao
Scusa ma secondo me gli imbecilli sono loro, ho 17 anni un fratello di 27 e una sorella di 24.
E sono FELICISSIMO di avere un fratello e una sorella e non mi piacerebbe per niente essere figlio unico.. (senza offesa per quelli che lo sono e stanno bene)
Comunque secondo me non c'è niente di male a chiedere! Alla fine secondo me è una cosa più che normale.
Un fratellino non è solo giocarsi e tenerlo sulle spalle eh:|
Dicendo questo ai tuoi genitori non aspettarti che ti prendano sul serio!
un fratellino/sorellina è un gran lavoro.. sia per i tuoi che per te...
però capisco il tuo desiderio. se mia mamma mi dicesse di essere incinta farei i salti di gioia.. peccato che lei abbia 47 anni xD e che l'anno prossimo me ne vado di casa quindi non sarei molto utile xD
io sono ancora dell'idea che devi parlarle. presto.
e fregatene di quello che dicono gli amici.
Puoi farle la proposta, ma la decisione è sua.
Anke io ne vorrei un altro e mia madre mi ha detto ke nn vuole darmelo e ke è arrivato il momento ke sia io a fargli il nipotino :lol:
Tutto sommato ha ragione XD.