ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

Dilemma etico

  1. #21
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    ...

    Ultima modifica di Anakin Skywalker; 19/5/2009 alle 21:42 Motivo: errore

  2. # ADS
     

  3. #22
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Io direi che il tuo attuale ragazzo deve farsi da parte in questi casi.
    non avevo letto la fine...

    mi disp

  4. #23
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi dispiace, ma in linea di massima il tuo ragazzo io l'avrei mandato cortesemente a fanculo.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    allora,la situazione è un po' più complicata in effetti...ne ho palato con il mio ragazzo che dice di non essere geloso ma infastidito dal fatto che il mio ex mi cerchi proprio ora che ne ha bisogno...ovvero pochi mesi fa è mota ia nonna e lui mi ha detto solo "mi dispiace ai,è morta anche la nonna di un mio amico"
    e dopo qualche mes è morto anche mio nonno che il mio ex conosceva e mio nonno lo stimava molto e lui non si è neanche presentato al funerale...
    in quasti mesi si è atto sentie solo ogni volta che il padre peggiorava...
    ma io questo lo possocapire perchè aveva bisogno del mio sostegno e forse solo in quel momento si è accorto chene aveva veramente bisogno.

    il mio ragazzo è il primo che potebbe capire meglio questa situazione visto che anche suo padre è morto di tumore...ma dice di non tollerare che lui mi cerchi solo quando sta male e che io dopo un anno sono ancora la spalla su cui piangere del mo ex.
    capisco benissimo ll mio ragazzo perchè anche io non sopporterei mai per nessun motivo che la sua ex faccia affidamento su di lui...
    ma allo stesso tempo so di non dover mancare di rispetto non al mio ex ma ala sua famiglia,al padre soprattuto e alla madre che mi hano accolto in casa loro..
    Oh bè, allora è PARECCHIO diverso.....

    Sarebbe stato comunque ingiusto da parte del tuo attuale ragazzo pretendere un assoluto menefreghismo tuo verso il tuo ex....nonostante tutto.....
    Meglio, comunque, che razionalmente abbia preso questo tipo di decisione.

    Sul "pensar male"....bè, al di là di tutto purtroppo l'avrei fatto pure io, gli ex sono spesso "trappole mortali" per una storia. Poi dipende anche da come, quanto e se in passato parlavi del tuo ex con il tuo attuale ragazzo....ti assicuro che fa cambiare MOLTO il sentire che magari ne parlavi spesso e/o con una punta di nostalgia (che peraltro in un sacco di voi ragazze si riscontra SPESSO....ed è assolutamente odiosa, fate spesso venir voglia di dirvi "Allora vaffanculo, torna con lui e non scocciare me"....)

  6. #25
    FdT svezzato emybillina
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 11/11/2008
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Credo che il tuo ragazzo dovrebbe capire che non ci stai provando ma che gli sei solo di sostegno.
    quoto

    mi dispiace tanto

  7. #26
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Starei vicino al mio ex e inviterei il mio attuale a fare lo stesso. Se non gradisce, abbia l'accortezza di dare a te questa possibilità.
    quoto alla grande.
    qui non si tratta di rivedere la tua attuale storia d'amore, ma stare vicina ad una persona a cui hai voluto molto bene per molti anni xkè sta soffrendo, e questo non è riferito solo al tuo ex, ma anche a suo padre, xkè in 4 anni di storia inevitabilmente hai avuto un legame affettivo verso questa persona che sta morendo, e a tutta la sua famiglia.

  8. #27
    D'io
    Utente bannato

    Predefinito

    Che bel ragazzo che hai, ha davvero un cuore d'oro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Dilemma
    Da lakeofire nel forum Off Topic
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 1/2/2009, 17:06
  2. Dilemma
    Da °Dea_Lilith° nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 11:42
  3. Dilemma...
    Da Mamertino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 13:58
  4. Limite etico o culturale?
    Da Trinità nel forum Argomento libero
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 1/7/2005, 8:01
  5. Dilemma
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 12:12