Beh calmati perchè è un periodo brutto...
Una mia amica mi ha sempre detto "tutto passa perchè tutto deve passare"
allora...
Comincia piano, passo per passo... se non vuoi dirci cosa è successo va bene, ma cerca prima di tutto di ritrovare il sorriso e di avere la voglia di reagire... parti dai problemi più piccoli e risolvili... piano piano avrai sempre più forza per affrontare quelli più grandi!
in bocca al lupo!
be penso devi stare calma e tranquillamete giorno dopo giorno trovare poche persone che non ti facciano mai sentire sola.
Il problema di essere "sola in mezzo a tanti" è un problema di tanti giovani!
A leggere il tuo post mi è venuto in mente: io lo so che non sono solo anche quando sono solo.....
Cooooomunque, non sai più chi sei e cosa vuoi? Sei davvero certa di averlo sempre saputo? Magari quella telefonata ha fatto cadere le tue "convinzioni di cartapesta" e magari ti sta facendo riflettere su quelle che sono davvero le tue ambizioni, e quella che sei davvero te.
Volevi cambiare città e adesso non sai più se vuoi farlo? Normalissimo ragazza. Quasi tutti prima o poi hanno quella voglia di partire, che è frenata da pensieri come "lascio qui i miei amici", "la mia famiglia" etc...
Devi farti questa domanda: è più coraggioso partire e mollare tutto, o rimanere e cercare di rimediare a tutto?
Pensaci, ti puoi rispondere solo te
O ma cosa mi succede? Continuo a dare consigli spassionati a gente di cui non me ne fotte niente. Fai una bella cosa, rimani a casa a piangere su quanto è ingiusta la tua vita va là
non so cosa è successo ma ripigliati che alla fine a tutto c'è soluzione se lo si vuole!