ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

....parere....

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito ....parere....

    Forse è una cosa stupida lo so.... ma vorrei un parere.... specialmente dalle donne.... io sono insieme ad un ragazzo che amo profondamente... è un pò che lo facciamo.... ma c'è un problema.... io diciamo che non ho un fisico perfetto, da modella.... ma non sono neanche una balena.... peso sulla settantina accennata... sono grassa.... e me ne vergogno.... non riesco a mettermi in dieta.... e anche se con lui ho già condiviso tutto non mi faccio vedere da lui nuda... quando lo facciamo sempre a luci spente e prima che lui accenda lle luci io mi metti almeno l'intimo.... mi versogno di farmi vedere sopratutto nelle zone intime....help

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se lui ti ama ti deve accettare così come sei, sia per i tuoi pregi che per i tuoi difetti. Te devi essere prima di tutto sicura di te e mostrarti a lui in tutto e per tutto. Dalla sua reazione capirai se tiene davvero a te, in caso contrario mandalo a qul paese perchè ti usa come "buco"

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Verona
    Iscrizione: 23/7/2006
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK
    Se lui ti ama ti deve accettare così come sei, sia per i tuoi pregi che per i tuoi difetti. Te devi essere prima di tutto sicura di te e mostrarti a lui in tutto e per tutto. Dalla sua reazione capirai se tiene davvero a te, in caso contrario mandalo a qul paese perchè ti usa come "buco"
    so già che lui mi accetta..... mel'ha fatto capire in modo cristallino.... ma sono io stessa che non mi accetto..... nn so se capisci...

  4. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK
    Se lui ti ama ti deve accettare così come sei, sia per i tuoi pregi che per i tuoi difetti. Te devi essere prima di tutto sicura di te e mostrarti a lui in tutto e per tutto. Dalla sua reazione capirai se tiene davvero a te, in caso contrario mandalo a qul paese perchè ti usa come "buco"

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 3/4/2007
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jenny92
    so già che lui mi accetta..... mel'ha fatto capire in modo cristallino.... ma sono io stessa che non mi accetto..... nn so se capisci...
    E allora se lui ti accetta qual'è il problema? La vita di coppia non si vive singolarmente ma in due, quindi se lui ti accetta e non fa storie sul tuo fisico non vedo il motivo per chiuderti in te stessa facendo mille problemi. L'unica soluzione è questa:
    ritrovatevi in camera e spogliatevi tutti!!!! Le prime volote sarai imbarazzata ma poi ci prendi l'abitudine

  6. #6
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito

    Io ti capisco benissimo...
    Anche io ho un pò di ciccia in più...e questo non mi permette di essere disinibita come vorrei con il mio ragazzo!
    L'unica cosa che possiamo fare è avere più autostima in noi stesse...se loro vogliono avere quei momenti è perchè ci amano e gli piacciamo così come siamo...e poi, fidati, a molti uomini piacciono le donne in carne perchè le considerano più "passionali".
    In ogni caso fidati di ciò che dice il tuo ragazzo...se ti dice che sei bella, guardati allo specchio e scopri che è vero..in tutto e per tutto!

  7. #7
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK
    Se lui ti ama ti deve accettare così come sei, sia per i tuoi pregi che per i tuoi difetti. Te devi essere prima di tutto sicura di te e mostrarti a lui in tutto e per tutto. Dalla sua reazione capirai se tiene davvero a te, in caso contrario mandalo a qul paese perchè ti usa come "buco"

  8. #8
    Matricola FdT
    34 anni da Prato
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti vergogni d'avanti al tuo ragazzo ???

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RIDDICK
    Se lui ti ama ti deve accettare così come sei, sia per i tuoi pregi che per i tuoi difetti. Te devi essere prima di tutto sicura di te e mostrarti a lui in tutto e per tutto. Dalla sua reazione capirai se tiene davvero a te, in caso contrario mandalo a qul paese perchè ti usa come "buco"

  10. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    intatno se sta insieme a te gia sa come sei, nel senso se sta con te nonostante tu non sia perfetta non vedo che problemi ti fai
    inoltre facendo sesso immagino che toccando ecc si sia già fatto ampliamente un'idea di come sei fatta, perciò lasciati e lasciagli il piacere di farti guardare nuda e non farti paranoie inutili

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un parere,please!
    Da robinaaa nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:51
  2. Un mio parere
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:53
  3. Un parere...
    Da Gianni85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:31