Visualizzazione stampabile
-
....parere....
Forse è una cosa stupida lo so.... ma vorrei un parere.... specialmente dalle donne.... io sono insieme ad un ragazzo che amo profondamente... è un pò che lo facciamo.... ma c'è un problema.... io diciamo che non ho un fisico perfetto, da modella.... ma non sono neanche una balena.... peso sulla settantina accennata... sono grassa.... e me ne vergogno.... non riesco a mettermi in dieta.... e anche se con lui ho già condiviso tutto non mi faccio vedere da lui nuda... quando lo facciamo sempre a luci spente e prima che lui accenda lle luci io mi metti almeno l'intimo.... mi versogno di farmi vedere sopratutto nelle zone intime....help :roll:
-
Se lui ti ama ti deve accettare così come sei, sia per i tuoi pregi che per i tuoi difetti. Te devi essere prima di tutto sicura di te e mostrarti a lui in tutto e per tutto. Dalla sua reazione capirai se tiene davvero a te, in caso contrario mandalo a qul paese perchè ti usa come "buco" :)
-
Quote:
Originariamente inviata da RIDDICK
Se lui ti ama ti deve accettare così come sei, sia per i tuoi pregi che per i tuoi difetti. Te devi essere prima di tutto sicura di te e mostrarti a lui in tutto e per tutto. Dalla sua reazione capirai se tiene davvero a te, in caso contrario mandalo a qul paese perchè ti usa come "buco" :)
so già che lui mi accetta..... mel'ha fatto capire in modo cristallino.... ma sono io stessa che non mi accetto..... nn so se capisci...
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da jenny92
so già che lui mi accetta..... mel'ha fatto capire in modo cristallino.... ma sono io stessa che non mi accetto..... nn so se capisci...
E allora se lui ti accetta qual'è il problema? La vita di coppia non si vive singolarmente ma in due, quindi se lui ti accetta e non fa storie sul tuo fisico non vedo il motivo per chiuderti in te stessa facendo mille problemi. L'unica soluzione è questa:
ritrovatevi in camera e spogliatevi tutti!!!! Le prime volote sarai imbarazzata ma poi ci prendi l'abitudine :)
-
Io ti capisco benissimo...
Anche io ho un pò di ciccia in più...e questo non mi permette di essere disinibita come vorrei con il mio ragazzo!
L'unica cosa che possiamo fare è avere più autostima in noi stesse...se loro vogliono avere quei momenti è perchè ci amano e gli piacciamo così come siamo...e poi, fidati, a molti uomini piacciono le donne in carne perchè le considerano più "passionali".
In ogni caso fidati di ciò che dice il tuo ragazzo...se ti dice che sei bella, guardati allo specchio e scopri che è vero..in tutto e per tutto! ;)
-
Quote:
-
:shock: ti vergogni d'avanti al tuo ragazzo ??? :shock:
-
Quote:
:ok: :ok:
-
intatno se sta insieme a te gia sa come sei, nel senso se sta con te nonostante tu non sia perfetta non vedo che problemi ti fai
inoltre facendo sesso immagino che toccando ecc si sia già fatto ampliamente un'idea di come sei fatta, perciò lasciati e lasciagli il piacere di farti guardare nuda e non farti paranoie inutili
-
bè.... avete ragione :oops: .... grazie..... davvero grazie a tutti.... :kiss: :kiss: :kiss:
-
tranquilla!!se dici che a lui piaci, che problema c'è?? e poi non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace!!
-
Quote:
E allora se lui ti accetta qual'è il problema? La vita di coppia non si vive singolarmente ma in due, quindi se lui ti accetta e non fa storie sul tuo fisico non vedo il motivo per chiuderti in te stessa facendo mille problemi. L'unica soluzione è questa:
ritrovatevi in camera e spogliatevi tutti!!!! Le prime volote sarai imbarazzata ma poi ci prendi l'abitudine :)
-
rasatela, agli uomini non piace fare sesso nella jungla...
-
Bè, se ti vuole in tutti i sensi, sia "sentimentale" che "sessuale", è evidente che gli piaci per davvero così come sei :) Perchè farti problemi, dunque? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
intatno se sta insieme a te gia sa come sei, nel senso se sta con te nonostante tu non sia perfetta non vedo che problemi ti fai
inoltre facendo sesso immagino che toccando ecc si sia già fatto ampliamente un'idea di come sei fatta, perciò lasciati e lasciagli il piacere di farti guardare nuda e non farti paranoie inutili
:smt045 :smt045
-
se questo deve essere un problema serio, cerca di tirare fuori la determinazione e la forza di volontà e mettiti a dieta :shock: se no vuol dire ke non è cosi tanto rilevante x te questo problema..
-
Quote:
Originariamente inviata da jenny92
E allora nn ci sn problemi, take it easy... ;)
-
da come parli sembra che lui ti ami davvero, quindi inizia a volerti bene e lasciati trasportare senza pensare ai chili di troppo......la sua dolcezza ti farà sentire leggera e bellissima :) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da monique
tranquilla!!se dici che a lui piaci, che problema c'è?? e poi non è bello ciò che è bello ma è bello cio che piace!!
infatti,tranq!!
-
re:
Nn ti preocc, è una cosa normalisima vergognarsi del prorpio corpo.Nn si sà perchè ma lo proviamo tutte...qll ke nn lo fanno è perchè se la tirano ;) SKERZO!
Skerzi a parte, ank'io all'inizio facevo così...anke peggio : gli dicevo di nn accendere subito la luce perchè mi dava fastidio agli okki essondomi abituata all'oscurità e nel frattempo mi rivestivo ;P
Ora però nn mi preoccupo + di farmi vedere nuda: in fondo se sta cn te è perchè GLI PIACI!
-
Anche io ho avuto questo problema, terribile.
E' stata dura ma ora l'ho superato e magari ti può aiutare sapere come ho fatto: stai in casa con culotte e canotta soltanto. Ma non uno o due giorni, non 2 o 3 ore,prendila come abitudine. E poi gira per casa, specchiati ovunque ti capiti,non voltare non lo sguardo quando vedi quei rotolini ma osservali attentamente e pensa di essere fantastica non solo per lui ma per te stessa. Impara a costruire un buon rapporto col tuo corpo,ad accettarlo e a saperlo mostrare ai tuoi occhi esaltando i punti belli,forse non li troverai subito,ma a guardarti continuamente ti renderai conto che tutto sommato non sei da buttare e che anzi ci sono delle parti che neanche avevi mai osservato prima(sai quanti graziosi nei ho scoperto? XD ). Baci :)
-
se sta cn te significa ke gli piaci quindi nn farti trp problemi,cerca di nn pensarci trp...
-
..una donna è comunque bella, quando è vestita solo della sua pelle e fa l'amore con la persona che ama e che la ama...
all'inizio da un po' fastidio essere viste nude, specie se non si ha un rapporto propriamente idilliaco con il proprio corpo...però poi se subentra la giusta complicità è bellissimo essere guardate a letto..ed i rotolini sono l'ultima cosa alla quale pensa il tuo partner... ;)
-
Quando fate l'amore lui è a contatto col tuo corpo, lo sente, lo tocca... lo conosce già e se viene a letto con te evidentemente gli piace e penso che gli farebbe piacere vederlo.
-
Il problema è solo tuo, è la tua insicurezza non la sua, è il tuo non piacerti, non il suo... quando lo capirai smetterai di coprirti.
-
Esempio: se hai il culone, penso che lui l'abbia notato anche se indossi un paio di jeans. O sbaglio?
Non farti problemi inutili.
-
Quote:
Come ammetti te stessa il problema non è con il tuo lui ma è con te stessa che non ti accetti.
Perchè non provi a fare qualcosa per piacerti di più?
Non c'è solo la dieta, potresti anche provare ad andare in palesta o a correre con il tuo lui oppure provare a fare dei massaggi che oltre a snellire sono tanto rilassanti e piacevoli...un bacio di incoraggiamento..da una formosetta! :kiss:
-
Re: ....parere....
ciao, io sono un maschietto, ma ho un problema del tutto identico al tuo...se vuoi discuterne anche in privato se vuoi ci sono.
sappimi dire, e stammi bene
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Esempio: se hai il culone, penso che lui l'abbia notato anche se indossi un paio di jeans. O sbaglio?
Non farti problemi inutili.
ma sai, a volte è semplice parlare. però no, il problema è un po' più profondo.
il mio caso.
a causa di problemi fisci ho aquistato una ventina di chili, che molto faticosamente sto cercando di smaltire, la mia lei l'ho conosciuta quando ero già in sovrappeso, e credimi, molti vivono questa condizione con un rifiuto di se stessi.
ho 23 anni e le mie non sono paranoie da adolescente, ci si sta male punto e basta.
quando non ci si piace è terrbile
ed io continuo a non piacermi anche dopo che lei mi ha confessato di sentirsi a mio agio con me e con la mia corporatura massiccia, e che dall'alto dei miei 102 chili si sente protetta.
ripeto, è un grave problema mentale che uno ha prima di tutto con sé stesso che non con gli altri