Ciao a tutti.
non so esattamente il motivo di questo mio piccolo "sfogo".
ma lo faccio ugualmente,così da poter leggere qualche parere di persone che non mi conoscono.
allora...ho una vita felice tutto sommato.ho un lavoro che mi fa sentire realizzata,ho una bella famiglia,un bel ragazzo che amo e che mi ama,grandi amiche.Non ho problemi di alcun tipo quando sono in compagnia,anzi spesso le persone hanno piacere a trascorrere serate con me perchè tendo a far ridere e mettere il buon umore. Ho poche persone accanto a me che mi vogliono bene davvero..poche,ma buone.
Ho un carattere strano,so essere molto forte,egoista e testarda..delle volte invece ho momenti,come tutti d'altronde,di debolezza...momenti in cui vorrei crollare fra le braccia di qualcuno a piangere e farmi coccolare.. sentirmi protetta insomma.
detto questo,sono una ragazza abbastanza matura..e sono sempre andata avanti con le mie forze..odio chiedere aiuto alla gente..
Insomma...il mio "problema" è questo:
Spesso tendo a farmi condizionare la vita dal mio passato. Non ho fatto chissà che...non mi sono drogata e niente di questo genere..solo esperienze che mi hanno cambiata e mi hanno reso più forte..quella che ora sono..ma comunque sia sono del parere che tutte le esperienze ti lasciano qualcosa di positivo in fondo. Non sono la tipa che si fa la vittima o cose del genere..perchè una persona che fa delle scelte,anche le piu banali, deve sempre assumersi le proprie responsabilità.
Io però ho dei momenti di buio totale.. tutta la sofferenza che in passato ho tenuto dentro,si manifesta ogni tanto con miei continui cambiamenti di umore. Delle volte mi in***** al massimo per una cazzata..
e questa cosa non mi piace. voglio fare sempre di testa mia e quindi se tratto male qualcuno,non spiego mai il reale motivo...se l'altra persona mi perdona è bene,altrimenti ciao..
io che sono una che non perdona niente..mi trovo davanti ad una finestra a fissare la città..chiedendomi se un giorno riuscirò ad andare avanti placando piano piano la mia rabbia..quella che ho dentro.. perchè ora ho una vita normale,che amo..
e non voglio assolutamente sprecare nemmeno un'ora del mio presente..io vivo giorno per giorno.. ma come posso fare per prendere le cose con più superficialità?
grazie in anticipo...