A mio parere la gente più sta bene e più tratta male gli altri,è egoista e arrogante.Mentre come inizia ad andargli storto qualcosa inizia fare la solidale,vittima e generosa..Secondo voi?
A mio parere la gente più sta bene e più tratta male gli altri,è egoista e arrogante.Mentre come inizia ad andargli storto qualcosa inizia fare la solidale,vittima e generosa..Secondo voi?
come tutte le cose è impossibile generalizzare.
ma forse le persone che stanno "poco bene" capiscono meglio i problemi degli altri e di conseguenza cercano di aiutare.
naturalmente non sempre è così
ti quoto e non dico altroOriginariamente inviata da chica_latina
La gente più sta bene più è egoista?...uhm si...può esser vero.
Ma non credo valga il contrario per chi sta male.
Chi sta male...è egoista allo stesso modo, con un pizzico di furbizia in più.
(naturalmente generalizzare non fa mai bene)
Se c'è una cosa che accomuna tutti gli uomini, le donne, gli animali o altro....è una sottile linea di egoismo (con le dovute varianti e variabili).
Originariamente inviata da FedericoHetfield
è esattamente così, senza mezzi termini.
io se sto bene sto anche meglio con gli altri sono più felice in tutto e x tutto!!
quando invece mi va storto qlks tipo in famiglia.....nn lo do a vedere tutto qui..!!certo di solito sono un pò nervosa :smt021 ma poi cerco di farmi perdonare... :smt059
cmq alcune persone fanno come dici tu qnd stanno bene trattano male gli altri
Si è vero generalizzare è sbagliato.Ma di persone che stanno bene e che aiutano,si presentano anche nei momenti di non bisogno si contano con due mani.Ho notato anche che più si sta bene più si è superbi..e questo è un dato di fattoOriginariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da FedericoHetfield
si è vero. son molto poche.
e un motivo può essere quello che ho detto prima.
può dipende anche come si è cresciuti se una persona ha sempre avuto tutto, difficilmente può capire come ci si sente in determinate situazioni, anzi più facilmente se ne fregherà di chi le sta passando
Originariamente inviata da chica_latina
Direi che rasentano quota zero.
Io dico che queste persone sono "morte",perchè tu prova a toglierli quello che hanno sempre avuto...non hanno senso.Originariamente inviata da chica_latina