ma guarda che non ci dev'essere per forza un motivo...Originariamente inviata da Mao
ma guarda che non ci dev'essere per forza un motivo...Originariamente inviata da Mao
anche se non è tanto giusto generalizzare... più la gente ha, meno dà
Originariamente inviata da Mao
fammi capire...per sentirti più fortunata di altri, allora aiuti qualcuno? Ma che razza di motivo è? Se devo aiutare qualcuno non lo faccio di certo per me, ma per chi ne ha bisogno.
la maggior parte delle xsn una volta risolti i propri problemi non si cura di quelli altrui, ciò accade anke tra coloro che hanno tanti problemi e non dedicano tempo a risolvere quelli di altri.. ma in linea di massima chi ha già tutto vuole sempre di più e non da niente a nessuno... chi invece si trova nelle situazioni più svantaggiate in cambio di aiuti reciproci, dedica attenzione anche ai problemi altrui
se vedo uno che sta male non lo aiuto per me stessa.Originariamente inviata da Cimis
lo faccio perchè ciò che mi fa sentire bene è sapere che ora quella persona sta meglio, indipendentemente da quanto ho fatto io per lei.
quoto: i più ricchi sono anche i più tirchi e avari, avari anke nel adre una mano... -.-Originariamente inviata da °silvia°
Non è sempre così, anzi, spesso è il contrario.Originariamente inviata da FedericoHetfield
Le persone veramente realizzate non hanno bisogno di essere arroganti ed egoiste, spesso quelli che lo sono di più sono coloro che cercano di rivalersi sugli altri perché sono consapevoli di non valere molto di per sé.
Anch'io la penso cosìOriginariamente inviata da UriGeller
Originariamente inviata da °silvia°
esatto.Originariamente inviata da chica_latina