Se te la senti fallo
Se te la senti fallo
certo che puoi
ho 20 anni
potresti spiegarti meglio per favore?
mi sento stupida che non sto riuscendo a capire cosa vuoi dire
scusa
lo farei anche subito se avessi un pò di soldi
purtroppo devo aspettare
mi dispiace...spiegati meglio
il problema non è lasciare tutto e tutti anche perchè ho dei problemi con la mia famiglia che non si possono risolvere e poi non mi sono mai trovata bene in questa città
non so più se voglio andare in quella città perchè ora sto male e non riesco a capire proprio cosa voglio davvero
ma voglio partire da anni quindi penso che prima o poi lo farò appena mi chiarisco le idee e appena potrà economicamente
comunque non rimango a casa a piangere e a pensare a quanto è ingiusta la vita
esco e cerco di distrarmi e di stare bene
grazie a tutti per le risposte
certamente non sei affatto stupida, non mi sono espressa bene io evidentemente quello che cerco di dirti è che a volte sentiamo il bisogno di scappare via a causa della nostra insicurezza e sofferenza per qualcosa. Ma non sempre scappare via è la soluzione a tutti i nostri problemi perchè se il problema sta dentro di noi, è difficile scacciarlo via... in qualunque parte del mondo ci troviamo! credo che, semplicemente, dovresti trovare qualcosa che ti fa stare bene, per cui vale la pena lottare... che ne so un ideale, qualcosa da fare... per esempio volontariato. Questo ti aiuta molto a dare un senso alla tua vita perchè ti fa sentire finalmente utile. Secondo me potresti partire con qualcosa del genere, o quello che vuoi, l'importante è che ti faccia sentire realizzata.