........Originariamente inviata da FedericoHetfield
![]()
...........GIUSTO..!!!
........Originariamente inviata da FedericoHetfield
![]()
...........GIUSTO..!!!
giàOriginariamente inviata da FedericoHetfield
![]()
ma una cosa che mi son sempre chiesta, è che se provo a mettere una persona che ha tutto, in una situazione in cui te la devi cavare da sola, senza nessun tipo di aiuto...vorrei sapere se ce la farà mai a uscirne bene
io credo di no....![]()
L'isola dei famosi docentOriginariamente inviata da chica_latina
![]()
L'educazione che mi è stata impartita è quella da militare... cioè sono stato abituato a risolvermi i problemi da solo.. chiedere aiuto solo in caso di morte..!.. sinceramente prima di guardare di quello che hanno bisogno gli altri guardo quello di cui ho bisogno io!
EGOISMO ... SI!!!!
Ma come disse un mio prof di ingegneria... Quelli che vanno avanti nella vita sono i bastardi menefreghisti ed egoisti del cazzo... mi sa che aveva ragione!
pure io me la sono sempre cavata da sola. anche quando gli altri vogliono aiutarmi io preferisco fare da sola.Originariamente inviata da Highlander.1984
ma non riuscirei a essere egoista. se vedo che qualcuno non ce la fà o ha dei problemi, preferisco dedicarmi a lui piuttosto che a me stessa.
Io sono egoista nel senso che aiuto le persone solo per compiacermi o perchè mi fanno pena e vederle così mi fa sentire strana...non so se mi sono spiegata,aiuto gli altri per stare meglio con me stessa...anche se più spesso me ne frego![]()
Aiutare le persone solo per compiacersi è davvero triste come cosa...Originariamente inviata da Mao
Alla fine è sempre meglio di niente...Originariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da Cimis
io non la vedo così...se devo aiutare qualcuno lo faccio per altri motivi.
Che ci posso fare,ho sempre considerato l'altruismo come una scusa per sentirsi bene con se stessi,per cancellare il senso di colpa di vivere meglio,di essere più fortunati di molti altri![]()
Mi spieghi i motivi per cui aiuteresti le altre persone?![]()