ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

Voglio andare via da qui

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/5/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Voglio andare via da qui

    vorrei andare via da qui...in una città a 200 km dalla mia
    so che al momento non posso farlo ma lo farò in futuro ma i miei non accettano la mia decisione anche futura
    ma io sto male qui....
    qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    io no, ma penso di capire come ti senti. Prova a parlare seriamente e calmo con i tuoi, e spiega le tue ragioni

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io un sacco di volte...
    Se sei maggiorenne i tuoi genitori non dovrebbero obbligarti a restare con loro.

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Roma
    Iscrizione: 2/2/2009
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sono anni che penso di volermene andare ma non a 200km ma a 2000 da qui!Adoro la mia città ma qui in Italia ci sono troppo cose che non vanno e la gente non se ne rende neanche conto! Vorrei vedere come se la passano in altri luoghi! Cosi da poter giudicare meglio anche la situazione qui! A riguardo ai tuoi insisti e combatti se per te senti sia giusto andar via, non demordere!

  6. #5
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    Si tutti i giorni...570 km...sono maggiorenne è vero...ma non posso prendere e andare via di colpo...senza niente in mano...oppure potrei...ma ho paura...

  7. #6
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    si e io c'è l'ho fatta vivon una citta a 200km dalla mia e finalmente si sta meglio da lontano riesco ad apprezzare meglio il mio passato comunque

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/5/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Slammy Visualizza il messaggio
    io no, ma penso di capire come ti senti. Prova a parlare seriamente e calmo con i tuoi, e spiega le tue ragioni
    non credo proprio che capiranno
    ho problemi con i miei e loro sono dei tipi particolari
    si, sono maggiorenne
    ho 20 anni e tra qualche mese ne compio 21
    io me ne andrei oggi stesso ma purtroppo non ho un lavoro, soldi da parte e neanche un mezzo e ci vuole tantissimo tempo prima di avere tutte queste cose ma intanto sto davvero male qui
    so che devo avere pazienza ma è difficile a volte

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pioggiaestiva Visualizza il messaggio
    vorrei andare via da qui...in una città a 200 km dalla mia
    so che al momento non posso farlo ma lo farò in futuro ma i miei non accettano la mia decisione anche futura
    ma io sto male qui....
    qualcuno di voi si è trovato nella mia situazione?
    io. Non stavo male, nel senso che avevo molto di piu' di quello che ho ora... ma la mia città mi stava stretta, mi sentivo limitata.
    Cosi', dopo il diploma ,ho deciso di fare l'università fuori e sono partita nonostante mio padre non volesse.
    Ora son 5 anni che sto in una città diversa e sai qual'è la cosa strana? sono felice quando torno a casa. Riesco ad apprezzare tutto molto di piu'.
    Non tornerei (e non voglio neanche rimanere qui... voglio cambiare di nuovo ) , però mi sono resa conto di quanto in realtà amo la mia terra, la stessa terra che ho odiato con tutto il cuore.

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 17/5/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cometska Visualizza il messaggio
    io. Non stavo male, nel senso che avevo molto di piu' di quello che ho ora... ma la mia città mi stava stretta, mi sentivo limitata.
    Cosi', dopo il diploma ,ho deciso di fare l'università fuori e sono partita nonostante mio padre non volesse.
    Ora son 5 anni che sto in una città diversa e sai qual'è la cosa strana? sono felice quando torno a casa. Riesco ad apprezzare tutto molto di piu'.
    Non tornerei (e non voglio neanche rimanere qui... voglio cambiare di nuovo ) , però mi sono resa conto di quanto in realtà amo la mia terra, la stessa terra che ho odiato con tutto il cuore.
    io non farò l'università e qui non ho niente
    mi dispiace lasciare solo una persona
    e voglio andare via da qui da quando ho 5 anni
    anche a me questa città mi sta stretta

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Beh, non hai qualche amico/a da qualche parte che potrebbe ospitarti finche non trovi un lavoro?
    Oppure ti cerchi un lavoro con internet o altri mezzi e dopo averlo trovato parti.
    Però devi avere 4 o 5 mila euri da parte...Giusto per garantirti un paio di mesi di tranquillità.
    Riguardo ai tuoi genitori beh...ignorali. Loro non c'entrano con questa decisione.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Voglio andare a convivere!!!
    Da katy85 nel forum Il confessionale
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/10/2008, 16:51
  2. Non voglio andare a scuola ma...
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 20/4/2008, 10:07
  3. Voglio andare in Cina!!!!!
    Da Squall85 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/11/2006, 8:45
  4. voglio lasciarmi andare...
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 13:55