...
...
Ultima modifica di Anakin Skywalker; 19/5/2009 alle 23:42 Motivo: errore
Mi dispiace, ma in linea di massima il tuo ragazzo io l'avrei mandato cortesemente a fanculo.
Oh bè, allora è PARECCHIO diverso.....
Sarebbe stato comunque ingiusto da parte del tuo attuale ragazzo pretendere un assoluto menefreghismo tuo verso il tuo ex....nonostante tutto.....
Meglio, comunque, che razionalmente abbia preso questo tipo di decisione.
Sul "pensar male"....bè, al di là di tutto purtroppo l'avrei fatto pure io, gli ex sono spesso "trappole mortali" per una storia. Poi dipende anche da come, quanto e se in passato parlavi del tuo ex con il tuo attuale ragazzo....ti assicuro che fa cambiare MOLTO il sentire che magari ne parlavi spesso e/o con una punta di nostalgia (che peraltro in un sacco di voi ragazze si riscontra SPESSO....ed è assolutamente odiosa, fate spesso venir voglia di dirvi "Allora vaffanculo, torna con lui e non scocciare me"....)
quoto alla grande.
qui non si tratta di rivedere la tua attuale storia d'amore, ma stare vicina ad una persona a cui hai voluto molto bene per molti anni xkè sta soffrendo, e questo non è riferito solo al tuo ex, ma anche a suo padre, xkè in 4 anni di storia inevitabilmente hai avuto un legame affettivo verso questa persona che sta morendo, e a tutta la sua famiglia.
Che bel ragazzo che hai, ha davvero un cuore d'oro.