Visualizzazione stampabile
-
re:
Nn ti preocc, è una cosa normalisima vergognarsi del prorpio corpo.Nn si sà perchè ma lo proviamo tutte...qll ke nn lo fanno è perchè se la tirano ;) SKERZO!
Skerzi a parte, ank'io all'inizio facevo così...anke peggio : gli dicevo di nn accendere subito la luce perchè mi dava fastidio agli okki essondomi abituata all'oscurità e nel frattempo mi rivestivo ;P
Ora però nn mi preoccupo + di farmi vedere nuda: in fondo se sta cn te è perchè GLI PIACI!
-
Anche io ho avuto questo problema, terribile.
E' stata dura ma ora l'ho superato e magari ti può aiutare sapere come ho fatto: stai in casa con culotte e canotta soltanto. Ma non uno o due giorni, non 2 o 3 ore,prendila come abitudine. E poi gira per casa, specchiati ovunque ti capiti,non voltare non lo sguardo quando vedi quei rotolini ma osservali attentamente e pensa di essere fantastica non solo per lui ma per te stessa. Impara a costruire un buon rapporto col tuo corpo,ad accettarlo e a saperlo mostrare ai tuoi occhi esaltando i punti belli,forse non li troverai subito,ma a guardarti continuamente ti renderai conto che tutto sommato non sei da buttare e che anzi ci sono delle parti che neanche avevi mai osservato prima(sai quanti graziosi nei ho scoperto? XD ). Baci :)
-
se sta cn te significa ke gli piaci quindi nn farti trp problemi,cerca di nn pensarci trp...
-
..una donna è comunque bella, quando è vestita solo della sua pelle e fa l'amore con la persona che ama e che la ama...
all'inizio da un po' fastidio essere viste nude, specie se non si ha un rapporto propriamente idilliaco con il proprio corpo...però poi se subentra la giusta complicità è bellissimo essere guardate a letto..ed i rotolini sono l'ultima cosa alla quale pensa il tuo partner... ;)
-
Quando fate l'amore lui è a contatto col tuo corpo, lo sente, lo tocca... lo conosce già e se viene a letto con te evidentemente gli piace e penso che gli farebbe piacere vederlo.
-
Il problema è solo tuo, è la tua insicurezza non la sua, è il tuo non piacerti, non il suo... quando lo capirai smetterai di coprirti.
-
Esempio: se hai il culone, penso che lui l'abbia notato anche se indossi un paio di jeans. O sbaglio?
Non farti problemi inutili.
-
Quote:
so già che lui mi accetta..... mel'ha fatto capire in modo cristallino.... ma sono io stessa che non mi accetto..... nn so se capisci...
Come ammetti te stessa il problema non è con il tuo lui ma è con te stessa che non ti accetti.
Perchè non provi a fare qualcosa per piacerti di più?
Non c'è solo la dieta, potresti anche provare ad andare in palesta o a correre con il tuo lui oppure provare a fare dei massaggi che oltre a snellire sono tanto rilassanti e piacevoli...un bacio di incoraggiamento..da una formosetta! :kiss:
-
Re: ....parere....
ciao, io sono un maschietto, ma ho un problema del tutto identico al tuo...se vuoi discuterne anche in privato se vuoi ci sono.
sappimi dire, e stammi bene
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Esempio: se hai il culone, penso che lui l'abbia notato anche se indossi un paio di jeans. O sbaglio?
Non farti problemi inutili.
ma sai, a volte è semplice parlare. però no, il problema è un po' più profondo.
il mio caso.
a causa di problemi fisci ho aquistato una ventina di chili, che molto faticosamente sto cercando di smaltire, la mia lei l'ho conosciuta quando ero già in sovrappeso, e credimi, molti vivono questa condizione con un rifiuto di se stessi.
ho 23 anni e le mie non sono paranoie da adolescente, ci si sta male punto e basta.
quando non ci si piace è terrbile
ed io continuo a non piacermi anche dopo che lei mi ha confessato di sentirsi a mio agio con me e con la mia corporatura massiccia, e che dall'alto dei miei 102 chili si sente protetta.
ripeto, è un grave problema mentale che uno ha prima di tutto con sé stesso che non con gli altri