ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

Dilemma etico

  1. #11
    FdT-dipendente Follia
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/2/2009
    Messaggi: 1,907
    Piaciuto: 177 volte

    Predefinito

    Ma io non capisco,come fa il tuo ragazzo a pensare male anche in una situazione del genere? Ma non ti da fastidio?
    Comunque non ha senso non stare vicina a una persona (ex o no) in una situazione del genere,e il tuo ragazzo non può pretendere che tu lo faccia.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Dato che la vostra storia è durata ben 4 anni e conoscevi anche la famiglia, al tuo posto starei vicina al mio ex; se il tuo attuale ragazzo non capisce è un problema suo, dimostra insensibilità.

  4. #13
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    allora,la situazione è un po' più complicata in effetti...ne ho palato con il mio ragazzo che dice di non essere geloso ma infastidito dal fatto che il mio ex mi cerchi proprio ora che ne ha bisogno...ovvero pochi mesi fa è mota ia nonna e lui mi ha detto solo "mi dispiace ai,è morta anche la nonna di un mio amico"
    e dopo qualche mes è morto anche mio nonno che il mio ex conosceva e mio nonno lo stimava molto e lui non si è neanche presentato al funerale...
    in quasti mesi si è atto sentie solo ogni volta che il padre peggiorava...
    ma io questo lo possocapire perchè aveva bisogno del mio sostegno e forse solo in quel momento si è accorto chene aveva veramente bisogno.

    il mio ragazzo è il primo che potebbe capire meglio questa situazione visto che anche suo padre è morto di tumore...ma dice di non tollerare che lui mi cerchi solo quando sta male e che io dopo un anno sono ancora la spalla su cui piangere del mo ex.
    capisco benissimo ll mio ragazzo perchè anche io non sopporterei mai per nessun motivo che la sua ex faccia affidamento su di lui...
    ma allo stesso tempo so di non dover mancare di rispetto non al mio ex ma ala sua famiglia,al padre soprattuto e alla madre che mi hano accolto in casa loro..

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 17/5/2009
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...bè...se la tuo ragazzo da fastidio il fatto che lui ti cerca solo quando il padre peggiora bè...allora non è un insensibile come credevo,ma seplicemente si preoccupa che il tuo ex ti usi come una pezzetta e poi appena tutto torna stabile ti ributti via...io a questo punto capisco il tuo ragazzo,perchè non è un bel comportamento e lui sta dimostrando di rispettarti molto più del tuo ex...
    a questo punto l unic che può decidere sei tu...se vuoi continuare ad aiutare il tuo ex nonostante il fatto che poi ti butterà via o no...

  6. #15
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè sotto questo punto di vista ha ragione anche il tuo ragazzo...in effetti se il tuo ex non si è presentato al funerale di tuo nonno pur sapendolo non è stato tanto carino....la decisione spetta a te..magari se decidi di aiutarlo fai capire al tuo ragazzo che nn lo fai tanto per il tuo ex quanto per la sua famiglia

  7. #16
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Le cose adesso cambiano un po', cerca di stare vicina alla famiglia senza diventare la spalla su cui piangere per il tuo ex.. Anche se al tuo ragazzo, giustamente, da fastidio, è altrettanto giusto che tu ti comporta da persona educata.

  8. #17
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    è morto.
    mi dispiace tanto perchè comunque mi ha accolto a casa sua come una figlia...
    pur troppo ora vivo a 200km di distanza e non posso anare al funerale,comunque ho mandato il telegramma e delle mie zie con mia madre e mia sorella vanno al funerale...
    per il mio ex,gli ho mandato un messaggio con scritto che non sapevo cosa dirgli e che mi dipiaceva molto,alla fine il mio ragazzo mi ha che se mi facceva sentire meglio andargli un messaggio ho chiamarlo per lui non c'èra nessun problema,non mi sembra il caso di chiamarlo perchè comunque so che non sarei d'aiuto.
    grazie per tutti i consigli...

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 17/5/2009
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...condoglianze...x il tuo ex

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Mi spiace che sia morto...

  11. #20
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    mi dispiace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dilemma
    Da lakeofire nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 17:06
  2. Dilemma
    Da °Dea_Lilith° nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 11:42
  3. Dilemma...
    Da Mamertino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:58
  4. Limite etico o culturale?
    Da Trinità nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 8:01
  5. Dilemma
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 12:12