ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

....parere....

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Chieti
    Iscrizione: 2/5/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito re:

    Nn ti preocc, è una cosa normalisima vergognarsi del prorpio corpo.Nn si sà perchè ma lo proviamo tutte...qll ke nn lo fanno è perchè se la tirano SKERZO!

    Skerzi a parte, ank'io all'inizio facevo così...anke peggio : gli dicevo di nn accendere subito la luce perchè mi dava fastidio agli okki essondomi abituata all'oscurità e nel frattempo mi rivestivo ;P
    Ora però nn mi preoccupo + di farmi vedere nuda: in fondo se sta cn te è perchè GLI PIACI!

  2. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Anche io ho avuto questo problema, terribile.
    E' stata dura ma ora l'ho superato e magari ti può aiutare sapere come ho fatto: stai in casa con culotte e canotta soltanto. Ma non uno o due giorni, non 2 o 3 ore,prendila come abitudine. E poi gira per casa, specchiati ovunque ti capiti,non voltare non lo sguardo quando vedi quei rotolini ma osservali attentamente e pensa di essere fantastica non solo per lui ma per te stessa. Impara a costruire un buon rapporto col tuo corpo,ad accettarlo e a saperlo mostrare ai tuoi occhi esaltando i punti belli,forse non li troverai subito,ma a guardarti continuamente ti renderai conto che tutto sommato non sei da buttare e che anzi ci sono delle parti che neanche avevi mai osservato prima(sai quanti graziosi nei ho scoperto? XD ). Baci

  3. #23
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se sta cn te significa ke gli piaci quindi nn farti trp problemi,cerca di nn pensarci trp...

  4. #24
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..una donna è comunque bella, quando è vestita solo della sua pelle e fa l'amore con la persona che ama e che la ama...

    all'inizio da un po' fastidio essere viste nude, specie se non si ha un rapporto propriamente idilliaco con il proprio corpo...però poi se subentra la giusta complicità è bellissimo essere guardate a letto..ed i rotolini sono l'ultima cosa alla quale pensa il tuo partner...

  5. #25
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quando fate l'amore lui è a contatto col tuo corpo, lo sente, lo tocca... lo conosce già e se viene a letto con te evidentemente gli piace e penso che gli farebbe piacere vederlo.

  6. #26
    FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Messaggi: 135
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Il problema è solo tuo, è la tua insicurezza non la sua, è il tuo non piacerti, non il suo... quando lo capirai smetterai di coprirti.

  7. #27
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Esempio: se hai il culone, penso che lui l'abbia notato anche se indossi un paio di jeans. O sbaglio?

    Non farti problemi inutili.

  8. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    so già che lui mi accetta..... mel'ha fatto capire in modo cristallino.... ma sono io stessa che non mi accetto..... nn so se capisci...

    Come ammetti te stessa il problema non è con il tuo lui ma è con te stessa che non ti accetti.
    Perchè non provi a fare qualcosa per piacerti di più?
    Non c'è solo la dieta, potresti anche provare ad andare in palesta o a correre con il tuo lui oppure provare a fare dei massaggi che oltre a snellire sono tanto rilassanti e piacevoli...un bacio di incoraggiamento..da una formosetta!

  9. #29
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ....parere....

    ciao, io sono un maschietto, ma ho un problema del tutto identico al tuo...se vuoi discuterne anche in privato se vuoi ci sono.
    sappimi dire, e stammi bene

  10. #30
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 203
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Esempio: se hai il culone, penso che lui l'abbia notato anche se indossi un paio di jeans. O sbaglio?

    Non farti problemi inutili.
    ma sai, a volte è semplice parlare. però no, il problema è un po' più profondo.
    il mio caso.
    a causa di problemi fisci ho aquistato una ventina di chili, che molto faticosamente sto cercando di smaltire, la mia lei l'ho conosciuta quando ero già in sovrappeso, e credimi, molti vivono questa condizione con un rifiuto di se stessi.
    ho 23 anni e le mie non sono paranoie da adolescente, ci si sta male punto e basta.
    quando non ci si piace è terrbile
    ed io continuo a non piacermi anche dopo che lei mi ha confessato di sentirsi a mio agio con me e con la mia corporatura massiccia, e che dall'alto dei miei 102 chili si sente protetta.
    ripeto, è un grave problema mentale che uno ha prima di tutto con sé stesso che non con gli altri

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un parere,please!
    Da robinaaa nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 10:51
  2. Un mio parere
    Da Silent Enigma nel forum Off Topic
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 9:53
  3. Un parere...
    Da Gianni85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 17:31